+ fioreracing Inviata 2007 Marzo 17 Share Inviata 2007 Marzo 17 Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato e se ha foto del cilindro malossi d.47 corsa corta, ovvero quello con candela centrale, perchè sono indeciso se prendere quello o il d.47 della polini, il polini ho già visto le foto e è anche messo beneino ma il malossi non ne trovo in rete, se qualcuno ha il cilindro e le fa gli sarei davvero grato, sapete anche il malossi rispetto al polini come va di prestazioni?? grazie mille. Quota my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 17 Share Inviata 2007 Marzo 17 nnn sapevo neanche che lo facessero Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Marzo 17 Share Inviata 2007 Marzo 17 Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato e se ha foto del cilindro malossi d.47 corsa corta, ovvero quello con candela centrale, perchè sono indeciso se prendere quello o il d.47 della polini, il polini ho già visto le foto e è anche messo beneino ma il malossi non ne trovo in rete, se qualcuno ha il cilindro e le fa gli sarei davvero grato, sapete anche il malossi rispetto al polini come va di prestazioni?? grazie mille. io si va forte l' avevo sulla 50 n del mio babbo ti dico che sorpassa tranquillamente un 85 polini a pari elaborazione Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 17 Share Inviata 2007 Marzo 17 però avevo sentito che è molto delicato..! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fioreracing Inviata 2007 Marzo 17 Autore Share Inviata 2007 Marzo 17 Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato e se ha foto del cilindro malossi d.47 corsa corta, ovvero quello con candela centrale, perchè sono indeciso se prendere quello o il d.47 della polini, il polini ho già visto le foto e è anche messo beneino ma il malossi non ne trovo in rete, se qualcuno ha il cilindro e le fa gli sarei davvero grato, sapete anche il malossi rispetto al polini come va di prestazioni?? grazie mille. io si va forte l' avevo sulla 50 n del mio babbo ti dico che sorpassa tranquillamente un 85 polini a pari elaborazione sai dirmi quanti travasi ha, e il cilindro com'è fatto, cioè intendo i condotti di travaso sono fatti in maniera decente o c'è tt una finestra?? Quota my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 17 Share Inviata 2007 Marzo 17 io ho il 75 malossi ma non a candela centrale....versione un po' vecchiotta se vuoi faccio foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fioreracing Inviata 2007 Marzo 17 Autore Share Inviata 2007 Marzo 17 ok, falle tanto penso non abbiano aggiornato il cilindro ma solo la testa. Quota my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 17 Share Inviata 2007 Marzo 17 ok domani mi ricorderò di farle ora non ce l'ho sottomano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 ecco le foto del malossi, a vederlo si nota lo scarico bello alto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 ecco le foto del malossi, a vederlo si nota lo scarico bello alto... anchio ho questo Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 a me pare un buon cilindro, però non l'ho mai provato...l'ho solo smontato da una vespa che devo vendere (gli ho rimesso un 50 dell'ape peraltro stragrippato) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fioreracing Inviata 2007 Marzo 20 Autore Share Inviata 2007 Marzo 20 mh..... mi sa che acquisterò il polini 75 normale, che a mio parere è fatto decisamente mooolto meglio, per la testa prenderò la malossi centrale a parte. ecco le foto: ecco la testa malossi d.47 Quota my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Marzo 20 Share Inviata 2007 Marzo 20 In effetti la testa malossi ci stà proprio visto che ha anche la banda di squish, però ormai che ci sei ti conviene prendere un bel 75 polini racing che è un bellissimo cilindro!!!! Sani Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Marzo 20 Share Inviata 2007 Marzo 20 In effetti la testa malossi ci stà proprio visto che ha anche la banda di squish, peròormai che ci sei ti conviene prendere un bel 75 polini racing che è un bellissimo cilindro!!!! Sani Infatti, il 75 polini racing è un ottimo cilindro! PErò bisogna vedere se i fori della testa malossi coincidano con quelli della testa polini..... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fioreracing Inviata 2007 Marzo 20 Autore Share Inviata 2007 Marzo 20 Non prendo il racing per un semplice motivo, in pratica siccome ha i fori booster non riesco a toccarli cioè non posso lavorare lo scarico, poi tra il racing e il normale cambia solo che il racing ha i fori booster, invece io nel normale vado moolto meglio a lavorarci la luce di scarico decentemente senza sbattere tanto con i fori booster del racing, perchè se fossero "dritti" i fori li faccio ma se per caso in fusione li hanno fatti leggermente curvi sono fregato e mi tocca tenere lo scarico cosi com'è. Quota my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Marzo 20 Share Inviata 2007 Marzo 20 Il racing è anche in alluminio...mica niente!!!! Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Marzo 20 Share Inviata 2007 Marzo 20 Che poi il 75 in alluminio è veramente un signor cilindro con il suo scarico a W testa ad incasso, travaseria generosa, 3 travasi...fatto molto bene, mi ricorda molto l'M1 Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 20 Share Inviata 2007 Marzo 20 prendi il 115 polini e sei a posto che è una booomba!... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 20 Share Inviata 2007 Marzo 20 prendi il 115 polini e sei a posto che è una booomba!... se il post si ntitola "info cilindri 75 cc" forse c'è un motivo Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fioreracing Inviata 2007 Marzo 20 Autore Share Inviata 2007 Marzo 20 no quello in alluminio non è il 75 polini racing, il polini racing con fori booster è questo: nel sito di sipscootershop indicano anche il 75 polini normale racing cylinder ma tt sono indicati cosi mi pare, comunque poi quello che intendete voi in alluminio è per vespa hp, e c'è da modificare la lunghezza biella mi pare. Quota my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 20 Share Inviata 2007 Marzo 20 no se prendi il 75 con scarico a W dell'hp devi cambiare i prigionieri la corsa rimane da 43mm... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fioreracing Inviata 2007 Marzo 20 Autore Share Inviata 2007 Marzo 20 a.....ok, quindi bisogna solo aumentare di lunghezza i prigionieri, giusto? è che costa una cifra, adesso vedrò cosa fare. poi però c'è lo scarico che si va male a modificarlo....mh... vedrò il budget.... Quota my peripoli oxford su VIDEO GOOGLE, non ci credete andate a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 21 Share Inviata 2007 Marzo 21 giusto seba hai ragione... allora in questo caso consiglio anche io il 75 polini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Marzo 21 Share Inviata 2007 Marzo 21 Tra il 75 polini e quello racing cambia anche il pistone, precisamente il materiale (si vede anche dalle foto postate qui che il colore è diverso). Poi io mi chiedo.... che serve modificare lo scarico se è già lavorato per bene di suo? Comunque quello in alluminio è un altro pianeta Ottimo cilindro. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Marzo 21 Share Inviata 2007 Marzo 21 Infatti Carlo io intendevo unicamente quello in alluminio: è un Signor Cilindro. Questo si staglia dai normali in ghisa è ha delle finiture e pecularità eccelse. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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