Ospite Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 24 denti dritti hai qualke problema.. non puo essere che non ti tira la 4 con quei rapporti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 probabilemente se prende i giri e sei fermo puo essere che il volano non da l'inerzia giusta..quindi troppo leggero. comunque prima di spendere 180 euro io peserei il volano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 è evidente che hai problemi al motore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2007 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 17 sembra strano anche a me..forse è il volano..proverò a cambiarlo.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 potrebbe essere anche un errato anticipo di accensione....o no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 ciao, se hai la possiblita', visto che il volano m sembra minarelli , puoi fargli un disco d appesantimento in fero e avvitarlo sui 3 fori filettati che vneogno usati x montare la pompa dell'acqua.. mi sembra che i volani da scooter pesino sugli 800 grammi circa.., xro' sono moolto + piccoli d diametro d queli vespa.. se puoi fatti un disco in ferro da 250 - 300 grammi e prova cosi'.. magari abbinato poi alla 4° drt va che è una favola.., comunque prima prova col peso del volano.. ma sei sicuro delle 24/72 e non 24/61? ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2007 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 17 devo vedere che campana è..non ricordo..24 denti dritti..del peso ci ho pensato infatti..volevo fare proprio così.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 Vai a vedere che è una 24/61.... Senti Vespa G.R.T ma la vespa della foto è tua? Ci stà che ci conosciamo di già su MSN... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2007 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 17 si che è la mia...si ti ho già sentito su msn mi pare.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 Si si... sei proprio te... certo che è piccolo il mondo Vespizzati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 ci scrive come è il blocco? ci può essere molto utile.. la vespa è quella in foto?magari se hai un volano troppo leggero il folle o roba varia sale bene.. ma poi con la marcia no.. perchè c'è troppo poco peso.. e le spalle dell'albero della vespa sono piccole.. se ne era già parlato.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 ma che marma hai..con l espa devi tirar di + le marce... mi è sucesso lo stesso con l ape da quando ho messo la simonini al posto della leovince devco tirar la 3 a matto se voglio che mi prenda la 4 in salita..ma non la prende lo stesso...avevo pensato a mettere la 4 drt sull ape...qnt costa??? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 80€.. a vista la marma sembra una simonini per girato..esatto?? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 io prenderei la zirri...col 130 zirri io arrivavo in terza a fondoscala del contakm...e in 4 calava sui 100 di contakm....fate voi avevo 27/69 Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2007 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 18 allora descrivo il motore.. - cilindro malossi girato -aspirazione dal cilindro - 34 dell'orto valvola piatta (forse troppo grosso datato il pacco) - albero zirri sp.piene (mazzucchelli in poche parole) -campana 24\61 - accensione artigianale dervante scooter f12 (ducati) -marma o simonini o zirri girata. ecco il motore..sono sempre più convinto che sia per il volano troppo leggero..perchè da come la dite voi è tutto esatto.anche i giri da in folle. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 Molto + probabilmente più che il volano è la 24/61... quella campana è lunghetta, soprattutto con un motore che deve girare alto e un'espansione... per i 150 metri poi è una campana lunga... Io opterei per una 22/63... o una 27/69 accorciata con pignoncino Drt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 devo vedere che campana è..non ricordo..24 denti dritti..del peso ci ho pensato infatti..volevo fare proprio così.. al limite puoi provare 4^corta DRT + pignone con un dente in meno DRT, spenderesti comunque meno della 4^zirri Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 ah... 24 elicoidale... no dritta-... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 ah... 24 elicoidale... no dritta-... allora è un pò lunghina per questo genere di motore.... mattarello bisogna progettare un blocco 5 o 6 marce per queste Vespe Maledette Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 ah... 24 elicoidale... no dritta-... allora è un pò lunghina per questo genere di motore.... mattarello bisogna progettare un blocco 5 o 6 marce per queste Vespe Maledette Vedi... te l'avevo detto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 tanto è una derivata da gara.. io ci metterei una 24/72 e 4a drt.. almeno le sfrutti tutte di sicuro le marce.. è vero che ogni cambiata è una perdita di tempo.. ma almeno usi tutte 4 le marce al mex e le tiri per bene.. no a quel punto è la campana.. il cilindro non lo hai lavorato? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2007 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 19 guarda non ricordo se è 61 o 72 denti laq campana..ho il dubbio..provvederò a contare..il cilindro è lavorato nelle aspirazioni di base, aspirazione nel cilindro e lucidato lo scarico.e basta. non chiedetemi fasature che non me le ricordo neanche minimamente.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 bè per prima cosa allargare i travasi non sarebbe male.. e modificare il pacco nemmeno.. mi auguro che il collettore di aspirazione sia stato rifatto.. vero?? è facile capirlo.. 24/61.. dentatura elicoidale..24/72..dentatura dritta.. sperando che poi non sia una 24/58polini in alu.. bè ma quella è più facile da riconoscere.. è fatta.. diversa.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2007 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 19 collettore rifatto per 34..è una denti dritti quindi 24\72..per i travasi è il prox lavoro che faccio.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 che vuol dire è il prox lavoro che fai? i travasi interni intendi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.