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Frankglobal

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  1. -500- la marmitta è ok, però nel' et3 c'è un vano porta oggetti che sarebbe da modificare per quella marmitta.....cosa che preferisco non fare. nb: secondo Voi, visto che mi ero fatto delle guarnizioni sp=1mm, è logico se alzo un po il cilindro in modo da alzare le fasi e sfruttare meglio l'espansione ?
  2. grazie delle risposte....anche io avevo pensato a una mirko rocket che ho visto su vespa time e mi piace molto una marmitta della DAPP MOTOR... non conosco la PM40...ora vedo... Intanto grazie per tutto
  3. Ciao a tutti ! Ho un 130 polini (travasi alla base leggermente lavorati e scarico lucidato e alsato di 1mm - albero anticipato - valvola allungata - travasi raccordati - carb. 24 - primaria 27/69 - marmitta polini banana. Il motore va veramente bene ma non allunga e in velocità arriva ai 100/110 imballato.... Ora Vi chiedo se una buona espansione, e quale, può dare un pò di allegria alla mia et3....
  4. Ciao a tutti ! Ho un 130 polini (travasi alla base leggermente lavorati e scarico lucidato e alsato di 1mm - albero anticipato - valvola allungata - travasi raccordati - carb. 24 - primaria 27/69 - marmitta polini banana. Il motore va veramente bene ma non allunga e in velocità arriva ai 100/110 imballato.... Ora Vi chiedo se una buona espansione, e quale, può dare un pò di allegria alla mia et3....
  5. Vi chiedo una consulenza PERCHè MI è CAPITATO UNA COSA che ritengo ASSURDA.... Ho montato sulla mia et3 gt Polini 130 in ghisa versione racing...... albero motore anticipato e valvola aspirazione allungata e allargata fino a 2/3 mm dal bordino di ritenuta....(adattandola secondo me al carburatore 24) campana surflex 27/69 carburatore 24 -marmitta sito Anticipo fatto con lampada stroboscopica a 16/18 gradi......(più varie prove) Il motore va bene, ma il problema è che la velocità massima è 95/100kmh e praticamente in 4° è imballato ! Vi chiedo gentilmente di dirmi se è possibile questa cosa........ > Cordiali Saluti
  6. Ciao a tutti ! Sto restaurando la mia et3...... Il motore è così configurato: primaria 27/69 DD - 19/19 - marmitta sito/siluro - Travasi carter e aspirazione raccordati e albero motore originale anticipato e reimbiellato, il lavoro è stato fatto considerando il cilindro originale (retificato) Domanda: Se volessi qualche cavallino in più, che cilindro mi consigliate ? (cosa ne pensate del 130 polini in ghisa con la testa modificata "R" Cordiali Saluti Maurizio Franchini
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