$ pagano Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 Devo comprare una pompa delle benzina per la mia vespa... Io volevo prendere questa Si chiama R/R a depressione, ma è finita. Disponibili ci sono le Dell'Orto a una uscita O la Mikuni a doppia uscita Quale mi consigliate?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 ma che vantaggi porta sulla vespa??? funziona a corrente?? Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Marzo 16 Autore Share Inviata 2007 Marzo 16 ma che vantaggi porta sulla vespa??? funziona a corrente?? Sono pompe a depressione, come vantaggi direi che hai sempre la porta di benza tra il serbatoio e il carburatore sempre ottimale. Magari ti evita vuoti in piega... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 puo servire se magari... il carburatore molto alto.. tipo mr2000 girato.. alla fine se hai poca benza, potrebbe non pescare bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Marzo 16 Autore Share Inviata 2007 Marzo 16 puo servire se magari... il carburatore molto alto.. tipo mr2000 girato.. alla fine se hai poca benza, potrebbe non pescare bene... Bravo...è uno dei motivi per cui mi serve. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 se ben ricordo, Lorenzo C aveva trovato sensibili miglioramenti con la pompa della benzina.....e pure lui aveva il carburatore in alto nel suo proto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 no e pure..lui l aveva montato perchè era piu in alto del rubinetto del sebatoio..quindi il sistema a cascata funzionava male..e anche cristine lo provò.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 io sul Kart ho la mikuni uguale a quella in foto e va bene ( almeno credo, sono 2 anni che non metto in moto il kart ) se vai in un kualsiasi negozio di komponenti per kart la trovi, OK? (mi piacciono le K) comunque è una buona idea la pompa, però se hai problemi di pescaggio dal rubinetto e attacchi la pompa all'uscita del rubinetto, non risolvi i problemi di pescaggio, perchè resterebbe un'attimo di vuoto in ogni caso. ci vorrebbe il serbatoio stretto e alto, come le auto con lubrificazione a carter secco. se invece il problema (come si diceva prima) è il fatto che il carburo è più alto del rubinetto, allora si che il problema è risolto alla grande. viva la pompa, lunga vita alla pompa Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 ma quanto costa?? quasi quasi me ne compro una da mettere sul mio M1l... Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 scusate l ignoranza +totale.. ma cm funziona? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 semplicissimo, è una pompa a membrana. sopra e sotto a questa membrana ci sono due camere completamente separate. la prima è collegata al carter pompa (sul basamento per intenderci) tramite una canna in gomma (possibibilmente telata che resiste anche alla depressioine). con il movomento del pistone, e quindi la pressione e la depressione che si crea, la membrana va su e giù. sull'altra camera della pompa ci sono due valvole "di non ritorno" cosi la benzina con il movimento della membrana è costretta a entrare da un parte e uscire dall'altra. ovviamente sulla pompa c'è un ritorno, altrimenti tutta la benzina fornita dalla pompa sarebbe troppa per il motore. (e la vespa farebbe 2 metri con 4 litri) spero di essere stato chiaro Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 ciao La pompa a depressione l'ho ordinata poco fa assieme ad altra componentisitca da http://WWW.blukart.it . Ho preso il modello nella prima foto che è una pompa a depressione r/r e costa 40,22 euro più 14,... di spedizione. Io mi son trovato molto bene molto precisi nel spedire il materiale e prezzi non alle stelle. ciao Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Marzo 17 Autore Share Inviata 2007 Marzo 17 ciaoLa pompa a depressione l'ho ordinata poco fa assieme ad altra componentisitca da http://WWW.blukart.it . Ho preso il modello nella prima foto che è una pompa a depressione r/r e costa 40,22 euro più 14,... di spedizione. Io mi son trovato molto bene molto precisi nel spedire il materiale e prezzi non alle stelle. ciao L'ho presa pure io da loro...ma non è disponibile. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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