Vai al contenuto

raccordare


Ospite ape vendicatore

Messaggi consigliati

ciao ah tutti volevo sapere come si fa a raccordare e a sabbiare i carter ed allargare la vavola rotante (non per farlo diventare lammellare) e che punte mi servono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite PIMPI
ma no li ha fatti il mio mecca insieme al cilindro ed all'anticipatura dell'albero per come si fa a fare le cose che ho elencato

le virgole???????????????????? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vi costa spiegare come si prendono le misure per allargare una valvola e come si raccorda e si sabbia perfavore sto iniziando un motore e poi volevo sapere dove trovo la guarnizione piu larga per i carter ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PIMPI

non e' x fare lo stronzo... e' soltanto un piacere che ti chiedo :lol:

 

come faccio a sapere le misure per allargarlae con cosa la allargo la guarnizione
ma che vi costa spiegare come si prendono le misure per allargare una valvola e come si raccorda e si sabbia perfavore sto iniziando un motore e poi volevo sapere dove trovo la guarnizione piu larga per i carter
ma io voglio la spiegazione e dove posso trovare la guarnizione allargata per i carter

PUNTEGGIATURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e' veramente fatica decifrare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' x fare lo stronzo... e' soltanto un piacere che ti chiedo ;-)

 

come faccio a sapere le misure per allargarlae con cosa la allargo la guarnizione
ma che vi costa spiegare come si prendono le misure per allargare una valvola e come si raccorda e si sabbia perfavore sto iniziando un motore e poi volevo sapere dove trovo la guarnizione piu larga per i carter
ma io voglio la spiegazione e dove posso trovare la guarnizione allargata per i carter

PUNTEGGIATURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e' veramente fatica decifrare :D

 

:D in effetti :lol:

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è inutile risponderti...

 

se non sai neanke fare una guarnizione con del cartoncino non oso pensare se sai come si monta / smonta un cilindro o un blocco motore x lavorarlo...

 

ah usa il tasto CERCA che nel forum ci sono milioni di discussioni e milioni di foto e ci sono tutte le risposte alle tue domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è inutile risponderti...

 

se non sai neanke fare una guarnizione con del cartoncino non oso pensare se sai come si monta / smonta un cilindro o un blocco motore x lavorarlo...

 

ah usa il tasto CERCA che nel forum ci sono milioni di discussioni e milioni di foto e ci sono tutte le risposte alle tue domande.

 

superstramegamaxiultra quotone

 

Dai vendicatore, non ti senti un po ridicolo, parli tanto che hai questo e quello e poi ti metti a chiedere come si fa una banale guarnizione che se lo chiedo a mio nipote di 10 anni penso ci arrivi da solo...

 

Poi prima di fare un milione di domande cerchiamo di usare il tasto cerca, gli argomenti che sono chiesti al 95% sono già stati trattati...

 

ora non mi volglio mettere a fare quello che giudica, non spetta a me, ma volevo solo chiarire un po sta situazione perchè io e anche altri ci siamo un po stufati...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malossi_a'bbomba

uno ieri su msn mi ha contattato chiedendo le stesse cose..

E SI E' PURE INCAZZATO XKE IO NON ERO IN GRADO A SPIEGARLI COME DEVE FARE A LIMARE E RACCORDARE I TRAVASI E LA VALVOLA!!!!!!!!

poi gli ho detto usa il dremel e vacci di ignoranza :-(

 

e lui:cos'e il dremel????

 

quindi....bo mi andro a chiudere in me stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

uno ieri su msn mi ha contattato chiedendo le stesse cose..

E SI E' PURE INCAZZATO XKE IO NON ERO IN GRADO A SPIEGARLI COME DEVE FARE A LIMARE E RACCORDARE I TRAVASI E LA VALVOLA!!!!!!!!

poi gli ho detto usa il dremel e vacci di ignoranza :roll:

 

e lui:cos'e il dremel????

 

quindi....bo mi andro a chiudere in me stesso...

 

:roll::roll::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
comunque è inutile risponderti...

 

se non sai neanke fare una guarnizione con del cartoncino non oso pensare se sai come si monta / smonta un cilindro o un blocco motore x lavorarlo...

 

ah usa il tasto CERCA che nel forum ci sono milioni di discussioni e milioni di foto e ci sono tutte le risposte alle tue domande.

 

superstramegamaxiultra quotone

 

Dai vendicatore, non ti senti un po ridicolo, parli tanto che hai questo e quello e poi ti metti a chiedere come si fa una banale guarnizione che se lo chiedo a mio nipote di 10 anni penso ci arrivi da solo...

ciao

 

io?? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che te lo spiego io cucciolotto :-?

 

La valvola va allargata in maniera tale da garantire la tenuta.

Perciò lascia MINIMO 3mm di materiale ai lati, sopra e sotto.

Per farlo infili il dremel dentro per il foro di ammissione...

per intenderci il buco che c'è dove colleghi il collettore del carburo.

Presta attenzioen a quello che fai e cerca di non avere la manina tremolante che se no sbavi il alvoro e ti fotti la valvola.

La allarghi come nell'immagine qui sotto:

 

cimg1517ld9ne1.jpg

 

Per la guarnizione... accendi il cervelletto cucciolo e ascolta bene.

Nel kit di guarnizioni del Gruppo termico o in quelle del motore è

contenuta una guarnizione di carta con i travasi originali...

bene la appoggi sui carter e segni il calco con un pennarello della nuova forma che gli hai dato.

Prendi un simpatico taglierino e tagli la parte colorata...

 

 

è divertente e bello... ritagli e colori come i tuoi coetanei! :-?

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...