Vai al contenuto

Soluzione frizione dure :)


Messaggi consigliati

Leggendo su motonline ho trovata questa:

 

mecdraulicstreetokob1.jpg

 

PBR presenta il suo kit Mecdraulic per moto stradali e fuoristrada che permette di trasformare il comando frizione da meccanico a idraulico.

Grazie a tale dispositivo autoregistrante, facilmente adattabile a tutti i modelli di moto più diffusi sul mercato, si elimina qualsiasi manutenzione, si ottimizza la modulabilità, lo stacco della frizione diventa costante e più morbido ed eliminando il cavo in acciaio si evita la possibile rottura del filo.

Il kit Mecdraulic by PBR è in vendita a 188 Euro + Iva.

 

Per informazioni: http://www.pbr.it

 

Magari qual'cuno con frizione Malozzi, zadra 6, 8 ,10 ,13450 Molle si trova male perche troppo dura e poco modulabile, conq eusto aggeggio si potrebbe risolvere il problema..apparte il prezzo! Io non mi lamento sono abituato ad una frizione anitisaltellamento con 6 Molle del 748R ;-)

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un aggeggino interessante... ma stiamo parlando di quasi 200 euronzoli!! Per non parlare del lavoro da fare sul manubrio per montarla!

 

A questo punto prendiamoci la frizione 100% idraulica che vendono alla sip!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quell'oggetto lo potete trovare benissimo nei negozi che vendono forniture meccaniche,tipo motori elettrici,riduttori oliopneumatici,cuscinetti, ricambi per autogru,pistoni oleopneumatici o ad aria compressa etc etc...penso che si possa trovare anche su internet,basta fare una ricerca! è un semplice pistoncino che sotto la pressione dell'olio si accorcia o si allunga tirando o mollando cio che ci è collegato,nel nostro caso un filo di acciaio......Costa una cazzata!...poi se rovistate in qualche sfascio o mercatino vi ci potete abbinare con 10-15 euro una leva freno con pompante di scooter e il gioco è fatto e vi risparmiate i 200 sacchi....io lo dovro fare per la mia frizione che per tirarla ci vogliono i santi..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le SIP e/o WORB5 le fanno già per Vespa

 

Quello che ho detto anche io!! Non fosse per il prezzo :lol:

 

a scusa non avevo proprio visto.... bosogna che imparo aleggere i post + attentamente

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me son cacchiate..

 

le cose meno sofisticate si rompono meno.

 

e soprattutto quelle normali funzionnano egregiamente..c è chi monta la mollo originale...

 

poi se c è da fare un lavoro per la propria donna tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che continuerò a coltivare la mia tendinite con la molla malossi per moooolto tempo (hi hi hi)

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

le SIP e/o WORB5 le fanno già per Vespa

 

Quello che ho detto anche io!! Non fosse per il prezzo :lol:

 

a scusa non avevo proprio visto.... bosogna che imparo aleggere i post + attentamente

 

La faccina incacchiata :lol: l'ho messa proprio perchè non leggi i post, non per il prezzo!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

le SIP e/o WORB5 le fanno già per Vespa

 

Quello che ho detto anche io!! Non fosse per il prezzo :lol:

 

a scusa non avevo proprio visto.... bosogna che imparo aleggere i post + attentamente

 

La faccina incacchiata :lol: l'ho messa proprio perchè non leggi i post, non per il prezzo!! :D

 

l'avevo capito :oops::D

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

le SIP e/o WORB5 le fanno già per Vespa

 

Quello che ho detto anche io!! Non fosse per il prezzo :lol:

 

a scusa non avevo proprio visto.... bosogna che imparo aleggere i post + attentamente

 

La faccina incacchiata :lol: l'ho messa proprio perchè non leggi i post, non per il prezzo!! :D

 

l'avevo capito :lol::D

 

:D:D:D:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io in gran parte il problema della frizione dura l ho risolto monntando il coperchio frizione del pks,che ha la leva piu lunga.certo,pneumatica sara un altra cosa,ma a quel prezzo cambio senza frizione :lol:

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...