+ thor83 Inviata 2007 Febbraio 15 Share Inviata 2007 Febbraio 15 Sto procedendo il restauro di un primavera e dopo tanto ho deciso di farla chiaro di luna metallizzato... ho però un problema i carter motore sono di una et3... so che dal 77 facevano un pò dei mischioni visto che era entrata in produzione dell'et3... possono farmi dei problemi quando la iscrivo fmi? Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2007 Febbraio 15 Share Inviata 2007 Febbraio 15 non guardano il blocco motore solo l'apparenza esteriore e che il num. di telaio corrisponda al libretto Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 15 capito... ma visto che devo fare anche il libretto e la targa era un dubbio che mi ponevo perchè sapevo che su modelli più vecchi e più grossi del 125 guardavano che anche il motore fosse quello adeguato al modello della vespa... Grazie... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2007 Febbraio 15 Share Inviata 2007 Febbraio 15 alt... se hai perso i documenti, ma è iscritta al pra, nessun problema, ma se devi reimmatricolarla il discorso cambia radicalmente... allora deve essere tutta originale e con dichiarazione di chi ha fatto i lavori, etc, etc, etc... se invece è iscritta al pra, ed hai i documenti allora basta iscriverla a registro storico Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 16 no è stata demolita nel 93 e ora l'ho tirata fuori dal fienile di un signore e la stò mettendo a posto... sò già tutta la trafila... intanto restauro, chiedo alla piaggio i dati tecnici, chiedo la dichiarazione dei lavori effettuati dal carrozziere e dal meccanico (ad hoc), mini atto di vendita da parte di chi me l'ha venduta, 8 foto per iscrizione all'fmi, richiesta di re-immatricomazione come veicolo storico in motorizzazione... manca qualcosa? Forse l'estratto cronologico ma sono già risalito dal numero di telaio al vecchio proprietario e al vecchio numero di targa del veicolo... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 28 Share Inviata 2007 Febbraio 28 bha non vorrei menare sfiga ma i carter devono essere di un primavera .... non di un et3.... almeno credo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 28 Se proprio me la vedo btutta mi toccherà camuffarli da primavera come carter di ricambio... grazie a tutti... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2007 Marzo 4 Moderatore Share Inviata 2007 Marzo 4 Purtroppo i carter devono essere dello stesso modello della vespa, infatti dovrai indicare i dati anche del motore nella richiesta di iscrizione al R.S. FMI: http://www.federmoto.it/file/21713.pdf Ecco altri file che potranno esserti utili: http://www.federmoto.it/file/20950.pdf http://www.federmoto.it/file/20782.pdf Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Marzo 5 Autore Share Inviata 2007 Marzo 5 Grazie troppo gentile... ho provato 1000 volte a girare il sito FMI ma non avevo trovato queste cose... Ciao e speriamo bene... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cogliaz Inviata 2007 Aprile 30 Share Inviata 2007 Aprile 30 scusate potreste ri postare i link?? non funzionano più e anche io ho bisogno della documentazione per iscriverla FMI... grazie Quota Sempre e solo su una ruota!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Aprile 30 Share Inviata 2007 Aprile 30 http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca ... fault.aspx Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cogliaz Inviata 2007 Aprile 30 Share Inviata 2007 Aprile 30 grazie gigiobu!!! Quota Sempre e solo su una ruota!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 30 Share Inviata 2007 Aprile 30 dai una molata ai numeri e ripunzona il VMA2M ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Maggio 1 Autore Share Inviata 2007 Maggio 1 dai una molata ai numeri e ripunzona il VMA2M ciao he he he... già fato... il casino è stato trovare i punzoni della stessa dimensione... comunque mi hanno detto che non ci guardano per le small ma per stare sul sicuro... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 1 Share Inviata 2007 Maggio 1 dai una molata ai numeri e ripunzona il VMA2M ciao he he he... già fato... il casino è stato trovare i punzoni della stessa dimensione... comunque mi hanno detto che non ci guardano per le small ma per stare sul sicuro... no ma infatti mica controllano il motore...è sulle large che si cerca sempre di montare direttamente (quando lo si trova) il blocco 200, anche se molti ripiegano sull'elaborazione col 177 ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 1 Share Inviata 2007 Maggio 1 ma avete letto che ci vogliono 3 mesi? ora come ora, se facciamo richiesta adesso ci ritroviamo l'iscrizione attiva a settembre, considerando che c'è agosto di mezzo..... cavolo! ed io ho appena iniziato a restauare la vespa! porca merda Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Maggio 2 Autore Share Inviata 2007 Maggio 2 magari tre... dicono entro 5 mesi... quindi si va un pò più in là... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 2 Share Inviata 2007 Maggio 2 mi sa che io girerò lo stesso, facendo lo gnorri e mostrando la tessera di un moto club....se proprio proprio dirò che sono in attesa della terghetta di veicolo storico.....mah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Maggio 3 Share Inviata 2007 Maggio 3 dai una molata ai numeri e ripunzona il VMA2M ciao occhio che con queste cose c'è la galera!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 30 dai una molata ai numeri e ripunzona il VMA2M ciao occhio che con queste cose c'è la galera!! infatti è capitato che alcune iscrizioni fmi sono state bloccate perchè il motore risultava rubato o contraffatto... comunque io dopo tante peripezie ho trovato il motore primavera e ho restaurato il primavera... ora aspetto l'anno nuovo per partire con le pratiche di re-immatricolazione... più tardi posto un pò di foto... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Dicembre 31 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 31 ecco un paio di foto... poi oggi che c'è una bella giornata ne farò all'aperto in stile 8 foto FMI... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2007 Dicembre 31 Moderatore Share Inviata 2007 Dicembre 31 mi sa che io girerò lo stesso, facendo lo gnorri e mostrando la tessera di un moto club....se proprio proprio dirò che sono in attesa della terghetta di veicolo storico.....mah Guarda che, in attesa che ti mandino la tessera d'iscrizione al R.S., puoi chiedere che ti inviino per fax un'attestazione che la moto risulta iscritta al numero tot. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nico...AC/DC Inviata 2008 Gennaio 3 Share Inviata 2008 Gennaio 3 Scusate, ne approfitto per chiedere un'informazione...io che adesso restaurerò la mia ET3 a cui probabilmente monterò dei carter 50 special, per l'iscrizione F.M.I c'è qualche problema? Cioè, controllano anche i carter? Premetto che la mia vespa gira regolarmente per strada, con libretto e tutto il resto. Grazie a tutti Nico Quota Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2008 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 3 Scusate, ne approfitto per chiedere un'informazione...io che adesso restaurerò la mia ET3 a cui probabilmente monterò dei carter 50 special, per l'iscrizione F.M.I c'è qualche problema? Cioè, controllano anche i carter? Premetto che la mia vespa gira regolarmente per strada, con libretto e tutto il resto.Grazie a tutti Nico non credo ci siano problemi però aspetta che rispondano gli esperti... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2008 Gennaio 3 Share Inviata 2008 Gennaio 3 Scusate, ne approfitto per chiedere un'informazione...io che adesso restaurerò la mia ET3 a cui probabilmente monterò dei carter 50 special, per l'iscrizione F.M.I c'è qualche problema? Cioè, controllano anche i carter? Premetto che la mia vespa gira regolarmente per strada, con libretto e tutto il resto.Grazie a tutti Nico non credo ci siano problemi però aspetta che rispondano gli esperti... Purtroppo qualche rogna potrebbe esserci ... sul modulo che dovrai compilare c'è da inserire anche il numero di motore. Finchè cambi motore con uno dello stesso modello non ci sono problemi, ma se gli monti uno che non riporta VMB ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.