Vai al contenuto

raccordare


Ospite ape vendicatore

Messaggi consigliati

state calmi seno interviene il suo personal designer-tuner-pusher e magari anke toretto ci viene a fare il culo... :shock::lol::lol:

 

no dai basta non ne parliamo +..comunque apprezzo molt l articolo fatto a proposito dei doppi cerki con foto...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non vi pensiate che sapete fare i lavori meglio del mio mecca del mio tuning desiner e del my personal audiocar che loro in confronto a voi sanno fare molte piu cose di voi.

 

 

SI CUCCIOLO però i tuoi ESPERTONI

si fanno PAGARE PROFUMATAMENTE DAL TUO PAPA'

per ogni tamarrata che decidi di imbroccolare sul tuo ape,

mentre noi, i lavori ce li facciamo da NOI e io personalmente

il conto a me stesso non l'ho ancora presentato :-|

perciò evita di continuare a fare il bambino gne gne.... :oops:

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

pecato che il mio babbo non me li da i soldi ma lavoro il pomeriggio ogni tanto e poi cucciolotto dillo a tua********* capito perche io sono uno che sta allo scherzo ma dopo un po mi iniziano a girare i ********* capito .

Link al commento
Condividi su altri siti

mio mecca del mio tuning desiner e del my personal audiocar di voi.

io non voglio polemizzare, visto che non mi pare il caso litigare su un forum di vespe tra vespisti appunto(o apisti che siano)...

comunque...

i volevo saper che cos'è il tuning desiner??

esiste un lavoro del genere per l'ape? :oops::-|

cosa fa? ti vernicia le borchie e ti taglia le molle? :D

rimango scioccato da queste affermazioni...

poi my personal audiocar... :shock:

e poi non metto in dubbio che il tuo meccanico sia bravo, ma se prepara dei carte come quelli che ha fatto a te, posso quasi azzardami di dire che sono meglio io...

 

comunque a parte questo, e ripeto che non voglio polemizzare, secondo me stai vivendo male la esperienza da apista...

per esempio io ho iniziato il giorno dopo che ho compiuto i 14anni con il mio apetto semi originale... asetto originale e tutto semplice semplice...

son uno scarso 110...

non scherzo se dico che non sapevo cambiare una candela 4 anni fa...

però pian piano mi è cresciuta lapassione sempre più e visto che "fortunatamente" l'ape è sempre ferma con un qualche problema ho imparato ad arrangiami...

ora ho un bel 130 malossi pompato (fatto interamente da me) e per fatto non intendo montato i pezzi e basta... e sono felice...

col tempo me la sono smargaliata tutta esteticamente...

via di flessibile alle molle... vernicia qua, oscura la.. cambia qui cambia li... tutto rigorosamente da solo o con amici e sono arrivato a al punto che sono ora...

per lo stereo.. mi sono armato di molta pazienza e quasi 300 euro...

ho aspettato tutte le offerte migliori al mediaworld e con mio fido seghetto alternativo, spellafili, nastro isolante e company mi son fatto il mio bell impianto stereo.. e che bussa anche...

 

col tempo a forza di arrangami sono arrivato ad essere bravino...

e ora come ora mi guadagno i soldi che spendo nell'ape facendo motori ad altra gente e smerciando pezzi...

negli ultimi sei mesi mi sono messo da parte così i mei 7-800euro senza chiedere un soldo ai miei e ora sotto alla scrivania ho una paio di carter vuoti , un m1 un albero spalle piene zadra, campana 26-27/69 drt e altri bei oggettini che tra un pò monterò da solo...

tu mi potrai dire anche che il tuo meccanico te lo fa meglio e vai di più di me... ma non mi puoi dire che dìsarai più soddisfatto di me...

no a questo prorpio non ci posso credere...

 

se io a 14 anni avessi iniziato ad andare dal tuning desiner ( :mrgreen: ) dall'audiocar e dal meccanico iperesperto ora non saprei fare un mattarello...

sarei ancorali come te a laovorare al pomeriggio per guadagnarsi i soldi per l'ape... :lol: i

nvece ora mi mi guadagno i soldi per l'ape con l'ape...

e sono molto contento...

anche se purtroppo mi sto avviando nei miei ultimi sei mesi di apista... :shock:

quindi in definitiva secondo me è molta di più la soddisfazzione di poter dire questo l'ho fatto io, che questo l'ha fatto il mio mecca insieme al mio tuning desiner meglio di come l'avresti fatto te.. poi magari mi sbaglio io...

non te la prendere...

(usa i punti e le virgole per favore, non si capisce un mattarello quando scrivi) :shock:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ultimi mesi da apista!?come mai!?

 

vendi tutto?

 

tieni il blocco e facci una vespa da bosco!! :oops::-|

(o sennò lo regali a me..che di vendere non neho manco l idea!)

:D

 

mm...per il post.. :shock:

bah io rido..speriamo non sia niente di grave..

Link al commento
Condividi su altri siti

no ultimi mesi da apista!?come mai!?

 

vendi tutto?

 

tieni il blocco e facci una vespa da bosco!! :mrgreen::shock:

(o sennò lo regali a me..che di vendere non neho manco l idea!)

:shock:

 

mm...per il post.. :idea:

bah io rido..speriamo non sia niente di grave..

no è che quando prenderò la patente l'ape la metterò da parte...

sicuramente non la userò più come prima...

io non la volgio vendere... però un cinnetto mi ha offerto 2500euri... e non son pochi...

però ci sono troppo affezzionato... n9on ce la fare a dividermi da uno dei miei tre mezzi small frame... :idea:

 

( e sbiella la 75 :roll: )

:evil::oops::-|:D

zitto va...

mio padre ha fuso una valvola(per la seconda volta) di scarico e ha deciso di rottamarla... :shock:

infondo aveva solo 380000km... il glorioso 1.8(con gpl)....

:evil:

e poi doppia beffa...

mio padre doveva sciegliere una macchian usata per lui per quest'anno che è poi quellla che passerà a me...

la scelta era tra una 147 del 2004 1,9 jtd multijet e una c3 1,4 turbodisel...

mi padre ha deciso che come prima macchian era meglio la c3... :lol:

me tapino...

scusate l'OT

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

mio mecca del mio tuning desiner e del my personal audiocar di voi.

io non voglio polemizzare, visto che non mi pare il caso litigare su un forum di vespe tra vespisti appunto(o apisti che siano)...

comunque...

i volevo saper che cos'è il tuning desiner??

esiste un lavoro del genere per l'ape? :oops::-|

cosa fa? ti vernicia le borchie e ti taglia le molle? :D

rimango scioccato da queste affermazioni...

poi my personal audiocar... :shock:

e poi non metto in dubbio che il tuo meccanico sia bravo, ma se prepara dei carte come quelli che ha fatto a te, posso quasi azzardami di dire che sono meglio io...

 

comunque a parte questo, e ripeto che non voglio polemizzare, secondo me stai vivendo male la esperienza da apista...

per esempio io ho iniziato il giorno dopo che ho compiuto i 14anni con il mio apetto semi originale... asetto originale e tutto semplice semplice...

son uno scarso 110...

non scherzo se dico che non sapevo cambiare una candela 4 anni fa...

però pian piano mi è cresciuta lapassione sempre più e visto che "fortunatamente" l'ape è sempre ferma con un qualche problema ho imparato ad arrangiami...

ora ho un bel 130 malossi pompato (fatto interamente da me) e per fatto non intendo montato i pezzi e basta... e sono felice...

col tempo me la sono smargaliata tutta esteticamente...

via di flessibile alle molle... vernicia qua, oscura la.. cambia qui cambia li... tutto rigorosamente da solo o con amici e sono arrivato a al punto che sono ora...

per lo stereo.. mi sono armato di molta pazienza e quasi 300 euro...

ho aspettato tutte le offerte migliori al mediaworld e con mio fido seghetto alternativo, spellafili, nastro isolante e company mi son fatto il mio bell impianto stereo.. e che bussa anche...

 

col tempo a forza di arrangami sono arrivato ad essere bravino...

e ora come ora mi guadagno i soldi che spendo nell'ape facendo motori ad altra gente e smerciando pezzi...

negli ultimi sei mesi mi sono messo da parte così i mei 7-800euro senza chiedere un soldo ai miei e ora sotto alla scrivania ho una paio di carter vuoti , un m1 un albero spalle piene zadra, campana 26-27/69 drt e altri bei oggettini che tra un pò monterò da solo...

tu mi potrai dire anche che il tuo meccanico te lo fa meglio e vai di più di me... ma non mi puoi dire che dìsarai più soddisfatto di me...

no a questo prorpio non ci posso credere...

 

se io a 14 anni avessi iniziato ad andare dal tuning desiner ( :mrgreen: ) dall'audiocar e dal meccanico iperesperto ora non saprei fare un mattarello...

sarei ancorali come te a laovorare al pomeriggio per guadagnarsi i soldi per l'ape... :lol: i

nvece ora mi mi guadagno i soldi per l'ape con l'ape...

e sono molto contento...

anche se purtroppo mi sto avviando nei miei ultimi sei mesi di apista... :idea:

quindi in definitiva secondo me è molta di più la soddisfazzione di poter dire questo l'ho fatto io, che questo l'ha fatto il mio mecca insieme al mio tuning desiner meglio di come l'avresti fatto te.. poi magari mi sbaglio io...

non te la prendere...

(usa i punti e le virgole per favore, non si capisce un mattarello quando scrivi) :shock:

 

è proprio cosi apista che si fa... proprio cosi...

si impara... poii se ce la sentiamo facciamo motori ad altri.. certo sti motori devono funzionare.. :shock:

ma alla fine è la soddisfazione quando si ha 18 19 anni...

 

quando si fa un motore completamente da solo, e va forte, ti senti soddisfatto.. se te lo il preparatore e va forte.. sei soddisfatto di averlo pagato? io personalmente no...

 

quindi giu di flex.. e via davanti et3 quando si puo... xke sto sito mi ha fatto diventare cio che sono!:idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

l apista prende la makkina...

e lascia il nostro club: 4° piena ape club... :lol::-?

non LA VENDERE L APE....che POI LA RITROVERAI GIRARE TUTTA SMARoKKINATA che CI ATACCA TUTTI GLI ADESIVI DAPPERTUTTO...O MAGARI LA VEDI PARTIRE FREDDA A GAS IN FONDO...io non la venderei mai a un cinno specialmente per la troppa potenza ....

metti che s amazza POVERA APE.!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta era tra una 147 del 2004 1,9 jtd multijet e una c3 1,4 turbodisel...

mi padre ha deciso che come prima macchian era meglio la c3... ;-)

me tapino...

scusate l'OT

 

Tuo padre è un MOSTRO ;-)

Come si dice ina lfa.... AL CUOR NON SI COMANDA....

 

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

mai mollare l'alfa

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

io ha fatto la stessa cosa di apista malossipero io ho incomiciato a 12 anni

mi avevano regalato l' ape di mio zio a cabina stretta che non la usavano piu e io ho provarto a aprire il bloccco dassolo solamente con alcuni manuali che avevo ed adesso lavoro con un altro ragazzo ed un elaboratore

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...