Vai al contenuto

eccolo


Ospite tammaro123456

Messaggi consigliati

Ospite tammaro123456

ecco la foto secondo voi ce' un proto sotto la cuffia ma dai vedete mica tubi per l'acqua? aspirazione al cilindro? non penso proprio 8)p18040716491tie8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456
...sinceramente a me (e penso a gran partedel forum) della tua vespa non gliene sbatte un mattarello.....se proprio vuoi far vedere che va, presentati a una gara...puo andare quanto vuoi, resta il fatto che il motore non lo hai fatto tu...
e' vero il motore non l'ho fatto tutto io e poi non sarei mai stato capace di fare un motorello del genere ci vogliono come minimo anni e anni di esperienza e poi se a te non interessa niente della mia vespa non me ne frega un c..zo ci sono altri che mi fanno complimenti e che io li riferiro' al mio maestro perche' va tutto a lui il merito dell'operazione e poi se vuoi sfidarmi non ce' nessun problema portami una vespa con un cilindro polini e si vede
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456
ma hai tolto il motore proto e hai montato quello?non mi dire che il proto andava di - del polini :lol: ....
e' vero il proto rispetto a questo faceva pena ma purtroppo era stato fatto male perche' dalle mie parti non ce' un tornitore idoneo e l'ho smontato
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi provarla con la tua? :twisted:

 

sinceramente non me ne frega niente

non ho nulla da dimostrarti, sò le potenzialità dei miei motori 8)

 

inoltre il tuo atteggiamento un pò arrogante e di voler essere al centro dell'attenzione a tutti i costi non mi piace per niente....

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456
vuoi provarla con la tua? :twisted:

 

sinceramente non me ne frega niente

non ho nulla da dimostrarti, sò le potenzialità dei miei motori 8)

 

inoltre il tuo atteggiamento un pò arrogante e di voler essere al centro dell'attenzione a tutti i costi non mi piace per niente....

non l' avevo con te scusami
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi provarla con la tua? :twisted:

 

sinceramente non me ne frega niente

non ho nulla da dimostrarti, sò le potenzialità dei miei motori 8)

 

inoltre il tuo atteggiamento un pò arrogante e di voler essere al centro dell'attenzione a tutti i costi non mi piace per niente....

non l' avevo con te scusami

 

 

:lol::lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi provarla con la tua? :twisted:

 

sinceramente non me ne frega niente

non ho nulla da dimostrarti, sò le potenzialità dei miei motori 8)

 

inoltre il tuo atteggiamento un pò arrogante e di voler essere al centro dell'attenzione a tutti i costi non mi piace per niente....

 

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ha ragione il negres... si capisce proprio pochissimo da questo

video!

Ferma non la è, per l'amor di d i o...

ma da qui a dire che va VERAMENTE forte ce ne passa.

Prova a fare un video più lungo e maggiormente definito!

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non è un mattarello vero cha va poco dal video si capisce che va tanto.

 

La vedi come la vespa in due secondi è già talmente lontana che non si vede più...

 

Concordo anche io sulla definizione, e che non sei l'unico a avere un buon motore in questo forum. Comunque complimenti al maestro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
Quando ho fatto la prova a banco del mio motore sono uscite queste curve.... direi un ottimo motore no ??

 

 

 

santarelli04.jpg

 

io farei una rettifica con il mio pistone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456
Comunque non è un mattarello vero cha va poco dal video si capisce che va tanto.

 

La vedi come la vespa in due secondi è già talmente lontana che non si vede più...

 

Concordo anche io sulla definizione, e che non sei l'unico a avere un buon motore in questo forum. Comunque complimenti al maestro..

grazie si vede che non sei uno di quelli riferiro' al mio maestro
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...