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VespinoPK

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  2. avevi perfettamente ragione... non è la vite ad essere consumata... ma il cilindretto.... c'è proprio uno scasso che si è consumato.... purtroppo ho preso un carburo parecchio usurato... e non mi è andata bene.. menomale l ho pagato veramente poco... comunque ho risolto svitando di 2 giri la vite sul carburatore , tirando quindi il filo
  3. ok provo a spostare lo spillo sulla 3a tacca quindi? ma così non ingrasso?
  4. oggi ho messo il getto Max da 90 e spillo sulla 2a tacca... il motore gira mooolto molto meglio... sale di giri velocemente e quando entra in coppia tira veramente come un treno.... ancora riesco a provarlo a fullgas visto che non si può uscire ma promette veramente bene.. per limitare la fumosità ai bassi/medi regimi come posso fare? agisco sulla vite miscela?
  5. perfetto, domani allora abbasso il getto a 90 e controllo la vite ghigliottina... aggiornerò con un altro video.... speriamo migliori ! Volevo precisare che con la vespa in moto tirando l'aria non da alcun effetto... come non averla tirata!
  6. si si questo è ben chiaro... ho la vite del minimo tutta stetta ( e ancora non tiene il minimo) vite carburazione da tutto chiuso svitata di 1 giro
  7. getto Max 95 - getto Min 52 - aria 60 - spillo d22 - polverizzatore aq264 spillo 1a tacca dall alto (tutto chiuso) Senza filtro aria
  8. ho abbassato il getto del MAX a 95, messo lo spillo alla prima tacca (dall'alto) il fumo continua a farlo di continuo , ho provato anche mettere la vite miscela a 1 giro da tutto chiuso ora carico il video su youtube e ve lo linko
  9. ragazzacci, ho ripreso i lavori!! ho montato getto Max da 100, la vespa ora apre benissimo, ce un altro problema... praticamente ho la vite del minimo tutta chiusa per farla restare in moto e sgasando fa un fumo della madonna.... vite miscela svitata da tutta chiusa di 1,5 giri se tiro l'aria da in moto non ci sono variazioni... come non tirarla! qualcuno sa aiutarmi per portare a termine la carburazione?
  10. è vero!!! non ci avevo proprio pensato! Comunque di olio in camera di manovella non ne entra, anche perchè non consuma olio , e stranamente il blocco non perde una goccia di olio... vedremo con il passare dei km
  11. il fumo è stato risolto... ora non fuma più , ma non capisco... come potrebbe essere un paraolio a far bruciare l'olio cambio? casomai potrebbe essere il motore chiuso male e la guarnizione fa passare olio nella camera di manovella, ma non è il mio caso! Comunque l'ho sostituito la scorsa settimana l'olio cambio... avevo messo dentro il sae30 della SIP ma la settimana scorsa l'ho ricacciato tutto e ho messo dentro un 80/90...Perfetto
  12. perfetto... in settimana vedo se riesco a procurarmi il getto... domani intanto riardo l'accensione e vediamo se migliora... minghia comunque a un certo regime la vespa inizia a tirare sembra che entri il turbo, goduria pura... questa mangia i passi di montagna
  13. ok allora vedo se riesco a procurarmi un getto da 95/100 inoltre l'accensione per ritardarla devo ruotare in senso antiorario, calcolando che ogni grado sono 0.8mm devo ruotare l'accensione di 1.2mm in senso antiorario. Dico bene o dico giusto???
  14. su tutti i regime, tiro l'aria ma è come non tirarla , tutto resta uguale.. l'anticipo è settato a 19 gradi (come originale) comunque andando ad accelerare gradualmente piano piano la vespa la riesco a far salire bene di giri quando è calda. sgasando invece in maniera secca a full gas mura totalmente.... anticipo o carburazione? il 110 come getto max non dovrebbe essere esagerato per un 130 dr??? non so proprio che fare
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