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Sartorium

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Che riguarda Sartorium

  • Rango
    75cc

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Peggio dei frullatori 125 ci sono solo i plasticoni 50 4 tempi

Profile Information

  • Regione?
    veneto
  • Gender
    Male
  • Interests
    Vespa
  • Occupation
    Studente
  • Nome Reale
    Marco (nome non reale)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

208 lo hanno visualizzato
  1. interessante , da provare; seondo voi come prestazioni megli il 130 polinio questo?????????
  2. Buon giorno a tutti qualcuno ha provato/ conosce questo cilindro: Kit Cilindro E Pistone VMC GS56, 6 Travasi, Con Testa CNC Alluminio https://www.avotecnica.com/cilindri-e-pistoni/1853-974-kit-cilindro-e-pistone-vmc-gs56-6-travasi-con-testa-cnc-alluminio.html#/423-con_4_dadi_cilindro_m7x40-no Descrizione avotecnica: CATALOGO Nuovo Kit Cilindro E Pistone VMC GS56, 6 Travasi, Con Testa CNC Alluminio Scrivi una recensione Cilindro 130cc 6 travasi in ghisaApplicazioni: Vespa PK-50; PK125; Special; R-L-N; ET3 125 Primavera; Alesaggio diametro 56mm Corsa 51mm Cilindrata 125,61 cc Fasature: Travasi principali 124° Scarico 174° Pistone in lega di alluminio bifascia alto tenore silicio. 189,00 € 149,00 € Risparmia 40,00 € Tasse incluse CON 4 DADI CILINDRO M7X40 Si No QUANTITÀ AGGIUNGI AL CARRELLO DESCRIZIONE DETTAGLI DEL PRODOTTO RECENSIONI Cilindro 130cc 6 travasi in ghisaApplicazioni: Vespa PK-50; PK125; Special; R-L-N; ET3 125 Primavera; Alesaggio diametro 56mm Corsa 51mm Cilindrata 125,61 cc Fasature: Travasi principali 124° Scarico 174° Pistone in lega di alluminio bifascia alto tenore silicio. Testa in alluminio ricavata da lavorazione CNC, Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio Squish consigliato 1.5 mm Serraggi bulloni e dadi 11÷12 Nm Guarnizioni cilindro in carta/alluminio Guarnizione scarico trattata "asbestos free" Si consigliano Candela NGK BR9EG; Anticipo 20° prima del PMS Si monta con alberi motore corsa 51mm Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di una piccola lavorazione sulla mezzaluna in quanto il cilindro è stato progettato con una generosa fluidodinamica che richiede più spazio sulla base dello stesso.
  3. Si esatto come quando vado in giro con quelli con il motard che hanno lo scarico ad altezza sella
  4. Ho risolto: Controllando era tutto attaccato ho anche cambiato candela e tutto e non cambiava niente, però casualmente mi sono accorto che era troppo morbido lll'attaccco di un faston sulla centralina e che andando vibrava e faceva questo effetto; stretto con la pinza e ho risolto tutto; comunque ho preso una candela della ngk fredda bh8 È buona?? Rispetto a prima ci mette di più a scaldarsi però non è caldissimo dopo poco il motore Un'altra cosa: sfortunatamente avevo finito la benzina lontano da casa e non avevo dietro l'olio... dopo averla spinta per un chilometro abbondante arrivo in un distributore in cui c'era solo la super e costava : 1,75 euro al litro😭, ho chiesto se avevano olio e prendono un barattolino ( il benzinaio) e me lo versa..(perchè tra l'altro l'unica pompa non era neanche self service..) io mescolo scuotendo la vespa e vado..mi accorgo che sulla velocità max perde 10 kmh e che non va fortissimo... guardo il barattolino che mi avevano lasciato e vedo che mi ha messo l'olio per 5 litri di benzina su tre litri scarsi😭😭😭😭 Aggiungendo la mia miscela per fortuna è tornata normale
  5. quindi dite che sia una cosa elettrica???
  6. sapete cosa ho pensato che possa essere: il carburatore, essendo senza filtro nonostante abbia isolato il pozzetto può essere che sfortunatamente sia entrato dello sporco nei getti
  7. Ho cambiato cabdela e non cambia un mattarello, è stranissimo perchè a colpi va bene a colpi è inguidabile ;cosa può essere??? (90% un problema di corrente) @claudio7099 cosa potrebbe essere??
  8. Domenica sono andato ad un raduno vespe sul monte corno e un amico ha una special con blocco primavera e cilindro et3 e come allungo gli stavo davanti e anche come ripresa di botta (volano più leggero)
  9. l'anticipo è stato messo in fase con luce stroboscopica, provo a cambiare candela
  10. Buonasera a tutti, oggi pomeriggio sono andato a farmi un giro in vespa e così di colpo scoppietta agli alti e poi più va più peggiora fino a non riuscire a salire di giri e scoppiettare Allego video Secondo voi cosa può essere?? Monto accensione vmc cono 20 VID_26640812_173128_842.mp4 VID_26640812_173128_842.mp4
  11. Oggi test velocità massima su piano Tirata in quarta (per 15 secondi in quarta) Velocità max da gps (allego foto) 95km/h Per video ripresa, non avendo telecamere/gopro sto cercando una soluzione con il telefono, comunque la vespa ha un ottima ripresa e la vedo anche nel tachimetro (a 95 km/h di gps ne segnava +-97 e ho visto che fino ai 70 preciso al km orario; oggi se ce la faccio pubblico prova) @Lop1994 @filipporace @Whitesnake's Back 3.0 @claudio7099 Che poi se mettessi il z25 come pignone o il volano pesante forse arriverei anche ai fatidici 100 ma sicuramente perderebbe la sua divertente ripresa
  12. Grazie mille alogen; per la forcella , sono riuscito ieri a venderla, per la stagione penso di tenere la vespa così che è ottima, poi anno prox penso alla forcella , se ancora la venderai ti contatterò👍👍👍 Per il motore adesso va forte con un ottima ripresa e un buon allungo anche li magari in futuro do un allungata ai rapporti
  13. Si esatto , adesso funziona bene poi magari dopo staccando fili saltano fuori i problemi
  14. Allora: Il regolatore l'ho messo vicino alla bobina oggi ho risolto ; è bastato (seguendo il vostro consigli quindi grazie mille: @claudio7099 @Alogeno ) scollegare dal devio a sinistra il filo nero e isolarlo; adesso le frecce vanno (solo quando i fanali sono accesi ma questo non è un problema perchè comunque sarebbe obbligatorio tenere le luci accese di giorno e tanto le frecce sono molto utili solo di sera (più che altro perchè si vedono poco in pieno giorno bianche) Adesso in teoria se scollegassi e isolassi i due neri a destra le frecce andrebbero anche a fanali spenti??? Comunque anche il clacson funziona bohh
  15. Ahh okl allora collego il giallo e il blu insieme ok Ma perchè devo togliere il clacson???
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