Vai al contenuto

A proposito dell'M1 L


Messaggi consigliati

ciao reflex, come vedi sono qua a risponderti

 

comincerò col dirti che di mutande porto una sesta o se preferisci una 52

mentre di scarpa faccio 41-41,5(a seconda del modello), ho i capelli in stenco e li porto un po lunghi ma anche corti, mi faccio la barba il meno possibile perche mi si irrita la pelle molto facilmente, il dottore dice che va tutto bene.

 

Se ti serve qualcosa di più preciso fammelo sapere,

 

 

un saluto MAX

ORA CHE SAPPIAMO LE TUE MISURE MAX POSSIAMO DORMIRE SERENI!!! GRAZIE:D :roll:;-)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite pk132cc

io proporrei tanto di cappello al quattro xkè i suoi cilindri sono davvero una booomba! e non e facile mica tutti proggettano cilindri :roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo...fosse semplice e tranquillo tutti si farebbero il proprio!

personalmente penso ci sia sotto tanto studio, e solo per questo ha la mia benedizione!! magari un giorno butto tutto per un M1 L....cosi la mia raga butta me e le tre vespe! :roll:

comunque che darei per sentirne uno in moto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
sono d'accordo...fosse semplice e tranquillo tutti si farebbero il proprio!

personalmente penso ci sia sotto tanto studio, e solo per questo ha la mia benedizione!! magari un giorno butto tutto per un M1 L....cosi la mia raga butta me e le tre vespe! :roll:

comunque che darei per sentirne uno in moto....

anke a me piacerebbe sentirne uno in moto anke un semplice m1... magari vederlo anke in un video...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo...fosse semplice e tranquillo tutti si farebbero il proprio!

personalmente penso ci sia sotto tanto studio, e solo per questo ha la mia benedizione!! magari un giorno butto tutto per un M1 L....cosi la mia raga butta me e le tre vespe! :roll:

comunque che darei per sentirne uno in moto....

anke a me piacerebbe sentirne uno in moto anke un semplice m1... magari vederlo anke in un video...

 

cerca un filmato di cesta , c'è il suo m1 c54!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo...fosse semplice e tranquillo tutti si farebbero il proprio!

personalmente penso ci sia sotto tanto studio, e solo per questo ha la mia benedizione!! magari un giorno butto tutto per un M1 L....cosi la mia raga butta me e le tre vespe! :roll:

comunque che darei per sentirne uno in moto....

anke a me piacerebbe sentirne uno in moto anke un semplice m1... magari vederlo anke in un video...

Video ALA: vespa bianca M1 UFFICIALE 4 ,vespa nera m1 c.54 vespa viola m1 vespa arancio m1,vespa mucca M1!!!

http://www.youtube.com/watch?v=HDU7r0Qj9Bg

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

quattroqg0.png

.

max è quello a sin

a destra Marco Furlotti

il pilota ufficiale della vespa mattone.

 

quattrinigiovanemm3.jpg

 

qui quanti anni avevi max??

che trafficavi sulle lambrette!?!?

 

il 4 ha carattere, lui è rock! :roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sti cazzi, la vespa del 4 volaaa ;-):shock:8)8)

quando apre non ce ne...

poi troppo bello quando sono li tipo in 2-3 che appena trova uno spiraglio e apre se li fuma subito!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

stai parlando ovviamente dei parmensi?negres e co?

 

anch io melo son chiesto.

e dopo essermelo chiesto ho chiesto al diretto interessato..e mi ha detto che il motore in se va..ma quando un paraolio inizia a essere sputato non va neanche il proto di scauri..non ti torna?

 

mi pare che abbiano fatto poche gare..anzi..1 mi pare..

 

in oltre vanno meglio di molti mr..e come vedi l mr di albe è parecchio in alto in classifica..

 

poi c erano altre complicanze..vedi sfollate.. ;-):shock:8)

 

tral altro io cel ho quel cilindro..l ho confrontato con tanti in produzione..sia modificati che non..con l m1 in fase piu o meno aperto..

 

ed è superiore in Tutto e per Tutto a quasi la totalità dei cilindri in produzione..dico quasi la totalità perchè ci sono alcuni (vedi falc)che non si sono ancora provati.sennò con i normali polini dr malossi aggiungerei anche fabrizzi..(130cc)..e perchè no mr..non avrebbe storia..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, pippaioli delle elaborazioni

quando avete finito di scannarvi, me la dite una cosina?

ne ho vista qualcuna pure io di garelle

da spettatore

e mi meraviglio che si perda tanto tempo e si investano relativamente tanti soldi per pompare dei cilindri per poi darli in mano a gente che fa dei salti seconda/ quarta ... o che non riescono nemmeno a partire

eh eh eh

su su, è solo per provocarvi dai

aspettiamo quest'anno reflex per fare commenti sull'emmeuno preparato

abbiamo visto fin'ora che:

montato plug&play è una figata

alle gare di durata ha resistito alla grande, battuto si da una "quasi" originale ma guidata dal cristian testecrepate, mica da un pirla

certo, di contro ha che piace al cesta ... e questo non è sicuramente a suo favore ... ah ah ah

comunque aspettiamo che i ragazzini come il negres o agonia o qualcuno dei luca vari si ripresentino in pista per dire la loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ti posso dire io....

 

 

Le uniche gare che gli M1 dei Padovani hanno corso è stata l'ultima di rovigo.... DOVE

 

Negres era ubriaco, correrva nella categoria PRODOPING e tra l'altro ha completamente sbagliata la campana per i 150 mt

 

Terry aveva un paraolio fuori, + era fuori di suo e credo non abbia fatto un lancio giusto

 

Zanza .... ha corso con il portapacchi e la soppressa sopra , questo ti dice tutto sullo spirito con cui ha preso la gara....

 

 

Aggiungo poi che anche ad avere il motore + potente del mondo devi essere in grado di partire.... e noi NO SEMO BONI !!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di M1 non mi pare che ce ne fossero tutto sto granchè...

Come ha detto Grio, Negres aveva problemi col motore che aveva chiuso la notte prima al posto di dormire, Terry aveva anche problemi con la marmitta che era piena di residui nella curva del silenziatore, Zanza (massimo rispetto!) ha un cilindro che a parte una rifasatina allo scarico non è granchè modificato e tieni presente che usano vespe che poi usano tutti i giorni e non preparate solo per gare di accelerazione.

Ricordo che c'era uno che con l'M1 girato non è andato malaccio e "la vespa teresa" che anche quella si è piazzata bene.

Poi in verità in pochi hanno fatto partenze fatte bene, vedi Iluvatar che pur avendo un mostro di vespa prototipo non è arrivato sul podio, oppure Ciop che nonostante avesse un Pinasco su blocco px, grazie all'esperienza ha fatto buoni tempi...

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh e vi dimenticate di me? che sono il pilota piú pesante e con il

cilindro piú vecchio di tutti?

che se l'avesse usata uno magro la mia vespa... ;-):shock:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

tè Tanzi la tua dura legge è quel bicchiere col liquido giallastro dentro ah ah!

 

tornando seri, anch'io ho notato che gli m1 presenti a quella gara son stati un po' indietro, Cuda però è sceso sotto gli 8 sec, guarda caso aveva l'm1 girato ;-):shock:8)

 

comunque le gare di accelerazione sono delle brutte bestie perchè se non stacchi giusto alla partenza hai voglia a riprendere un buon tempo, a meno di avere una potenza mostruosa al motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cilindro di qui parli non vuole essere e neanche ha la presunzione di essere il miglior cilindro del mondo!! Da progetto doveva essere un buon compromesso tra

affidabilità e prestazioni senza sconvolgere la vita a chi lo doveva montare mantenendo l'intercambiabilità e l'utilizzo dei tanto amati accessori gia in possesso o reperibili sul mercato.

Penso che questo risultato lo abbia raggiunto!!

 

Se questa è la tua opignone si vede che non hai SEGUITO bene le gare di accellerazione perchè non hai visto la mattone a Trecasali nel 05 quando montava un comunissimo Polini!! Sono sicuro, ma non certo,

che con quel motore Furlotti avrebbe avuto la possibilità di vincerle se

non tutte, quasi tutte!!!

 

A me sembra che tu SEGUA un po troppo, dovresti metterti in gioco un po di più, qui a Parma quelli come te li battezzano BOCCALONI ;-)

Se vieni a correre chissa, magari TI VACCIO VEDERE IL MIO CILINDRO E STRAMAGATI DI DO LE MISURE DELLA MIA MARMITTA!!!!! :shock:8)8)

 

PS) il collettore polini che monta la mattone lo trovi in negozio!!!! :D:D

 

un bacio MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

proposta: se si potesse organizzare qualcosa nel centro italia non sarebbe meglio per tutti coloro che non possono farsi 1000km per salire su al nord? pagherei per poter vivere mezza giornata respirando profumo di bardhal bruciato!!!! e come me penso tanti altri! personalmente faccio parte del VW corrado club avente sede a modena, e di raduni al nord ne ho fatti più di qualcuno, ma negli ultimi anni sono riuscito a strappare un appuntamento annuale a roma. certo è che servirebbe unapista nel caso della vespa, ma sono sicuro che la cosa sia fattibile.

 

eppoi il mattone vederlo dal vivo sarebbe tutt'altra cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...