Vai al contenuto

GIRI IN PISTA Sabato 31 - ALA -


Messaggi consigliati

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

qui piove....

viste le previsioni a tento...... piove anche domani

 

io rinuncio a correre sul bagnato ci ho già rimesso una spalla non vorrei perde anche l'altra.

 

si fà qualcosa sabato prossimo?

dai gli organizzatori si informino

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito Gambato al telefono( il presidente vespa racing team) se domani piove :lol: si pensava di girare come alternativa sabato prox (domenica è pa s cuaa :D ) :lol::lol: domani contattiamo il capo pista e sentiamo se è possibile anche se abbiamo dubbi lui ci ha dato l ultimo sabato del mese perchè gl altri sono pieni!!!ci aggiorniamo a domani e tutti insieme preghiamo la FATINA DEL SOLE!!! 8)8)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte un pò di bagnato mitico pomeriggio!su il dito per lucignolo con il SI (sembrava un bambino con il suo giocattolo prefertito) e tutta la sua combricola, a mauropapà che dopo ogni caduta si faceva mezza pista impennata per esorcizzare l'accaduto, e a crimaz che neanche si è accorto che pioveva.

Alberto DM supporters ..20/07/2008 6,829....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

mi son divertito solo a vederli girare....quello che mi ha + colpito è stato mauropapà, è un mito quell'uomo

 

avrà fatto + di 10 voli con quella pista semibagnata e l'ultimo ha rotto il supporto della leva del pompante del disco anteriore, sennò lui continuava a girare...dovevate vederlo, vestito con una giacca in pelle nera svolazzante e casco pure nero, sembrava un cavaliere alla riscossa a bordo del suo cavallo px smagrito di brutto, quando scivolava sembrava na molla, si rialzava e via....poi ai box diceva, no beh purtroppo la mia vespa si guida così e oggi non ci sono le condizioni migliori....

 

l'avevo conosciuto qualche tempo fa ma non su come guidava...è veramente un mito...guiderà così anche x strada?

 

crimaz invece era lo schumacher della situazione, avrà fatto io dico 100 giri, mai un errore e li passava tutti, spaventoso....poi suo padre dice mentre girava, è partito col pieno vuole vedere i consumi! porcocagnaccio! non l'ho mai visto scomporsi sul mezzo! ;-)

 

però il grande Lucignolo stavolta ha tradito la vespa, e avena ben ragione, dovevate vederlo sul suo SI elaborato, come dice il buon spynumb (ciao grande!) sembrava un bambino nel paese dei balocchi, io dico che sotto il casco mentre girava c'aveva il sorriso a 32 denti!! impennava dalla felicità, è tornato quattordicenne!

ai box gli faccio, ma la tua vespa è ancora tappata sul furgone, ah oggi non se ne parla resta là...infatti è venuta fuori la sua vera natura di SIista, al diavolo la vespa!!

 

peccato il tempo balengo sennò se ne vedevano delle belle in pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire...a parte il bagnato bellissima giornata da spettatore, ringrazio tutti per la compagnia e gli amici di sempre Mauro e Cristian che ci deliziano sempre con le loro "espressioni" vespistiche.

 

Spero la prossima volta di esserci di nuovo per rivedervi tutti in azione.

 

Cia Matte

Link al commento
Condividi su altri siti

causa lutto e relativo funerale al sabato mattina

io non sono potuto venire...

e avevo anche la vespa giusta per andar a campi! :-?

 

cmnq siete stati bravi, anch'io ci sarei stato in qualsiasi caso

meterologicamente parlando, ma purtroppo il lutto era x mio nonno...

 

cmnq alberto il caro mauropapà ti assicuro che guida così anche in strada,

quando ha qualcuno intorno con cui misurarsi, allora è guerra! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TEMPO BASTARDO FUORI,GUERRIERI DELLA PIOGGIA DENTRO!!!

Giornata bellissima comunque alla faccia di chì augurava la pioggia :lol:

ha piovuto ma abbiamo corso,siamo caduti ma ci siamo alzati,ci siamo divertiti,al mattino acqua a go go allora piano di riserva,bar del circuito birrette e panini stile local "speak e fromag"poi sono arrivati crimaz,mauro marino e un pò di gente,presenza gradita di alberto dm e devo essere sincero ho conosciuto un pò di gente però non sò se sono del forum ad ogni modo compagnia e chiacchere gradevoli!!!

Il crimaz come al solito non si è accorto dell acqua girava come un missile, spero di aver divertito il piccolo pubblico con la mia performance con il "si piaggio 1988"di cilindrata 70cc che andava veramente bene ho idea che con l asciutto ne vedremo delle belle!!!

GRAZIE A TUTTI DELLA GIORNATA E DELLA COMPAGNIA!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

eh si è stato bello...si è vero alla fine son caduti tutti a parte Crimaz, però Mauro alla faccia del non sei capace, subito dietro crimaz c'eri tu!

 

è vero Crimaz, il tuo polini rettificato mi ha stupito!

 

ho delle belle fotarelle mandate da Spynumb, purtroppo non c'è il mitico SI di Lucignolo, vediamo se me ne manda qualcuna anke di quello, intanto via!

 

 

cri1xz3.th.jpg

 

cri2zi0.th.jpg

 

cri3gc1.th.jpg

 

mauroco2.th.jpg

 

maurocrimazcr8.th.jpg

 

padovanoxk6.th.jpg

 

piccologruppovs4.th.jpg

 

vespam1zy2.th.jpg

 

vespacrimaz2pa5.th.jpg

 

gruppobd5.th.jpg

 

img29051vi3.th.jpg

 

pkdoppiaon3.th.jpg

 

img29081ef1.th.jpg

 

m1ealtroec1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto

 

mancano quelle del mio amico francesco....ora intento a montarsi la vespa.... appena ha un pò di tempo...

 

Cia

 

matte

 

 

se riusciamo sabato le sviluppiamo!!! :lol:

..non vedo neanche una foto del mitico si che ci ha deliziato con i suoi sorpassoni!!! (spero che francesco le abbia prese) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite puffetta

bellissima giornata!!!

grazie a tutti per lo spettacolo!! :lol:

ho dei video amatoriali fatti con il cellulare se mi dite come si fà ve li posto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...