+ giorgiopauselli Inviata 2007 Giugno 28 Share Inviata 2007 Giugno 28 mi hanno proposto un gt 210 pinasco,iin alluminio ,attacco lamellare e pistone monofascia.il tutto compreso di testa,imballato mai montato a 90-100 euro.è un buon affare?per montarlo inoltre si dovrebbe escludere mix e valvola al carter? Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ travelb Inviata 2007 Giugno 29 Share Inviata 2007 Giugno 29 mi hanno proposto un gt 210 pinasco,iin alluminio ,attacco lamellare e pistone monofascia.il tutto compreso di testa,imballato mai montato a 90-100 euro.è un buon affare?per montarlo inoltre si dovrebbe escludere mix e valvola al carter? E' UN DOPPIA ASPIRAZIONE SUL LAMELLARE AL CILINDRO CI VA UN 19/19 E' SICURAMENTE UN BUON AFFARE. Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2007 Giugno 29 Autore Share Inviata 2007 Giugno 29 rettifico:dovrebbe essere un 230,un 19/19mi sembra un po piccolo ,magari u 28 o 34 Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Giugno 29 Share Inviata 2007 Giugno 29 rettifico:dovrebbe essere un 230,un 19/19mi sembra un po piccolo ,magari u 28 o 34 il cosiddetto 230 si chiamava così perchè pinasco consigliava di montarlo a corsa lunga, ma è sempre un d.69, dunque 215cc corsa 57, oppure 225 corsa 60, per arrotondamento 230 La configurazione consigliata per questo cilindro è il 24/24 originale al carter e un SHB 19/19 al cilindro. Però, che io sappia, dopo un certo periodo il foglietto pinasco consigliò invece un SHBC20, cioè il carburatore originale della ETS. Il pistone dovrebbe essere di marca "MAHLE", ormai introvabile e rarissimo... nonostante la cilindrata, però, non pensare che sia chissà quale missile, se ben settato ha più coppia di un normale 215cc bifascia, ma il problema è proprio saperlo carburare e sincronizzare le due ghigliottine. il secondo carburatore serve direttamente il terzo travaso e contribuisce al riempimento, in questo modo a mio avviso puoi anche rinunciare ad anticipare l'albero. Accertati che nel kit sia compreso tutto, ci dovrebbero essere collettore, la valvola monolamellare e lo sdoppiatore per cavo gas. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Giugno 29 Share Inviata 2007 Giugno 29 un pezzo di storia, cavolo per quei soldini portalo a casa al volo anche solo come soprammobile fa un figurone eh eh eh Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2007 Giugno 29 Autore Share Inviata 2007 Giugno 29 vero.è un pezzo di storia,comunque mi trovo benissimo col 200 originale,visto chenell andare al worl days asan marino me la son fatta da roma fin li dando il gas a due mani senza il minimo inonveniente.penso che il p200 E ORIGINALE SIA UN VERO MULO.comunque grazie per le info. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Giugno 30 Share Inviata 2007 Giugno 30 eh eh eh io sono andato a lourdes col palli e una cinquantina con sotto il doppia polini e non ho lesinato a tirare 2500 km in 5 giorni se quei motori sono fatti bene vanno come dei muletti per forza pensa che col polini 210 e un 32 sono andato fino nel nord della germania ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Luglio 1 Share Inviata 2007 Luglio 1 eh eh eh io sono andato a lourdes col palli e una cinquantina con sotto il doppia polini e non ho lesinato a tirare 2500 km in 5 giorni se quei motori sono fatti bene vanno come dei muletti per forza pensa che col polini 210 e un 32 sono andato fino nel nord della germania ah ah ah non dargli retta e tieni il px originale se le prestazioni ti bastano . Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2007 Luglio 2 Share Inviata 2007 Luglio 2 Concordo, elaborare il 200 vuol dire anche aumentare , e di molto, i consumi già alti del 200 originale. Il mio arcobaleno 200 con mot originale fa i 20 - 22 di media, col malossi albero anticipato raccordati i carter allungata valvola con SI 24 e getti 160 BE3 130 e padellino farà i 18, poi vedi tu... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Luglio 2 Share Inviata 2007 Luglio 2 scusate la mia ignoranza.... penso d non aver capito.... ma va montato con 2 carb?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Luglio 2 Share Inviata 2007 Luglio 2 si caro... oppure tappi l'aspirazione al cilindro e vai con solo il carb originale.. il monofascia ha + castagna del doppia...ma occhio che il mahle monofascia è raro come l'arca perduta.... bel cilindro.... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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