Ivano schellino

Nuovo Utente
  • Numero messaggi

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Ivano schellino

  • Rango
    50 originale
  1. Espansione stradale intendo una che non si senta a 2 km di distanza , non vado in pista ma X strada , io intendevo una Barone o qualcosa del genere o se la trovo come si deve anche artigianale di sicuro non metto una a banana o la sito piuttosto metto la mia simonini a cannone che poi se trovassi qualcuno che me la modifica magari andrebbe al pari di tante altre marmitte
  2. La mia idea è non toccare le fasi metterci una espansione stradale ma non troppo 3e4 corta 26/69 dd è un carburo da 34 o 36 pwk e accensione variabile malox , secondo te dove arriviamo a cavalli ?
  3. È un albero parmakit spalle piene cono 20 corsa 51 Biella 97 ? Ma non quello col tugsteno che se non sbaglio viene sui 170€ ?
  4. Ma scusate la domanda , io sono propenso ad acquistare il w-fors d60 al cilindro ma in sostanza cosa cambia dagli altri ? E altra cosa se monto un tameni o un Drt spalle piene , regge o la prima volta che lo strapazzo mi si apre in 2 , che albero mi consigliate mi piacerebbe fosse in corsa 53 o 54 , che mi consigliate ?
  5. Scusate la domanda , ma lo zuera 60 vtr non é lamellare al cilindro ? Xche allarghi la valvola ? Almeno all'inizio avevi detto che era un vtr se non sbaglio
  6. Ma il collettore é un 30 mi sa che col 28 la smagrisco troppo , preferisco che lavi un po' di più che rischiare di grippare correggimi se sbaglio
  7. Nessuno che mi da un consiglio più esperto ?
  8. Accensione flytech pinasco

    Ma se uno monta un vtr 145 con albero spalle piene pinasco l'accensione dovrebbe essere giusta come dice la pinasco o sbaglio ?
  9. Elaborazione special

    Ciao ragazzi sto rimettendo in sesto il mio specialino , sotto montavo un 102 polini campana dd media 19/19 e sinonimi a cannone ora vorrei farlo come si deve quindi pensavo a questa configurazione e correggetemi se sbaglio , pinasco zuera vtr 145 albero dedicato spalle piene riportare carter e poi fresarli é raccordarli un 30 di carburatore il quadruplo pinasco 10-14-18-20 campana recuperavo la mia , revisionandola logicamente , frizione 4 dischi con molla rinforzata e recuperare la mia simonini , grazie in anticipo X le risposte , premetto abito in collina e sono di stazza big