+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 13 l ho appena ritirato!!!anche se mi mancano i silent block lo inizio a chiudere... che fatica anche con questo se la base fa schiffo il lavoro e' il doppio comunque speriamo bene... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 16 comunque ho chiuso il blocco con la chiave dinamometrica alla faccia di chi dice che noi vespisti facciamo le cose alla carlona.... comunque chiudo il blocco come sempre e mentre faccio il solito ceeek up a fine lavoro faccio una scoperta pazzesca!!! il blocco e' da riaprire quando ho preso questi carter non mi sono accorto che ne mancava un pezzo quello dove si attacca il supporto cavi quindi blocco da riaprire e portare in rettiffica per tentare una saldatura il cambio non ha superato la prova infatti ne mettero' un altro migliore troppa usura etc. etc. parola mia non faro' mai piu' un motore con pezzi riciclati..... se il blocco e' buono ok senno' amen... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Dicembre 16 Share Inviata 2006 Dicembre 16 Fabrizio forse hai la mia stessa sfortuna spero di no comunque.... forse ci conviene conoscerci personalmente e fare un bel viaggetto a Lourdes.... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 17 la mia sfiga e' arrivata da quando ho messo le mani su quel mr ma alla fine la sfiga avviene quando usi la roba vecchia e si cerca di rattoparla a tutti i costi....non si finisce piu' intanto mi sono giocato un kit guarnizioni e tutta sera a quel paese... stamattina vado a smontare tutto se riesco lunedi' tento la saldatura senno amen un altro carter nella spazzatura!!!! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffaello Inviata 2006 Dicembre 17 Share Inviata 2006 Dicembre 17 A quanti kg hai serrato il blocco.....1.2 ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Dicembre 17 Share Inviata 2006 Dicembre 17 1.3 la testa.. 1.5 il blocco... in teoria.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 17 Share Inviata 2006 Dicembre 17 1,3 1,5 kgm o nm?? io direi che la vera dinamometrica sta nel nostro braccio.... !!!! cristine ma che aveva il cambio??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 17 si in effetti per chi ha molta esperienza si possono serrare i dai col braccio pero' la chiave si avvicina di piu' alla perfezione.. nel caso di m1 serro a 13 newton bar= 1,300kg per i carter anche io serro ad 1,500 kg il cambio non mi piaceva troppo gioco tra le primitive e l asse mi e' sembrato storto cosi' oggi ho riaperto il blocco ed ho smontato il cambio per riassemblarne uno decente ho usato 3 cambi che avevo in casa ora e' perfetto... mentre lunedi' si torna in officina per saldare il blocco... speriamo bene....... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ askan Inviata 2006 Dicembre 17 Share Inviata 2006 Dicembre 17 la mia sfiga e' arrivata da quando ho messo le mani su quel mr ma alla fine la sfiga avviene quando usi la roba vecchia e si cerca di rattoparla a tutti i costi....non si finisce piu' intanto mi sono giocato un kit guarnizioni e tutta sera a quel paese... stamattina vado a smontare tutto se riesco lunedi' tento la saldatura senno amen un altro carter nella spazzatura!!!! con la roba usata capita sempre.. comunque quanto costa un kit guarnizioni? ti ammiro veramente curi i motori come se fossero dei bambini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 17 quello originale piaggio 9 euro quello rms tra i 2 e i 3 euro mentre quando ti arriva la modifica drt e' in omaggio kit guarnizioni made in brazil + il kit paraoli blu... aggiungo mi e' arrivata la 3 drt il pignone da 26 i cerchi cromati la 27 69 olimpia e tra un po mi arriveranno anche le altre cosette il tutto da montare sul mio nuovo m1 evolution lamellare al carter.... a presto le nuove fotorelle e nuovo post... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 17 Share Inviata 2006 Dicembre 17 bravo cri... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 17 Share Inviata 2006 Dicembre 17 io a milano una serie guarnizioni originale piaggio la pago 14 euro... e il paraolio lato frizione me lo hanno sempre dato color marrone,cosa cambia? a voi non vi è mai capitato di trovar dentro il kit guarnizini originali una striscia lunga circa 15 cm fatta in un materiale tipo sughero? la prima volta ho detto: sarà uno scarto caduto dentro, la seconda,apro la scatola, la ritrovo dinuovo e dico... ma dove cavollo va sta stirscia???? riguardo i tiraggi se non erro 10 newton non corrisponde esattamente ad 1kg ma qualcosa meno... comunque complimenti veramente cristine x tutti i lavori fatti,ma soprattutto x i tuoi post sempre dettagliati con molte fotografie vase dopo fase... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffaello Inviata 2006 Dicembre 17 Share Inviata 2006 Dicembre 17 io a milano una serie guarnizioni originale piaggio la pago 14 euro... e il paraolio lato frizione me lo hanno sempre dato color marrone,cosa cambia? a voi non vi è mai capitato di trovar dentro il kit guarnizini originali una striscia lunga circa 15 cm fatta in un materiale tipo sughero? la prima volta ho detto: sarà uno scarto caduto dentro, la seconda,apro la scatola, la ritrovo dinuovo e dico... ma dove cavollo va sta stirscia???? riguardo i tiraggi se non erro 10 newton non corrisponde esattamente ad 1kg ma qualcosa meno... comunque complimenti veramente cristine x tutti i lavori fatti,ma soprattutto x i tuoi post sempre dettagliati con molte fotografie vase dopo fase... La "striscia" di sughero è la guarnizione per alcuni modelli si scatola/filtro aria per i carburatori.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Dicembre 18 Share Inviata 2006 Dicembre 18 io a milano una serie guarnizioni originale piaggio la pago 14 euro... e il paraolio lato frizione me lo hanno sempre dato color marrone,cosa cambia? a voi non vi è mai capitato di trovar dentro il kit guarnizini originali una striscia lunga circa 15 cm fatta in un materiale tipo sughero? la prima volta ho detto: sarà uno scarto caduto dentro, la seconda,apro la scatola, la ritrovo dinuovo e dico... ma dove cavollo va sta stirscia???? riguardo i tiraggi se non erro 10 newton non corrisponde esattamente ad 1kg ma qualcosa meno... comunque complimenti veramente cristine x tutti i lavori fatti,ma soprattutto x i tuoi post sempre dettagliati con molte fotografie vase dopo fase... La "striscia" di sughero è la guarnizione per alcuni modelli si scatola/filtro aria per i carburatori.... infatti quei "alcuni modelli" sono proprio i filtri originali Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 23 Share Inviata 2006 Dicembre 23 cristine ma come procedono i lavori? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 23 sono fermo alla saldatura il saldatore rientra dopo le feste... una volta fatta quella saldatura potro' finalmente testare il siluroooooo Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 sono fermo alla saldatura il saldatore rientra dopo le feste...una volta fatta quella saldatura potro' finalmente testare il siluroooooo Mi sa che il saldatore è fuggito coi carter ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 quello originale piaggio 9 euroquello rms tra i 2 e i 3 euro mentre quando ti arriva la modifica drt e' in omaggio kit guarnizioni made in brazil + il kit paraoli blu... aggiungo mi e' arrivata la 3 drt il pignone da 26 i cerchi cromati la 27 69 olimpia e tra un po mi arriveranno anche le altre cosette il tutto da montare sul mio nuovo m1 evolution lamellare al carter.... a presto le nuove fotorelle e nuovo post... non avevi deciso di mettere su le 22/63 comunque bel lavoro.... volevo sapere quanto hai pagato la chiave dinamometrica......devo prenderela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2007 Gennaio 11 Share Inviata 2007 Gennaio 11 Ciao cristine.... come ti proseguono i lavori... sono curioso di sapere come va dato che sono in procinto di farne uno simile a questo. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 11 rieccomi i lavori sono giunti quasi al termine questo fine settimana se riesco montero' i silent blok sul carter e lo testero' su cristine per la carburazione..il lavoro mi pare sia venuto benino a presto nuove foto.. per la rapportatura e quindi i miei prossimi aquisti sto sperimentando alcune soluzioni.... dede69apriro' un altro post dedicato... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2007 Gennaio 11 Share Inviata 2007 Gennaio 11 Cristine Io penso di montare la 24/72DD... Secondo te e meglio prendere la 4 corta? Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Gennaio 11 Share Inviata 2007 Gennaio 11 Cristine Io penso di montare la 24/72DD... Secondo te e meglio prendere la 4 corta? con l'M1? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 11 Share Inviata 2007 Gennaio 11 io a milano una serie guarnizioni originale piaggio la pago 14 euro... e il paraolio lato frizione me lo hanno sempre dato color marrone,cosa cambia? il paraolio marrone è il migliore.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 11 Share Inviata 2007 Gennaio 11 Cristine Io penso di montare la 24/72DD... Secondo te e meglio prendere la 4 corta? Vuoi impennare anche di quarta? Secondo me con quei rapporti la 4 corta sarebbe inutile anche su un 100... figuriamoci sull'm1! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 11 Share Inviata 2007 Gennaio 11 ehm.. ok che quella è una vespa da corsa.. ma la MARRONE ha 24/72... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.