Vai al contenuto

vi prego non assalitemi video contagiri


Ospite tammaro123456

Messaggi consigliati

Ospite tammaro123456

lo metto solo per farvi rendere conto cosa il mio masto e' stato capace di estrapolare da questo motore che e' il mio polini monofascia il video e' stato girato con un cellulare quando viene tirata tatta la prima e poi un po' la seconda ps il video fa un po' schifo ma riuscite a vedere cosa viene letto sul contagiri al massimo della prima? ciao e grazie ;-)contagiri

http://it.video.yahoo.com/video/play?vid=472581

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tammaro123456

li cosi' ce' scrito e poi il motore e' un mostro e poi di quanto si puo' sbagliare un contagiri del genere? e poi e' un contagiri che il mio amico ha sempre usato sul suo kart e gli e' andato che una favola senza dare problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456
Premetto che non ho sentito l'audio...

però l'ho visto..

 

15000 giri mi sembrano un po' troppi...

 

è impossibile...

 

sono convinto che o lo hai impostato sui 4 t o è l accensione che non è ""compatibile"" col contagiri

subito a criticare tu vero?
Link al commento
Condividi su altri siti

A me un colpo ha segnato 12780 giri... (con m1 fasi originali, 24, zirri silent)

non so come, non so quando, ma i giri massimi che indicava erano quelli.

Che ovviamente non corrispondono a realtà...

 

 

Ripeto, non ho sentito l'audio, tutto può essere, ma 15000 e passa giri mi sembrano tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho sentito l'audio...

però l'ho visto..

 

15000 giri mi sembrano un po' troppi...

 

è impossibile...

 

sono convinto che o lo hai impostato sui 4 t o è l accensione che non è ""compatibile"" col contagiri

subito a criticare tu vero?

 

intanto cambia tono... io non ti ho mancato di rispetto uno, due non ti conosco nemmeno... (te usi toni burberi, io mi adeguo)

 

impossibile magari no, ma di sicuro c'è un errore nel contagiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456

scusa ma sono un po' giu' di corda comunque ho guardato attentamente le istruzioni e non mi parla proprio di motori a 4t quindi non credo sia compatibile con quei motori scusa per prima :-(;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra la forcella di una vespa...

 

sembra piu una moto... :roll:

 

poi posos anche sbagliarmi... :roll:

si si è la sua rossa...ah io lo sento l'audio ma non mi sembrano 15000 giri poi oh mi potrò anche sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sui 1300 può essere.. con accensioni motoplat.. o cosi..

 

 

Ci arrivi senza problemi anche con la dinamo della bici mi sa a questi giri... :lol::lol:

 

...tornando OT...15.000 mi sembrano veramente tanti...siamo a livelli di moto stradali come monster o altro... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho sentito l'audio...

però l'ho visto..

 

15000 giri mi sembrano un po' troppi...

 

è impossibile...

 

sono convinto che o lo hai impostato sui 4 t o è l accensione che non è ""compatibile"" col contagiri

 

 

e per un m1 in terza ?????? 8)8)8)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456

ragazzi il contagiri parla chiaro ora vedete voi io non posso mica costringervi a crederci non fa niente se non ci credete io ci stavo sopra ed era un'animale poi vedete voi alcuni mi hanno creduto e alcuni no e' normale succede in tutti i casi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il 15000 l'ho visto pure io, se il contagiri è settato a dovere, quella vespa è un aereo! (nel senso buono eh ;-) )

complimentoni.

il sound però sinceramente non mi convince del tutto, è un rumore che ho già sentito con altri motori che giravano di meno... non volermene eh! comunque complimenti!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456

il saund proviene da un lg che fa pena il video con il saund l'ho messo da un'altra parte non so' dove cercalo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...