Vai al contenuto

raccordare


Ospite ape vendicatore

Messaggi consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

FORSE è MEGLIO SE COMINCI A SMONTARE LE CANDELE POI PIAN PIANO...S IMPARA...non SAI CM SI FANNO LE GUARNIZIONE CM VUOI SAPER ALLARGARE I CONDOTTI DEI CARTER...

MA VA Là...

Link al commento
Condividi su altri siti

FORSE è MEGLIO SE COMINCI A SMONTARE LE CANDELE POI PIAN PIANO...S IMPARA...non SAI CM SI FANNO LE GUARNIZIONE CM VUOI SAPER ALLARGARE I CONDOTTI DEI CARTER...

MA VA Là...

 

:lol::lol:

 

grande.. ma ragazzi andete sul suo fortissimo sito... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

FORSE è MEGLIO SE COMINCI A SMONTARE LE CANDELE POI PIAN PIANO...S IMPARA...non SAI CM SI FANNO LE GUARNIZIONE CM VUOI SAPER ALLARGARE I CONDOTTI DEI CARTER...

MA VA Là...

 

:lol::lol:

 

grande.. ma ragazzi andete sul suo fortissimo sito... :twisted:

 

mmmmm solo il ragazzo con l'M1 mi sembra bravo.........

 

quelllo che ha sppiegato come cambiare gt si è dimenticato i seiger a casa........ :lol::lol:8):twisted:

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque grazie(nche se hai preso per il culo) per dede69 stai un po zitto perfavore io non saprò fare una guarnizione ma te stai zitto perche per me non ti sai neanche legare le scarpe comunque il mio sito non vi obbligo ad andarci e nemmno a prenderlo in giro solo perche pensate di spare fare qualcosa non vi pensiate che sapete fare i lavori meglio del mio mecca del mio tuning desiner e del my personal audiocar che loro in confronto a voi sanno fare molte piu cose di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...