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bluemarine.it

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  1. Anch'io ho la tua stessa identica configurazione ed ai soliti km mi s'imballa, sia con il mazzucchelli con il suo anticipo che con 120/60. Subito avevo dato colpa alla carburazione, ma invece è la polini a banana... Sono curioso di sapere come va con un altro scarico.
  2. Se metti un 6 poli con volano v, per i fari basta solo aumentatare il wattaggio. Nessun problema, il solo proplema è lo stop li ti serve un regolatore.
  3. http://lnx.et3.it/Forum/topic/23028-elenco-marmitte-vespa-small-lastadd-010609/ Qui ti fai una cultura.....
  4. Ricapitolando.. sullo statore ci sono 6 bobine 4 per le luci ( che ho risolto con un regolatore di tensione), una è la bobina carica centralina elettronica che è uguale sia per ET3 che per px, l'alra è il pick-up. Quindi avendo preso lo statore originale ET3 dovrebbe avere il pick-up solo per ET3 6 volt. Ma se ora ne metto uno che va bene per px sono apposto. No?La centralina è originale ducati quella sia per px che per ET3.
  5. Cercavo di capire, perchè ho statore e centralina nuovi...non volevo cambiarli...
  6. Salve a tutti, sulla mia ET3 ho centralina originale ducati, statore originale ET3 e volano PK V da 1,6 kg. La vespa gira bene, fa molta più luce ma ogni 2500 3000 km mi brucia il pick-up.Qualcuno ha risolto il problema in qualche maniera, visto che leggendo nei vari forum è un problema ricorrente. Magari adattandoci un alto pick-up con un diverso amperaggio.
  7. Non riesco a trovare i getti del massimo, qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove acquistarli oppure ha da vendermeli? Grazie
  8. Rimesso alla terza tacca... Spostato il filtro della benzina tra serbatoio e carburo che non si empiva a dovere, ora va un pelo meglio ma non ci siamo ancora. Ora vediamo di smagrire un po tramite getto massimo...
  9. Non lo so però è strana sta cosa.. lo spillo lavora da un quarto a tre quarti dopo lavora solo il getto massimo...
  10. Ho fatto un giro su google immagini e ho scoperto una cosa il mio ha lo sfiato sull'aria che altri keihin non hanno....La prima foto è quello che ho io...
  11. Si quello è l'entrata per il miscelatore, l'ho chiuso..Per la scritta non c'ho fatto caso
  12. Questo lavoro di borbottare me lo faceva già l'altro anno, con il cilindro con la testa non sbassata, l'albero leggermente anticipato, la valvola non allargata. A me è stato venduto per originale.Ma a questo punto mi vengono dei dubbi anche a me....
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