Vai al contenuto

Una chicca...........


Messaggi consigliati

non l'avevo mai visto..però a vedere la scatola direi che proviene diretto dagli anni 70/80

 

mi piacerebbe capire come si monta e se funziona...comunque se si puole si può vedere di adattare un serbatoio pk e relativo indicatore...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante anche se non essenziale, magari va bene per chi fa lunghi viaggi all'estero dove i distributori non sono così frequenti.

a proposito di chicche, ieri ho visto una testa per px twin spark, qualcuno ne sa qualcosa?

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

l'indicatore di benza al posto della levetta della riserva la usano anche sulle lambre veramente spinte per evitare i grippaggi quando passano in riserva e potrebbe essere utile nelle vespe con i carburatori grandi specie quando viaggi

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si può trovare tale chicca??? ;-) mi incuriosisce molto, oltre che penso sia mooooolto utile! in riserva cerco di non entrere mai, ma quando ci capito....faccio 3km!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato a bologna,ma era un fondo di magazzino.....ultimo pezzo.

L'idea mia e' quella di montarlo sulla special con l'mr ,lasciandola sempre in riserva e poter sapere quando stà finendo la benza senza avere il vuoto......che porta malissimo se sei su di giri.

Vespa Tagliata MR 2000 GIRATO

Vespa ET3 M1 con pacco MRT e scarico Seigiorni

Vespa special con M1L CON M3XC

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna metterla in maniera che cominci a segnare, prima che si svuoti il rubinetto.

 

comunque si può autocostruirlo

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...