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50 special

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  1. la tua offerta è interessante, ma sappi che il cilindro non è montato di scatola ma è stato ripulito dalle bave di fusione e allisciati aspirazione e scarico, se a te sta bene comunque non è un problema per me
  2. in realtà avevo pensato di passare a un vhsb evitando versioni racing perché in molti mi hanno detto che il 30 che monto è un carburatore molto delicato e soggetto al cambio di stagioni, forse è anche di questo che mi incolpo perché dopo averla carburata quest'estate non ho più cambiato setting perche sinceramente non ho notato differenze nell'andamento della vespa ma non ho l'orecchio abbastanza esperto evidentemente. Pensavo di prendere un 34 vhsb classico che da come mi è stato detto è meno delicato del vhsh devo essere sincero non ho ben capito cosa intendevi con offrirmi la differenza tra gt nuovo e ricromatura😅 Credo che mi convenga prenderne uno meno delicato per fare un setting definitivo. Magari cio che mi è stato detto sul vhsh non è vero quindi correggetemi se sbaglio😅
  3. ah okok, pensavo avessi trovato solo il cilindro come ricambio dato che vendono separatamente testa, collettore, pacco e pistone, solo che li ho cercati ma non li ho trovati ed ho chiesto😂
  4. si, è un 60*51 ma ripeto ho dubbi su spillo e polverizzatore, oggi controllo e vi dico con certezza
  5. dove l'hai trovato a 380 euro? Io ho trovato solo il gruppo termico completo a 440€
  6. grazie mille sono parecchi soldi.. ma comunque meglio che ricomprarlo nuovo😅 Hai sentito differenze di prestazioni dopo la ricormatura?
  7. ah perfetto grazie mille, spiegazione esauriente💪
  8. l'idea principale sarebbe quella di ricromare (credo sia la rinikelatura di cui parli) solo che essendo la prima volta che grippo non so se il danno è rimediabile con quella o se necessiti per forza di una nuova canna, per questo volevo chiedere in rettifica. Chiedo a voi che siete più esperti di me, con la rinikelatura posso coprire qualsiasi tipo di danno dato che la camicia non è spaccata?
  9. purtroppo data la zona arancione non posso raggiungere la rettifica al momento, appena posso vedo qui nella mia zona se possono sistemarlo, se è possibile ricromarlo bene altrimenti ho trovato una ditta che rincamicia anche i cilindri in alluminio e provo con loro
  10. nel frattempo che sistemo il cilindro vorrei montare la frizione nuova. C'e qualcuno che ha montato la fabbri fb36? Se si con quante molle?
  11. sono riuscito ad allegare solo questa foto purtroppo, quella discussione sembra interessante, ricordi mica come si chiama?
  12. non si tratta di alluminio fuso sulla camicia, si è intaccata la cromatura, passando il dito si sente anche il materiale mancante, in quanto alla dinamometrica l'ho usata per serrare i dati, alla coppia indicata dal bugiardino per tutti e 4 i dadi ovviamente come dicevo a gano 80
  13. purtroppo non riesco a caricare le foto, ma comunque ci sono segni di grippatura in 3 punti diversi e su tutti e 3 i punti si è staccata una parte della cromatura del cilindro. Più tardi provo a ricaricare le foto
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