Vai al contenuto

Messaggi consigliati

quindi,

se avete letto bene,

falc farà anche lui,

un cil lamellare

un'accensione (con ventola in alluminio!!!)

ed una marmitta!

 

 

ma qui non finiscono mai le novità!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...CVD, ci sarà un filtro "anti-sms"...ma se un poveraccio vuole scrivere una variabile che deve fare??? ;-):D:lol:

 

'spetta, adesso non fraintendermi, non è ch ti ho preso per un pirla che non sa dov'è il tasto ics....ero solo curioso di vedere come lo cambiava

 

x la falc

non posso che essere contento....però immagino che il kit completo arriverà a passare tranquillamente i 1500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...CVD, ci sarà un filtro "anti-sms"...ma se un poveraccio vuole scrivere una variabile che deve fare??? ;-):twisted::roll:

 

'spetta, adesso non fraintendermi, non è ch ti ho preso per un pirla che non sa dov'è il tasto ics....ero solo curioso di vedere come lo cambiava

 

per la falc

non posso che essere contento....però immagino che il kit completo arriverà a passare tranquillamente i 1500 euro

 

Seee 2000.... :shock:

Lauro non è mica il passator cortese :roll::lol:

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi c'è già nell'aria anche il costo presunto?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi c'è già nell'aria anche il costo presunto?

 

nono, chiacchere da bar ;-)

 

comunque il kit in ghisa c54 costa 1520 euro e non ha l'accensione....

 

ma te l'ha detto lui cha sarà lamellare al cilindro? non t'ha buttato lì qualche altra informazione, come....chessò.....tra quant entrerà in commercio :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo anni fa di aver visto un spinotto albero motore per modificare i c51 in c54.

Qualcuno se lo ricorda?Ma chi lo faceva,Worb5 forse?Lo fanno ancora?Qualcuno l'ha mai provato?

 

l'altro giorno riflettendo appunto sullo spinotto disassato, mi chiedevo come si fa a montarlo :lol:

 

è forse fatto in due parti? :shock:

 

è fatto così, più o meno. Se la differenza di corsa che vogliamo è ad esempio 3mm, "ics"=(corsa in più)/2, ad esempio se vogliamo 3mm in più, come nel caso di un c54, "ics"=1,5mm e il diametro che si infila nelle spalle deve essere di 2X inferiore a quello dell'occhio di biella...

 

eccentricogp3.jpg

 

ma per scrivere "ics" a lettera che devo fare??? ;-):twisted:

 

continuo a non capire..

 

ma la biella non resta la stesa e quindi ha lo stesso occhio?

se i due lati dello spinotto hanno un diametro più piccolo non restano laschi sulle spalle dell'albero?

 

Non capisco :roll::roll::lol::lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

la biella va cambiata con una leggermente più larga di occhio, nel disegno la differenza di diametri è in effetti un po' esagerata...

volendo si può anche lasciare la biella così com'è, rimpicciolire gli spinotti laterali e creare una doppia interferenza con due anelli dello stesso acciaio dell'albero, ma solo come idea...non ho la più pallida idea se una cosa del genere è ritenuta affidabile... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...CVD, ci sarà un filtro "anti-sms"...ma se un poveraccio vuole scrivere una variabile che deve fare??? ;-):twisted::shock:

 

'spetta, adesso non fraintendermi, non è ch ti ho preso per un pirla che non sa dov'è il tasto ics....ero solo curioso di vedere come lo cambiava

 

si si tranqui...dicevo CVD perchè sicuramente avrai provato a scrivere "ics" ma ti è spuntato "x", ho sfruttato il tuo intervento per rafforzare la teoria....eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco mi sembrava!

Falk non lo farà in alu?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...