Vai al contenuto

da D&F a silent.....QUALCHE PICCOLO RITOCCO.....


Messaggi consigliati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite pk132cc
quella curva mi sembra molto corta e troppo larga di diametro...attento che lo spillo influisce molto sul rendimento dell'espanzione
quoto domani metto foto della mia piu sottile e piu lunga... ricordo che la mia era una zirri d&f e non ho aggiunto cono
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

la curva all'unterno deve avere un diametro massimo di 20.

con un diametro maggiore vai a perdere tutto il lavoro di espansione.

l'ugello è importantissimo, e quella parte che fà rendere bene una espa. volendo si può ovviare al problema curva montando un tratto rettilinio di tubo con diametro interno da 19/20, e successivamente una curva con diametro più grande; l'importante è avere l'ugellodi diametro corretto.

nel silenziatore poi sarebbe oppurtuno aumentare il diametro della mitraglia a 22

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono alla ricerca delle curve e anch'io ho trovato solo quelle da 22 interni uguali spiccicate a quelle in foto...

 

Sono pure io in questa situazione...ho trovato una marma per scooter da cannabizzare,però come diametro interno siam sui 15-16 mm ... :lol: ...non mi ispira proprio per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

la curva all'unterno deve avere un diametro massimo di 20.

con un diametro maggiore vai a perdere tutto il lavoro di espansione.

l'ugello è importantissimo, e quella parte che fà rendere bene una espa. volendo si può ovviare al problema curva montando un tratto rettilinio di tubo con diametro interno da 19/20, e successivamente una curva con diametro più grande; l'importante è avere l'ugellodi diametro corretto.

nel silenziatore poi sarebbe oppurtuno aumentare il diametro della mitraglia a 22

 

grazie della dritta.....

per la mitraglia io non so dove si possa acquistare ????

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

la curva all'unterno deve avere un diametro massimo di 20.

con un diametro maggiore vai a perdere tutto il lavoro di espansione.

l'ugello è importantissimo, e quella parte che fà rendere bene una espa. volendo si può ovviare al problema curva montando un tratto rettilinio di tubo con diametro interno da 19/20, e successivamente una curva con diametro più grande; l'importante è avere l'ugellodi diametro corretto.

nel silenziatore poi sarebbe oppurtuno aumentare il diametro della mitraglia a 22

 

grazie della dritta.....

per la mitraglia io non so dove si possa acquistare ????

 

semplice in un negozzio dove vendono mitragliatrici :lol:

 

ha ha ha

 

dai la fai arrotolando attorno ad un tubo una lamiera forellata, ce ne sono di dicersa foratura, e le trovi dove vendo laminati o da qualche fabbro.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no no mica per me..

 

è che mel avevano consigliato..io sinceramente mi faccio la mirtaglia...però se a qualcuno potva interessare..come pensavo non è una magnifica idea.. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... fondamentalmente non sarebbe del tutto sbagliato quello che dice Gero... del resto la mitraglia serve per fare in modo che i fumi caldi e rumorosi passino anche attraverso la lana di vetro per insonorizzare un po e tenere al tempo stesso la lana di vetro attaccata alle pareti del silenziatore che altrimenti ostruirebbe del tutto lo scarico... Giusto? la cosa che forse è sbagliata è la NON rigitità della molla rispetto alla mitraglia e che sicuramente nella mitraglia passa meno aria che nella molla quindi rallentando troppo la velocità di uscita dei fumi variando la resa dello scarico...

 

Ehm... io di scarichi non ne capisco niente è solo un ragionamento... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque raga ho trovato il modo di ovviare al problema curva...ma solo x chi va a scuola o fa il professore.... :lol:

come detto andate a scuola e cannibalizzate una sedia qualsiasi..noterete che esterna è 22mm e interna 19-19.5 preciso 8) ...

io me la sono appena costruita...ora manca solo da saldare :lol: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...