Vai al contenuto

acceleratore originale per vhsb34


Messaggi consigliati

sto pensando ad un sistema per far si che la corsa dell acceleratore special faro quadro (sul mio 26-28mm) diventi 34-36 per montare il vhsb senza andar a modificare il manubrio...

avevo pensato ad una puleggia da una parte tot diametro e l altra sovrapposta, più grande.. in maniera che la corsa sia maggiore e ho 34 mm di corsa...

 

che ne pensate? appena faccio un disegno posto...

 

avete altre idee, o avete pensato altri modi sulle vostre?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando ad un sistema per far si che la corsa dell acceleratore special faro quadro (sul mio 26-28mm) diventi 34-36 per montare il vhsb senza andar a modificare il manubrio...

avevo pensato ad una puleggia da una parte tot diametro e l altra sovrapposta, più grande.. in maniera che la corsa sia maggiore e ho 34 mm di corsa...

 

che ne pensate? appena faccio un disegno posto...

 

avete altre idee, o avete pensato altri modi sulle vostre?

 

 

ma non t piace il gas rapido??? è anche molto racing sulla vespa :lol::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto mi toccherebbe fare come per mettere in moto la BCS..hahahah"!!!!!

se proprio non vuoi modificare il manubrio puoi utilizzare un sistema a pulegge attaccate al carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure...tieni la manopola originale...e monti il meccanismo del rapido nel vano carburatore,in modo tale da aumentare la corsa...

 

esatto, seocndo me è la migliore soluzione in assoluto, tutto sotto la sella, fissato in qualche modo, due pulegge coassiali, la sboronata totale sarebbe mettere su cuscinetti o bronzine sia il tubo del gas che le pulegge... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...