Vai al contenuto

Apistomassi

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Apistomassi

  1. Con che scarico? Perché l'espansione fa molto sul due tempi... Eventualmente, per l'albero, valuta quello bilanciato e anticipato che ha vmc per questo cilindro, sicuramente un dedicato è preferibile al un albero universale e se il prezzo è in linea con gli altri prodotti, sarà concorrenziale.
  2. Il cilindro lo vendono in kit completo con pacco lamellare, testa, guarnizioni e collettore aspirazione dedicato. E per chi sceglie la testa a candela dritta c'è il tappo in gomma per il foro originale.
  3. Tolleranze più strette non vuol dire minore gioco del pistone... Vuol dire che conicità del cilindro e ovalizzazione saranno estremamente contenute e controllate. Una cosa è il gioco, un altra la tolleranza di lavorazione. Poi se vuoi un pistone con gioco minore si potranno richiedere più maggiorazioni.
  4. Pro cup 3 presentato in anteprima all'eicma rispetto al precedente cambia completamente il pistone Il cilindro (la fusione) è lo stesso del precedente come materiale, quel che cambia è la cromatura, nuovo materiale, e soprattutto le tolleranze di lavorazione , che il titolare ha voluto molto più strette. Sarà disponibile con segnate le selezioni, per cui a necessità si può ordinare anche pistoni di selezioni superiori.
×
×
  • Crea nuovo...