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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 24/10/2017 in tutte le aree

  1. Come ti hanno consigliato :divertiti,fai esperienza. In ogni caso un lavoro da te eseguito,sarà sempre motivo di grossa soddisfazione per te. Trovo bellissimo quando si ha la possibilità di pensare a "quello che c'è da fare " e ancor più bello poterlo realizzare il giorno dopo.
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  2. Ma va benissimo....li avrai a che fare con un materiale diverso...piu performante,ma più difficile da adeguare.... come appunto ti dicevo,se adegui le parti...raccordatura,finitura termica..carburazione...etc etc ottieni certi risultati (anche solo seguendo il bugiardino della termica e guardando alcuni forum tra cui et3.it) se invece monti il tutto su carter originali....con carburatore scarico poco più dell'originale ho forti dubbi possa rispondere alle tue esigenze.
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  3. Io proverei a misurare il cilindro anche con un semplice calibro... sinceramente mi pare che ci sia un po troppa ciccia vicino ai prigionieri. Inoltre, che testa monti? la piaggio avrebbe uno scalino molto evidente... Quando mi è capitato di essere all'ultima rettifica con motori Et3, ho montato pistoni del polini 130 da 57mm... vanno benissimo, bevono come gli originali e durano una vita
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