Vai al contenuto

vespa struzzo


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Ciao ragà, un mio parente avrebbe un esemplare che io ho riconosciuto a grandissime linee come la vespa struzzo, è sbattuta là alle intemperie per ora, secondo voi è un modello che vale la pena "strappare" ai parenti?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

dite? ecco alcune foto fatte col cellulare...si tratta proprio della struzzo? sennò che razza di trespa è?

 

immagine111ys4.th.jpg

 

immagine112wd3.th.jpg

 

immagine113nu0.th.jpg

 

immagine114pg3.th.jpg

 

immagine115pj2.th.jpg

 

immagine116un9.th.jpg

 

immagine117zl6.th.jpg

 

 

booooh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ah ah Tanzi!

grazie ragà allora è proprio la struzzo!

il fatto è questo; il figlio dice che la targa c'è e FORSE ne deduco pure il libretto, praticamente è la vespa che aveva questo mio parente che comperò ai tempi quando era giovine, lui è del '40 calcolando che l'avrà presa a 18/20 anni...

 

avrebbe pure sbattuta dall'altra parte una et3 superoriginale blu marine (si chiama così?) che dai num di telaio (130XXX) deve essere dell'82....infatti ho chiesto anche x quella :lol::lol:

 

però se mi chiede facciamo mille euro tra tutte e due? al limite cercherò soci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

hai ragioen Grio, il massimo però sarebbe tenersele tutte, restauro struzzo e l'et3 una bella lucidata alla carrozza dal bravo Zanza...due piccioni co nuna fava...magari...eeeh, vedremo.,..sperèm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

quindi Maffeo dici che vale proprio tanto, miglglglglioni e miglglglglioni....ne ho vista una su ebay a 4500 euro....ma si alla fine cosa sono i soldi, ci ammazziamo per ste pezzi di karta, come pensiero mi piacerebbe restaurarla perchè è vecchia non perchè è QUEL determinato modello, poteva essere una del 65 del 68 certo già che è la struzzo resta quella tanto meglio....

 

questo è il posteriore dell'et3...a prima vista non sembra conciata male quindi si potrebbe tenerla così e dedicarsi alla struzzoide :twisted:

 

immagine118dq0.th.jpg

 

scusate ma sta struzzo mica sarà cos' prestigiosa? dai è una vespa vecchia come altre di quel periodo, fine anni '50 inizio '60...

Link al commento
Condividi su altri siti

insieme alla faro basso sono due tra le più ricercate e particolari

se ne trovano pochi modelli e per la legge di domanda offerta i prezzi sono quelli

occhio a farti prendere dalla scimmia del collezionismo, ne so qualcosa, penso di iscrivermi ad un gruppo di terapia di autoaiuto :twisted:

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

quindi faccio la figura del fessacchiotto pensando sia una vespa normale invece dovrei fare i saltoni di gioia! ah ah!!

e pensare che è sotto le intemperie....l'altro ieri pioveva e l'istinto mi diceva di andare a coprirla :twisted::twisted:

 

dici che attizzi come la benza sul fuoco il collezionismo vespistico? potrebbe essere un'alternativa psicologica al bisogno di affetto yuk!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si ma pensi te la dia così? già che vale allora voglio almeno 2000 euro ahahahah!

anzi no a te non la dò, là! perchè no hai + i capelli rasta ahahah!

 

la lascierò marcire sotto il sole la pioggia e la ruggine si impossesserà di lei :twisted: alla fine verrà ruspata e gettata nell'oblìo....così nessuno gli metterà mano :twisted:

 

contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai albe, non ti ci vedo proprio sulla struzzo...

...portala a parma quando vieni giù che vediamo un po'!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Dici Bestia? ma sai devo assicurarmi il futuro da vecchietto a bordo di una vespa pot pot...

 

a breve chiamerò il parente per sentire cosa dice, più che altro cosa chiede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...