Vai al contenuto

mbmbazzini

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    68
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.garellisport.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

mbmbazzini's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Per il momento ho solamente barenato i carter,appena ho un minuto posto qualche foto
  2. Ciao, sono anch'io alle prese con un cilindro sst,polini,a differenza lo sto preparando su carter ape. Ho l'intenzione di farlo corsa 54,visto che ho tra le mani un albero,ma ancora devo controllare le fasature e vedere un po' se e' meglio corsa 51 o 54. C'e' nessuno che ha fatto l'esperimento sst corsa 54?? saluti a tutti.
  3. E' purtroppo costano quella cifrra, a buon prezzo le trovi intorno ai 35 euro
  4. se non sbaglio non si può neanche montare tanto facilmente...cioè si deve fresare sotto la camera di manovella per far entrare il bestione da 26 fino in fondo...qualche apista potrà confermare é vero, una volta per caso ho voluto fare la prova di mettere un quadruplo ape su un carter vespa(pk) e non scende fino in fondo... infatti nell'ape la barenatura è più larga.. per questo l'albero zadra sp con spalle da 87 non si può montare: barenando i carter ad 88,5 sfondi inevitabilmente... comunque il problema non me lo pongo perchè di solito, metto icambi della vesopa su blocchi ape e non viceversa... quindi... mdallas si potrebbe parlare del blocco ape... 8in privato magari... Facendo dei riporti si puo' barenare, io sono arrivato a 89.5
  5. quoto l'ho provato con un 25litri, ma in tempo zero ti ritrovi con 4 atm scende sempre di piu' e non c'e' piu' potenza, e ti tocca aspettare che si ricarichi. A mio parere il 25litri non basta!
  6. Quoto negras magari e' vantaggioso il contrario,montare il cambio vespa all'ape le marce sono tutte piu' vicine e c'e' meno calo sul cambio di marcia
  7. Sono in commercio le pinze per montare l'utensile con gambo di 3mm, La puoi trovare da chiunque vende questi oggetti e ricambi.
  8. Complimenti gran bel lavoro!!!!! Continua cosi' e tienici aggiornati... Cacchio mi hai stupito,non credevo si potessero fare travasi cosi' grandi senza fare riporti
  9. Cacchio mi e' successa la stessa cosa. L'ho risaldato e rifatto la sede per la vite,ma quando ho strinto la vite si e incrinato perche' era rimasto pochissimo materiale... Adesso ho deciso di riempire completamente la sede con saldatura,e sostituire la vite con una di M6 magari a brugola e fare l'incassatura sul carter....
×
×
  • Crea nuovo...