Vai al contenuto

vi prego non assalitemi video contagiri


Ospite tammaro123456

Messaggi consigliati

Non parlo solo di lui ma di tutti i veri esperti, quelli che sanno perfettamente, grazie anche all'esperienza, che tutti quei giri, caro il mio tamarro, non sono reali se non quasi impossibili, per lo meno con un polini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non parlo solo di lui ma di tutti i veri esperti, quelli che sanno perfettamente, grazie anche all'esperienza, che tutti quei giri, caro il mio tamarro, non sono reali..

 

ma + che i giri massimi...

sono quelli che minimi che insospettiscono (i 9000 intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho sentito l'audio...

però l'ho visto..

 

15000 giri mi sembrano un po' troppi...

 

è impossibile...

 

sono convinto che o lo hai impostato sui 4 t o è l accensione che non è ""compatibile"" col contagiri

 

 

e per un m1 in terza ?????? 8)8)8)

 

15000giri? forse hai sbagliato a quotare...

 

allora si vede che un nostro conoscente esperto in questo campo si è sbagliato.......vero banzi, anche tu l'hai sentito no ??? ;-)

8)8)8)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bonny2
Non parlo solo di lui ma di tutti i veri esperti, quelli che sanno perfettamente, grazie anche all'esperienza, che tutti quei giri, caro il mio tamarro, non sono reali..

 

ma + che i giri massimi...

sono quelli che minimi che insospettiscono (i 9000 intendo)

 

infatti e' ben difficile arrivare a quelle rotazioni noi siamo arrivati a quasi 13.000 dico quasi perche non ci siamo arrivati con un cilindro aprilia cromato con albero e biella modificata ....MMMMM un Polini 130 mi sembra impossibile.....naturalmente e' solo un mio parere personalissimo ma.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh andare va..

15.000 mi sembrano tantini anche se in prima si raggiungo più giri, tipo in folle un motore fatto bene non mi stupisce che arrivi a 13.000 13.500 giri..

Link al commento
Condividi su altri siti

io basandomi sul rumore dico che i 14000 15000giri non li fa poi però può essere che dal vivo l'audio sia tutta unaltra cosa.

comunque tamarro non ce bisogno del contagiri per capire che se un motore fa 10.000 - 11.000 giri o 14.000 - 15.000

sarebbe bello se riesci a fare una bella prova al banco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un caso che gente come il negres non abbia risposto a questo topic..?

E qui mi fermo..

 

ripeto..

 

E' un caso che gente come il negres non abbia risposto a questo topic..?

 

Non parlo solo di lui ma di tutti i veri esperti

 

Quindi, in ordine cronologico: luca f-12, io, elmotorista (ovvero chi ti fa i motori), gotaxxxx, robert01973, S@ntiNOS, GABO, harry, Sceva, 12travasi, Dany86, Wester75, texano, POWERNOS11, bonny2, NOGARD, mdallas182, 2IS, nino74, lancer90, cicciobastardo, Lodibe, Terry, BERGO e luca46, tra tutti questi non c'è nessun "vero esperto", come li chiami tu? Mi pare un'affermazione un po' azzardata.

 

E' più probabile che Negres non abbia tempo...

 

Piuttosto le tue risposte non sono sensate....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un caso che gente come il negres non abbia risposto a questo topic..?

E qui mi fermo..

 

ripeto..

 

E' un caso che gente come il negres non abbia risposto a questo topic..?

 

Non parlo solo di lui ma di tutti i veri esperti

 

Quindi, in ordine cronologico: luca f-12, io, elmotorista (ovvero chi ti fa i motori), gotaxxxx, robert01973, S@ntiNOS, GABO, harry, Sceva, 12travasi, Dany86, Wester75, texano, POWERNOS11, bonny2, NOGARD, mdallas182, 2IS, nino74, lancer90, cicciobastardo, Lodibe, Terry, BERGO e luca46, tra tutti questi non c'è nessun "vero esperto", come li chiami tu? Mi pare un'affermazione un po' azzardata.

 

E' più probabile che Negres non abbia tempo...

 

Piuttosto le tue risposte non sono sensate....

 

Veri esperti nel senso i moderatori, gente "grossa".

Non intendo che nessuno è bravo o che non se ne intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

non rispondono perke non hanno tempo, visto che sono persone che lavorano! noi qui siamo dai 16 ai 20 anni.. e quindi riusciamo a rispondere tranquillamente! anche perke la scuola ce lo permette! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

leggetevi l'altro post di tamarro.....

semplicemente non funziona bene il contagiri.... riceve delle (diciamo) "interferenze"....

 

in fondo se si accende da solo, (e di conseguenza segna), anche con il cavetto scollegato potrebbe sommare questi segnali a quelli (reali) che riceve dal cavo della candela.....

 

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veri esperti nel senso i moderatori, gente "grossa".

Non intendo che nessuno è bravo o che non se ne intende.

 

non penso che carlo83 si sia offeso perchè non citato tra gli "esperti"; semplicemente invitava carte persone a non rispondere 4-5 volte alla discussione se non hanno niente da dire (di costruttivo e sensato).

 

se ho sbagliato a interpretare quello che voleva dire carlo....beh....lo dico io :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veri esperti nel senso i moderatori, gente "grossa".

Non intendo che nessuno è bravo o che non se ne intende.

 

non penso che carlo83 si sia offeso perchè non citato tra gli "esperti"; semplicemente invitava carte persone a non rispondere 4-5 volte alla discussione se non hanno niente da dire (di costruttivo e sensato).

 

se ho sbagliato a interpretare quello che voleva dire carlo....beh....lo dico io :lol:

 

hai capito perfettamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...