Vai al contenuto

OT Bugatti Veyron


Ospite Suub

Messaggi consigliati

La mia preferita invece rimane sempre la Suzuki Escudo, a gran turismo mi ha fatto sempre vincere tutto :roll:

 

Non so molte specifiche tecniche ma so che ha due motori da due litri V6 con doppio turbo, in grado di sviluppare 985 CV a 8100 giri al minuto. La carrozzeria è in kevlar, altre parti sono in fibra di carbonio, l'auto pesa circa 1000 Kg e il rapporto peso/potenza è inferiore a 1. La velocità si aggira intorno ai 400

 

escudo1wc4.jpg

anch'io la usavo a gran turismo :lol:

 

 

Dilettanti!!! :evil:C)C):oops: (ovviamente scherzoso eh!!) provate ad acquistare una toyota gt one mod speciale (quella tutta rossa senza colorazioni) ed elaborarla! poi dite il divertimento tra quella e la escudo! hihi

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la escudo riuscii a toccare i 1609km/h in gt3.... impennadnola nel circuito ovale.. e con il turbo 4.. che arrivava a 1600cv mi pare...

magari c'è riuscito qualcun altro...

comunque io tra escudo(difficile da tenere in strada) e toyota gt one preferivo di gran lunga la mazda 787B...

come si guida quella non c'è nè...questione di gusti ovviamente...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la escudo riuscii a toccare i 1609km/h in gt3.... impennadnola nel circuito ovale.. e con il turbo 4.. che arrivava a 1600cv mi pare...

magari c'è riuscito qualcun altro...

comunque io tra escudo(difficile da tenere in strada) e toyota gt one preferivo di gran lunga la mazda 787B...

come si guida quella non c'è nè...questione di gusti ovviamente...

 

meglio la SKF quella macchina che vinci in una gara ed è di mille colori nero verde acqua fucsia ecc... è la + potente di GT2 489km/h gli ho fatto prendere nel circuito ovale... poi l'escudo veniva al 2° posto

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la escudo riuscii a toccare i 1609km/h in gt3.... impennadnola nel circuito ovale.. e con il turbo 4.. che arrivava a 1600cv mi pare....

 

 

CI prendi per il culo?? Come sarebbe 1609 km/h :idea::lol::lol: , comunque raga in gt4 qualcuno per caso ha preso la "Tank CAr" di Joy Leno?? E' 30'000 di cilindrata però non so mai riuscita a prenderla :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la escudo riuscii a toccare i 1609km/h in gt3.... impennadnola nel circuito ovale.. e con il turbo 4.. che arrivava a 1600cv mi pare....

 

 

CI prendi per il deretano?? Come sarebbe 1609 km/h :idea::lol::lol: , comunque raga in gt4 qualcuno per caso ha preso la "Tank CAr" di Joy Leno?? E' 30'000 di cilindrata però non so mai riuscita a prenderla :lol::lol:

no no

trovai su internet il modo per farlo...

dovevi fare un settaggi oparticolare della macchina che ti faceva partireti po un bug del gioco..

dovevi settare la deportanza in un modo pareticolare di alleggerire al massimo il davanti e appsandite al massimo il dietro...

spostare la trazione dietro

indurire le sospensioni in un modo particolare, lo stabilizatore in un modo particolare con le gomme morbide...

iniziavi a girare...

fatto tipo un giro(girando contromano senno non ti basta la pista) in modo di prendere velocità uscendo dalla curva ad u ditpo ai 350km/h quando sei sui 370 la macchina inizia ad alzarsi... davanti

e si impenna fai tutta la dritta con l'alettone dietro che tocca l'asfalto e la velocità aumenta in modo incredibile tanto da arrivare a fondo dritta ai 1600km/h... a fondo pista poi ti schianti inevitabilmente....

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

emmmm ce ne di concorrenza...

 

weineck_cobra_780cui_1.jpg

Se siete curiosi, 780 cui equivalgono a 12,9 litri di cilindrata. La coppia massima di questo mostruoso V8 è di 1.760 Nm a 5.600 giri. La potenza massima è di 1.100 cavalli a 7.000 giri. Il rapporto peso/potenza è di 0,9 Kg / hp. Il cambio è a 4 marce, mentre il telaio è in tubi d'acciao del diametro di 10 cm ("per resistere alle torsioni causate dal motore").

 

Il produttore non si disturba neanche di dichiarare un dato per l'accelerazione da 0-100 km/h. Passa direttamente a quello da 0-200 km/h (4,9 secondi !) e a quello da 0-300 km/h (10 s !!!).

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'esattezza il modello è una Shelby Cobra 427 del 65/67, dove appunto originariamente il numero 427 stava per i cv sviluppati! :lol:

 

o per "427 cubic inches"??? mmm...non ricordo...comunque bella la "rivisitazione" :idea::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'esattezza il modello è una Shelby Cobra 427 del 65/67, dove appunto originariamente il numero 427 stava per i cv sviluppati! :lol:

 

o per "427 cubic inches"??? mmm...non ricordo...comunque bella la "rivisitazione" :idea::lol:

 

Esatto 2IS, il motore è un Ford V8 da 427 pollici cubici!

Link al commento
Condividi su altri siti

mitica!

ecco il mio concetto di auto-potente: tanta coppia a bassi giri r senza diavolerie elettroniche...

solo cavalli veri spremuti da motori generosi...

turbo, centraline azz&mazz per fare andare un 1500cc come un 12mila non mi piacciono affatto...

mitici i v8 big bore..

unico neo il consumo... :idea::lol::lol::lol:

ma con questa ci fai tranquillamente 500mila km..con la bugatti...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io l'escudo in gt sono riuscito a portarlo senza l'impennata a 534,6 Km/h, con turbo livello 4 che sviluppava 1981 cv a 8.500 rpm... in sesta a 450 slittava ancora...

 

mentre il gt one sempre turbo liv 4 1260 cv senza impennata 425 km/h con l'impennata 1906 km/h

 

su e-mule c'è il video...

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...