Vai al contenuto

Zirri... ritardo di consegna


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

eccomi qua

dopo varie ricerche con angelo (ha solo due clienti che hanno pagato qualcosa e lo aspettano) siamo arrivati al sodo:

innanzi tutto fralcool mi dovrebbe dare la conferma del suo cognome

e se il suo cognome assomiglia a quello di un preparatore allora mi sembra che debba scrivere le sue scuse ad angelo e ritrattare quello che ha scritto

dai dati in nostro possesso so che:

non ha pagato tutta la merce ma ha lasciato un acconto di circa 200 euro

questo acconto è stato versato a metà febbraio

al versamento dell'acconto angelo ha comunicato 40 giorni per la consegna

diciamo che il tutto avrebbe dovuto essere in mano tua a fine marzo

e diciamo cha angelo ha un ritardo alla consegna di 10 giorni

e non di tre mesi come dice fralcool

 

adesso prego fralcool di scrivere se ho sbagliato qualcosa e sopratutto se è lui l'acquirente del quale ho messo questi dati

fralcool, se sei tu ti pregherei di scusarti con angelo in questo post

se non sei tu ti chiedo scusa io e ti prego di metterti in contatto con angelo perchè a lui non risultano altri pagamenti

grazie mille per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Allora fralcool... aspettiamo una risposta,

altrimenti questo post verrà cancellato.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo non e' una persona poco affidabile ma diciamo che ha i suoi tempi

;-) non vi dico quanto ho aspettato per il mio mr ma ogni telefonata era una chiacchiera piacevole tra amici.... 8)

questo post andrebbe se non altro modificato sul titolo in modo che i nuovi ospiti leggendo solo il titolo senza leggere il resto non si facciano un idea sbagliata..

cordiali saluti!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si esatto, mi chiamo come il famoso preparatore ovvero Quattrini, ho pagato a febbraio + 40 giorni = marzo. Ora siamo il 23 di aprile quindi è passato più di un mese.

 

Per quanto riguarda l'anticipo è stato il Sig. zirri a darmi la cifra indicata.

 

Poi vorrei puntualizzare una cosa: nel mio lavoro se ritardo più di un mese sulle consegne, non solo le persone mi mandano a quel paese ma non lavorerò più con loro di conseguenza avrò una reputazione di persona poco affidabile.

 

Per il sig. Tanzi: è inutile che fai il saputello e difendi il signore in questione come se fosse tuo fratello, ho solo detto che una persona come zirri mi sembra poco affidabile e lo ribadisco perchè dopo la mia telefonata mia aveva detto che il pacco veniva spedito il giorno dopo invece ancora stò aspettando...

 

Io le scuse non le faccio a nessuno anche perchè non ho offeso nessuno, ho solo espresso il mio parere sulle consegne di Zirri!!! Poi non metto in dubbio la sua disponibilità e la sua bravura, la cosa che non mi piace è stabilire una data di consegna e trovare sempre le scuse delle gare per ritardare!!!

 

Di nuovo per il Sig. Tanzi: la denuncia per diffamazione te la puoi mettere dove non batte il sole...in Italia fortunatamente vige l’articolo 11 nella “Dichiarazione dei diritti dell’uomo e del cittadino” del 26 agosto 1789. L’articolo 11 di quella prima Carta riconosce che «la libera comunicazione dei pensieri e delle opinioni è uno dei diritti più preziosi dell’uomo. Ogni cittadino può dunque parlare, scrivere, stampare liberamente salvo a rispondere dell’abuso di questa libertà nei casi determinati dalla legge».

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia fortunatamente vige l’articolo 11 nella “Dichiarazione dei diritti dell’uomo e del cittadino” del 26 agosto 1789. L’articolo 11 di quella prima Carta riconosce che «la libera comunicazione dei pensieri e delle opinioni è uno dei diritti più preziosi dell’uomo. Ogni cittadino può dunque parlare, scrivere, stampare liberamente salvo a rispondere dell’abuso di questa libertà nei casi determinati dalla legge».

 

Minkia c'e' l'apposito forum burocrazia ... missa' che sei offtopic ......

 

 

 

comunque scrivi alla assocciazioni dei consumatori se propio vuoi .

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’articolo 11 di quella prima Carta riconosce che «la libera comunicazione dei pensieri e delle opinioni è uno dei diritti più preziosi dell’uomo. Ogni cittadino può dunque parlare, scrivere, stampare liberamente salvo a rispondere dell’abuso di questa libertà nei casi determinati dalla legge».

ah ah ah, ragazzino ...

rileggi quello che hai scritto nel tuo post all'inizio e chiedi scusa a zirri

sennò comprati un vocabolario e impara l'italiano

zirri non ha certo bisogno di essere difeso da uno come me, ha delle manine ...

riguardo alla denuncia ...

tu hai lamentato un ritardo di tre mesi quando hai scritto il post

quando hai scritto il post zirri aveva un ritardo di una decina di giorni, forse

oltre all'italiano devi anche imparare la matematica

io non ho detto che zirri consegna sempre a tutti con una puntualità da svizzero

non è uno svizzero

...

per le lezioni di italiano ricevo dal trenta aprile al primo maggio a trecasali, possibilmente accompagnato dai genitori ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, mi chiamo come il famoso preparatore ovvero Quattrini, ho pagato a febbraio + 40 giorni = marzo. Ora siamo il 23 di aprile quindi è passato più di un mese.

 

Per quanto riguarda l'anticipo è stato il Sig. zirri a darmi la cifra indicata.

 

Poi vorrei puntualizzare una cosa: nel mio lavoro se ritardo più di un mese sulle consegne, non solo le persone mi mandano a quel paese ma non lavorerò più con loro di conseguenza avrò una reputazione di persona poco affidabile.

 

Per il sig. Tanzi: è inutile che fai il saputello e difendi il signore in questione come se fosse tuo fratello, ho solo detto che una persona come zirri mi sembra poco affidabile e lo ribadisco perchè dopo la mia telefonata mia aveva detto che il pacco veniva spedito il giorno dopo invece ancora stò aspettando...

 

Io le scuse non le faccio a nessuno anche perchè non ho offeso nessuno, ho solo espresso il mio parere sulle consegne di Zirri!!! Poi non metto in dubbio la sua disponibilità e la sua bravura, la cosa che non mi piace è stabilire una data di consegna e trovare sempre le scuse delle gare per ritardare!!!

 

Di nuovo per il Sig. Tanzi: la denuncia per diffamazione te la puoi mettere dove non batte il sole...in Italia fortunatamente vige l’articolo 11 nella “Dichiarazione dei diritti dell’uomo e del cittadino” del 26 agosto 1789. L’articolo 11 di quella prima Carta riconosce che «la libera comunicazione dei pensieri e delle opinioni è uno dei diritti più preziosi dell’uomo. Ogni cittadino può dunque parlare, scrivere, stampare liberamente salvo a rispondere dell’abuso di questa libertà nei casi determinati dalla legge».

 

scusa scusa chi è che fa il saputello????

Secondo la Corte di Cassazione la diffamazione è un reato istantaneo che riguarda la diffusione e comunicazione, a più persone, di notizie lesive della reputazione di qualcuno. Ciò che dunque si è voluto tutelare, istituendo questa fattispecie delittuosa, è stato l'interesse dello stato all'integrità morale della persona ed alla sua reputazione, intesa come stima diffusa nell'ambiente sociale ed altrui opinione sul suo onore e decoro.

 

quindi il tuo comunicare "a mezzo stampa" (xkè pubblicare un post su un forum pubblico è equiparabile alla stampa) notizie che -pur vere -sono lesive della reputazione di una persona è un reato e la responsabilità è sia tua sia del site admin che è eauiparabile all'editore del giornale.

 

quindi potresti beccarti 2 denunce: una di zirri e una del site admin in solido con zirri con ovviamente certa condanna salvo il risarcimento danni.

 

quindi "bello mio" io fossi in te "andrei a canossa" invece di alzare la cresta.

 

ricorda che la tua liberta' finisce dove comincia quella altrui: purtroppo in italia troppo si abusa di una liberta' che tanti ci invidiano ma che noi troppo spesso scambiamo per anarchia..

 

io fossi in zirri ti denuncerei..davvero anche solo per "darti una strigliata"...

 

bisogna imparare a vivere...

 

compris???

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. IME innanzi tutto l'integrità morale me la state rovinando voi con tutte queste belle parole da avvocato, poi io non ho leso la reputazione del Sig. Zirri in quanto ho solo manifestato pubblicamente i suoi ritardi sulle consegne.

 

Poi se la mettete cosi in questo forum ci sono parecchie cose che non sono a norma di legge...quindi se continuate a rompermi i zibidei vediamo se ci rimetto io o se ci rimette qualcun'altro.

 

Faccio alcuni esempi: compravendita di beni senza scontrini o ricevute, video di corse clandestine in strade pubbliche e se cerco bene troppe cose troviamo...quindi basta fare i moralisti avvocati e lasciate esprimere ciò che penso senza ribattere ed attaccare chiunque posti un messaggio.

 

Se le mie parole hanno infastidito qualcuno, non sono certo terze parti a prendere le difese, se zirri ha letto il post e chiesto informazioni sarà lui a controbattermi.

 

Quindi imparate stare nel mondo perchè al mondo ci sono anche persone come me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hemmm, ragazzino

zirri ha chiesto a me di intervenire nei tuoi confronti per dirti se chiarivi per bene la siruazione chiedendo magari scusa

per quello che riguarda le compravendite di materiale fra privati, la legislazione non prevede il rilascio di scontrino fiscale o fattura (tu sarai avvocato ma io lavoro nel fiscale e grazie a colui_il_quale queste cose le so)

per quello che riguarda i video pubblicati, quasi tutti linkati do google o roba del genere, il responsabile diretto è colui che lo ha girato o pubblicato

per quello che riguarda le minacce che stai facendo al sito, secondo me, ed esprimo un parere personale, dal punto di vista della simpatia, e ti prego di prenderlo come una mia libera espressione, non volendo sbilanciarmi, e tenendo conto del fatto che sono in italia e posso esprimere liberamente le mie idee, cercando ovviamente di non ledere la tua persona, ma estrapolando quelli che sono i miei pensiere in relazione a quello che hai scritto fino ad ora, sei solo un coglione

nessuno ti aveva offeso prima di adesso e tantomeno minacciato

io mi ero solo intromesso perchè chiamato in causa da zirri

se ora ti senti offeso, ti chiedo scusa veramente

se sei una persona intelligente fai lo stesso con zirri

sennò vai a tenere le tue diatribe su motorino.it

con rispeto ... ma con poca ammirazione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ogni denuncia deve essere circostanziata e motivata...

quindi cosa spari scemenze sui contenuit del sito..

gare clandestine?

quali??? e dove?

vendite senza scontrino?

ma chi?

perchè secondo te se io vendo un pezzo sul forum devo fare lo scontrino?

ma ti droghi?

qui non c'è nessun venditore professionale..e quei pochi che "hanno il negozio" le volte che mi hanno venduto qualcosa hanno -pensa te- allegato la ricevuta....

quello che proprio non riesci a capire è che nessuno difende zirri...è siolo che la pubblica gogna è SEMPRE riprovevole...e giustamente penalmente fonte di responsabilità.

poi smettila di lanciare minacce a casaccio..cosa vuoi trovare???

guarda occupa il tuo tempo in modo + profittevole magari consultando il codice civile o il galateo della buona creanza...

hai detto bene: se zirri ha bisogno di qualche informaione ti chiami...esattamente come avresti dovuto fare tu prima di scrivere questo post...

già in passato ci sono stati utenti del forum che hanno "sputtanato" altri utenti...

a tutti si disse come a te...

e indovina un po' che fine hanno fatto sti utenti????

quindi che al mondo ci siano persone come te è -purtroppo - una realtà: che siano ben gradite qui è del tutto falso..

traine le conseguenze...

le persone intelligenti si adeguano...

..appunto gli intelligenti...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se la mettete cosi in questo forum ci sono parecchie cose che non sono a norma di legge...quindi se continuate a rompermi i zibidei vediamo se ci rimetto io o se ci rimette qualcun'altro.

 

Faccio alcuni esempi: compravendita di beni senza scontrini o ricevute, video di corse clandestine in strade pubbliche e se cerco bene troppe cose troviamo...quindi basta fare i moralisti avvocati e lasciate esprimere ciò che penso senza ribattere ed attaccare chiunque posti un messaggio.

 

Se le mie parole hanno infastidito qualcuno, non sono certo terze parti a prendere le difese, se zirri ha letto il post e chiesto informazioni sarà lui a controbattermi.

 

Quindi imparate stare nel mondo perchè al mondo ci sono anche persone come me!!!

 

 

allora ...cerchero' di pesare bene le parole ... io non so perche' tu sei cosi' pieno di astio verso il resto del forum ... comunque ... video di gare clandestine ???

sono responsabili quelli identificabili nel video U-Tube e' pieno di video di gare clandestini (quelle vere e non 4 sfigati col vespino) e non mi sembra abbiano chiuso il sito ;-)

compravendita illegale .. non mi pare!! Qua c'e' una bacheca di annunci ... poi le trattative che avvengono tra privati , sono appunto tra privati !!!

 

eppoi "quindi se continuate a rompermi i zibidei " si dice gli Zebedei !!!

 

 

"Se le mie parole hanno infastidito qualcuno, non sono certo terze parti a prendere le difese, se zirri ha letto il post e chiesto informazioni sarà lui a controbattermi. "

 

Interessante mi ricorda un discorso di un certo alberto tomba !!!

per info http://www.youtube.com/watch?v=kvAMUhO7Xy4

 

"Quindi imparate stare nel mondo"

 

Imparate a stare al mondo

 

 

beh se vuoi propio portare le tue ragioni in maniera chiara e leggibile , studia meglio italiano e Grammatica !!!!

 

 

P.S.

se vuoi puoi contattare il professore , che sara' lieto di darti ripetizioni

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio accendere altre discussioni quindi chiarisco il mio pensiero in poche parole:

 

Ho il pieno rispetto di Zirri e del suo operato ed ho solo aperto il post per capire i ritardi di zirri da altre persone che hanno il mio stesso problema, quindi chiedo umilmente scusa se ho offeso qualcuno.

 

Per quanto riguarda le varie denunce & diffamazioni, ho citato et3 per far capire che tutti hanno scheletri nell'armadio, quindi non vedo perchè qualcuno debba incitare terzi a diffamarmi penalmente quando tutto il mondo esprime ciò che vuole con ogni mezzo. L'esempio di et3 che ho portato è solo per dire che nessun utente viaggia nella legalità, da chi vende pezzi realizzati in proprio evadendo fiscalmente, da chi ha avatar che sniffa coca, da chi ha siti che incitano all'uso di bevande alcoliche, da chi pubblica video pericolosi...voglio solo che non venga puntato il dito su di me solo per aver detto una cosa giusta con le parole sbagliate!!!

 

Concludo porgendo le mie scuse alle persone direttamente interessate, spero di non avere rivalse o rancori nei miei confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così va meglio frall;

 

Lo sbaglio che hai ammesso, è stato quello di attaccare fin dall' inizio Angelo Zirri, facendolo passare per disonesto, cosa che non è. Anzi...

 

Comunque se guardi bene nell'avatar di Luca46, quello è un incitamento a NON tirare la coca, c'è un messaggio ben chiaro, vallo a guardare.

 

I video vengono linkati da altri siti che li rendono pubblici, et3.it non ha responsabilità a proposito.

 

Incitamento a bere alcolici, io non l'ho mai visto in questo forum, se c'è qualcuno che chiacchiera e parla di bevute, birre ecc... sono cose normali in un forum, dove si discute tra amici, non è una forma di incitamento.

 

Il mio consiglio è quello di essere più cauto nel dire le cose, accertati prima di accusare la gente o di parlare male di siti associazioni ecc......

 

Il tuo modo di affrontare la gente ti potrebbe portare a seri problemi legali, magari non ora e non quì, ma nel futuro...

 

Per il resto sono felice che sia finita questa polemica spero che le due parti si siano chiarite;

 

Adesso torniamo a parlare di vespe che è più salutare.... ;-)

 

Ciao

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vanno bene l'inizio e la fine del tuo ultimo post..dove, in modo intelligente, porgi le tue scuse..

la parte centrale è una scemenza...scusa se te lo dico..

comunque l'importante è che tu abbia fatto ammenda.

il resto sono fesserie che ti invito a cancellare...

comunque d'ora in poi fa + attenzione a cosa dici e a come

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma devo riportare una testimonianza importante.

 

quando tutto il mondo esprime ciò che vuole con ogni mezzo.

 

Ricorda però che lo devi fare senza danneggiare l'immagine di una persona.

Tutti possimao dire quel che volgiamo

ma

se mi danno del c o g l i o n e mi incazzo

se invece mi dicono che sono un tipo sciocco....:lol:

 

L'esempio di et3 che ho portato è solo per dire che nessun utente viaggia nella legalità, da chi vende pezzi realizzati in proprio evadendo fiscalmente, da chi ha avatar che sniffa coca, da chi ha siti che incitano all'uso di bevande alcoliche

 

e qui proprio mi sento tirato in ballo

avendo comprato spesso su et3.it e anche facendo parte di UVA

apri le orecchie

Ho comprato da privati e NON ho avuto lo scontrino

ho comprato da cocco, da un rivenditore della puglia che stava chiudendo

e svuotava il magazz, ho comprato da quarto moto ricambi e

HO RICEVUTO DA TUTTI LA RICEVUTA FISCALE.

 

UVA NON INVITA IN ALCUN MODO LE PERSONE A CONSUMARE ALCOL

è SOLO UNA TROVATA SIMPATICA PER DISTINGUERE UN GRUPPO DI VESPISTI CHE PROVENGONO DA UNA ZONA IN CUI L'ALCOLISMO LA FA DA PADRONE.

SE RITIENI IL CONTRARIO, DIMOSTRALO CON I FATTI ALTRIMENTI è DIFFAMAZIONE GRATUITA

 

Se io fossi in te porterei prove certe prima di sparare su tutti...

perchè se ci fai incazzare a tutti stiamo poco con 2€ a testa a prenderci taormina...

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

bellissima quella di taormina....

:lol::lol::lol:

pero' non ci fare venire la tentazione..anche se 2 euro cadauno ...un po' pochini con le parcelle che fa...

e l'avvocato Bongiorno...?

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

bellissima quella di taormina....

:lol::lol::lol:

pero' non ci fare venire la tentazione..anche se 2 euro cadauno ...un po' pochini con le parcelle che fa...

e l'avvocato Bongiorno...?

 

2 € sono pochini?

secondo me sono già tanti... quando hai diviso la parcella per tutti quelli

che sono stati infamati.... :lol::lol:

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

da chi ha siti che incitano all'uso di bevande alcoliche

 

Quali siti??? :-?

 

Quali siti ????? :lol::lol::lol::lol:

 

SCLERO è CONTRO L' ALCOLISMO... RAGAZZI NON RIDUCETEVI COME NOI, STATE ATTENTI ....

 

Per il resto... la gente non ha un cavolo da fare a questo mondo....

 

ALZA LA CORNETTA...... MONDIAL CASA TI ASPETTA

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da chi ha siti che incitano all'uso di bevande alcoliche

 

Quali siti??? :-?

 

Quali siti ????? :lol::lol::lol::lol:

 

SCLERO è CONTRO L' ALCOLISMO... RAGAZZI NON RIDUCETEVI COME NOI, STATE ATTENTI ....

 

Per il resto... la gente non ha un cavolo da fare a questo mondo....

 

ALZA LA CORNETTA...... MONDIAL CASA TI ASPETTA

 

MONDIAL CASA???

vorrai dire il POZZY!!!! :lol::lol:

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
Non voglio accendere altre discussioni quindi chiarisco il mio pensiero in poche parole:

 

Ho il pieno rispetto di Zirri e del suo operato ed ho solo aperto il post per capire i ritardi di zirri da altre persone che hanno il mio stesso problema, quindi chiedo umilmente scusa se ho offeso qualcuno.

 

Per quanto riguarda le varie denunce & diffamazioni, ho citato et3 per far capire che tutti hanno scheletri nell'armadio, quindi non vedo perchè qualcuno debba incitare terzi a diffamarmi penalmente quando tutto il mondo esprime ciò che vuole con ogni mezzo. L'esempio di et3 che ho portato è solo per dire che nessun utente viaggia nella legalità, da chi vende pezzi realizzati in proprio evadendo fiscalmente, da chi ha avatar che sniffa coca, da chi ha siti che incitano all'uso di bevande alcoliche, da chi pubblica video pericolosi...voglio solo che non venga puntato il dito su di me solo per aver detto una cosa giusta con le parole sbagliate!!!

 

Concludo porgendo le mie scuse alle persone direttamente interessate, spero di non avere rivalse o rancori nei miei confronti.

cè l hai con me? cancello subito il video prima che qualkcuno come ti mi faccia passare i guai :roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

da chi ha siti che incitano all'uso di bevande alcoliche

 

Quali siti??? :-?

 

Quali siti ????? :lol::lol::lol::lol:

 

SCLERO è CONTRO L' ALCOLISMO... RAGAZZI NON RIDUCETEVI COME NOI, STATE ATTENTI ....

 

Per il resto... la gente non ha un cavolo da fare a questo mondo....

 

ALZA LA CORNETTA...... MONDIAL CASA TI ASPETTA

 

MONDIAL CASA???

vorrai dire il POZZY!!!! :lol::lol:

 

D'eeiheeuhhue..

Ma allora con quella frase intendevi il nostro sito U.V.A. fracool?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...