Vai al contenuto

"Sono tornato!!! E riconfiguriamo il parmakit!


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

si mi pare sarebbe piu opportuno che ti apri un topic

 

esatto!

 

anche per il videogames dell' alfa ;-)

 

 

P.S. dai dai che sono curioso

son blindatissimo e non ho potuto provarlo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si mi pare sarebbe piu opportuno che ti apri un topic

 

esatto!

 

anche per il videogames dell' alfa ;-)

 

 

P.S. dai dai che sono curioso

son blindatissimo e non ho potuto provarlo

 

io ci ho giocato ma secondo me non è un grnachè purtroppo, sono rimasto abbastanza deluso :\

 

fine o.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la parmakit farà un cilindro davvero racing di sicuro sarà sempre

 

TARDI !!!!!!!!! :lol::lol::oops:;-)

 

per il momento e come al solito aspettiamo.

 

 

e che cacchio!

 

era una battuta!

 

forse non sai la storia dietro la battuta!

un anno intero se non di + a farci sbavare con la news della prossima uscita

e 4 foto rubate da uno stend ad una fiera!

poi, da indiscrezioni si è saputo che avevano problemi di tenuta della testa :-?

poi, l'estate scorsa abbiamo visto a rovigo dalle mani di scauri il cilindro

prototipo, che io ho fotografato e postato qui sul forum prima che uscisse.

da lì si è aspettato altri mesi per vederlo disponibile alla benedetta vendita

con la testa nuova e il marchio by scauri...

 

permetterai che la battuta ci stà! :D:D

 

io se fossi in marketing manager della parmakit mi vergognerei

non ce l'ho su con loro ci mancherebbe,

ma io dopo tutto sto aspettare un pamacotto non lo comprerò più..

passato il santo passata la festa!

da tempo mi affido a ben altri prodotti che hanno dietro

una rete di assistenza post vendita invidiabile e corretta!

 

 

 

cmnq..a reflex mi sai tanto da cagacazzi non da cagadubbi! :D

in simpatia s'intende.

fai bene a fare come san tommaso,

solo che qui noi non vendiamo cilindri

li usiamo....siamo fuori da logiche di mercato....

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cacchio!

 

era una battuta!

 

forse non sai la storia dietro la battuta!

un anno intero se non di + a farci sbavare con la news della prossima uscita

e 4 foto rubate da uno stend ad una fiera!

poi, da indiscrezioni si è saputo che avevano problemi di tenuta della testa :oops:

poi, l'estate scorsa abbiamo visto a rovigo dalle mani di scauri il cilindro

prototipo, che io ho fotografato e postato qui sul forum prima che uscisse.

da lì si è aspettato altri mesi per vederlo disponibile alla benedetta vendita

con la testa nuova e il marchio by scauri...

 

permetterai che la battuta ci stà! :lol::lol:

 

io se fossi in marketing manager della parmakit mi vergognerei

non ce l'ho su con loro ci mancherebbe,

ma io dopo tutto sto aspettare un pamacotto non lo comprerò più..

passato il santo passata la festa!

da tempo mi affido a ben altri prodotti che hanno dietro

una rete di assistenza post vendita invidiabile e corretta!

 

Ti correggo Cesta...

non è un anno intero, è da ottobre 2005 che girano le foto DI UN PINASCO lamellare al cilindro con a fianco il VESPATRONIC...

nel frattempo il Quattro ha fatto l'M1, l'M1L e l'M1L H2O.....

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi!

 

ho appena finito di smontare completamente i carter del vecchio 132 malox di vespa4ever:

 

incredibile il collegamento frizione quadruplo era schiavettato! pazzesco....

 

la frizione ha i suoi chilometri e la sua gloriosa storia... ma questa storia della chiavetta che andava lo stesso... boh... non ne ho idea misteri

 

76246744ey5.jpg

 

ecco invece una foto dei travasi.. notare che li ho fatti 18 mesi fa... 18 mesi di esperienza in meno.... xò già all epoca non era malvagia la cosa!

imgp0185fc5.jpg

 

i carter pronti x la sabbiatura e saldature...

 

59697269wj7.jpg

 

comunque ho ricontrollato: il cilindro non entra se non si taglia la parte di carter lato volano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
rieccomi!

 

ho appena finito di smontare completamente i carter del vecchio 132 malox di vespa4ever:

 

incredibile il collegamento frizione quadruplo era schiavettato! pazzesco....

 

la frizione ha i suoi chilometri e la sua gloriosa storia... ma questa storia della chiavetta che andava lo stesso... boh... non ne ho idea misteri

 

76246744ey5.jpg

 

ecco invece una foto dei travasi.. notare che li ho fatti 18 mesi fa... 18 mesi di esperienza in meno.... xò già all epoca non era malvagia la cosa!

imgp0185fc5.jpg

 

i carter pronti x la sabbiatura e saldature...

 

59697269wj7.jpg

 

comunque ho ricontrollato: il cilindro non entra se non si taglia la parte di carter lato volano!

NOOO DAVVERO INCREDIBILE il mio malossi la stessa cosa.. la chiavetta del quadruplo divisa a metà e incastrata nel cestello frizione ma la vespa andava.. che sia un problema di tutti i malossi? :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...