Vai al contenuto

Passionevespa

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Passionevespa

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La moda cambia ma la Vespa rimane

Profile Information

  • Regione?
    Sicilia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. E se rimango con il 16/12 che getti mi consigliereste ?
  2. Quindi voi mi consigliate di cambiare carburatore o di cambiare i getti ?
  3. Ricordo che ho anche albero anticipato e volano alleggerito .
  4. Tra l'altro la candela era molto strana, il pezzo superiore era tutto incrostato di colore marrone secco.
  5. Il problema non potrebbe essere il carburatore troppo piccolo per un 102 ?
  6. Ciao ragazzi ho avuto un problema mentre stavo affrontando una salita, ero in torno ai 50km/h di terza, fin qui tutto bene poi ho iniziato a sentire che la Vespa perdeva potenza e compressione e poi subito dopo mi si è spenta, non ho provato a riaccenderla. La mattina dopo sono sceso giù in garage e ho visto che c'era meno compressione di prima, la Vespa si è accesa con l'aria chiusa dopo tre colpi, dal rumore si sentiva che era meno potente mi sono fatto un giro e la Vespa andava come prima e al minimo la Vespa sembrava che aveva ripreso compressione. Una volta spenta ho provato a riaccenderla e la compressione e ritornata apposto e la Vespa va bene. Secondo voi, cosa può essere la causa di tutto ciò? Configurazione: 102dr , proma, carburatore 16 12 con getti originali
  7. Ciao ragazzi avrei una domanda da farvi, ho un carburatore pwk 21 kehin solo che ho un dubbio su quale collettore montarlo, questo qua va bene?
  8. Ne sono rimasto anch'io sbalordito, infatti sono 80 chilometri di conta chilometri delle vespa, anche se certe volte non si è sbagliato mai perché l'ho confrontato con il GPS.
  9. Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una domanda, sono indeciso sul che rapporti scegliere per la mia Vespa vorrei dei rapporti che mi diano una buona ripresa e lungo è una buona velocità di crociera intorno ai 70. La mia configurazione è 102 dr carburatore 19/19 marmitta proma albero anticipato volano alleggerito. Ora come ora la Vespa a i rapporti originali cioè 14/69 e raggiunge gli 80 Considerate che devo affrontare pure delle salite.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!