Vai al contenuto

bluemarine.it

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    75
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da bluemarine.it

  1. Anch'io ho la tua stessa identica configurazione ed ai soliti km mi s'imballa, sia con il mazzucchelli con il suo anticipo che con 120/60. Subito avevo dato colpa alla carburazione, ma invece è la polini a banana... Sono curioso di sapere come va con un altro scarico.
  2. Se metti un 6 poli con volano v, per i fari basta solo aumentatare il wattaggio. Nessun problema, il solo proplema è lo stop li ti serve un regolatore.
  3. http://lnx.et3.it/Forum/topic/23028-elenco-marmitte-vespa-small-lastadd-010609/ Qui ti fai una cultura.....
  4. Ricapitolando.. sullo statore ci sono 6 bobine 4 per le luci ( che ho risolto con un regolatore di tensione), una è la bobina carica centralina elettronica che è uguale sia per ET3 che per px, l'alra è il pick-up. Quindi avendo preso lo statore originale ET3 dovrebbe avere il pick-up solo per ET3 6 volt. Ma se ora ne metto uno che va bene per px sono apposto. No?La centralina è originale ducati quella sia per px che per ET3.
  5. Cercavo di capire, perchè ho statore e centralina nuovi...non volevo cambiarli...
  6. Salve a tutti, sulla mia ET3 ho centralina originale ducati, statore originale ET3 e volano PK V da 1,6 kg. La vespa gira bene, fa molta più luce ma ogni 2500 3000 km mi brucia il pick-up.Qualcuno ha risolto il problema in qualche maniera, visto che leggendo nei vari forum è un problema ricorrente. Magari adattandoci un alto pick-up con un diverso amperaggio.
  7. Non riesco a trovare i getti del massimo, qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove acquistarli oppure ha da vendermeli? Grazie
  8. Rimesso alla terza tacca... Spostato il filtro della benzina tra serbatoio e carburo che non si empiva a dovere, ora va un pelo meglio ma non ci siamo ancora. Ora vediamo di smagrire un po tramite getto massimo...
  9. Non lo so però è strana sta cosa.. lo spillo lavora da un quarto a tre quarti dopo lavora solo il getto massimo...
  10. Ho fatto un giro su google immagini e ho scoperto una cosa il mio ha lo sfiato sull'aria che altri keihin non hanno....La prima foto è quello che ho io...
  11. Si quello è l'entrata per il miscelatore, l'ho chiuso..Per la scritta non c'ho fatto caso
  12. Questo lavoro di borbottare me lo faceva già l'altro anno, con il cilindro con la testa non sbassata, l'albero leggermente anticipato, la valvola non allargata. A me è stato venduto per originale.Ma a questo punto mi vengono dei dubbi anche a me....
  13. Alla seconda tacca avevo provato anche un 110, andava un pelo meglio ma la candela da nocciola era passata a marrone.
  14. Allora riassumiamo: seconda tacca getto 108 candela nocciola ma mura a due terzi di gas.Spillo terza tacca, getto 108 la vespa va mooolto meglio ma mura a tre quarti di gas, candela nera. Ora vediamo con lo spillo alla quarta tacca e ancora getto 108 ....ma già in folle si sente che è grassa.
  15. ieri ho messo lo spillo alla terza tacca, la vespa va molto meglio già dai bassi, è molto più pronta ed ha molto più tiro però li manca ancora qualcosa agli alti. Gira bene fino a tre quarti di gas poi non sale più bene di giri, va ancora un pelo meglio se tiro l'aria..
  16. Salve, ho un ET3 cosi configurata: polini 130 travasi allargati alla base e raccordati al carter, scarico lucidato e leggermente allargato di un mm a lato,testa sbassata di un mm, fasi cilindro di scatola. Valvola allungata e fasi albero 122/60, polini banana e carburo 24 keihin, getto minimo non lo so, spillo seconda tacca dall'alto, getto massimo 108. La candela è color nocciola. Anticipo a 17 gradi.( con l'anticipo a 15 fa il solito problema) Per due terzi di gas va bene poi inizia a borbottare e non sale piu di giri. Va un pelo meglio tirando un filo d'aria.Escludo problemi di corrente perchè ho statore nuovo e centralina nuova originale ducati,ma fa la solita cosa con la vecchia. Provati tre volani ma è sempre il solito problema..Qualche consiglio? Grazie
  17. http://lnx.et3.it/Forum/topic/49108-rms-racing-et3/ Questa era la discussione già aperta.....
  18. Se non sbaglio aprii un posto anch'io come il tuo l'altro anno ma nessuno si è degnato di rispondere....
  19. bluemarine.it

    marmitta originale et3

    http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-ORIGINALE-VESPA-125-ET3-/170824334069?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item27c5ec7af5#ht_2268wt_969
  20. Prima avevo una tre dischi con la molla polini nera, era un poi più dura da tirare ma accettabile.Il carterino è quello originale dell'ET3.
  21. Salve, ho preso una frizione newfren 4 dischi per ET3, Sotto ho un 130 polini e vari lavoretti, volevo sapere se andava bene la sua molla o dovevo mettere una più dura tipo la nera della polini?
×
×
  • Crea nuovo...