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  1. Oggi
  2. No perché quando metto lo 0 è dove si ferma il pistone cioè a 330, e poi da lì fare la metà di quanto manca a fare la rotazione completa che è 360,quindi la metà di 30 gradi è 15.. Sempre in senso antiorario per completare il giro che stavo facendo. Li è il punto morto superiore. MAGARI MI FOSSI SBAGLIATO 😂
  3. Non c'è un errore nel pms? Se si porta il goniometro a 0 si spostano i gradi, bisogna annotare i gradi senza portarlo a zero e poi fare la differenza e trovare la metà. Poi si aggiunge la metà ai gradi ruotando il volano in senso orario
  4. La candela è una denso irridium iw27 penso sia con resistore R, e per la pipetta se non sbaglio e già schermata quella In dotazione.
  5. Ok che avrebbe bisogno una curva diversa, ma siamo sempre li, se sono a 33 ai bassi e ritardando di 8 gradi arriviamo a 25, quindi agli alti sono a 25 gradi, e così il motore va veramente bene. Cosa cambierebbe avere una curva diversa se il cilindro si chiama questi gradi per andare bene?? Domani posterò dei video per farvi vedere comunque tutto il resto!
  6. Carico un video dove trovo il pms. HnVideoEditor_2024_05_08_202749328.mp4 Domani metterò le prove con la strobo e se riesco, filmerò qualche giro con diversi anticipi. HnVideoEditor_2024_05_08_202749328.mp4
  7. Quel gruppo termico di scatola vorrebbe 17° visto che la tua accensione ritarda di 8° andrebbe impostata a 25° ma di scatola non girerebbe a 12500 giri ma 10000 forse. Avendo stravolto totalmente il diagramma fasi motore ha sicuramente bisogno di una curva diversa.
  8. Volevo cambiare il mio 12 molle pinasco con la wave ma se dici così in futuro mi oriento su qualche altra cosa grazie @Alogeno_PkApe
  9. cremagliera kit crimaz già messo mesi fa ricordi ? Ho gia la frizione ....dici la fabbri ? Durissima anche con cremagliera messo spingidisco polini quello nuovo.,Dovrei cercare molle più morbide per la fabbri e certo poi la wave poi non la voglio più, Like.
  10. ce l'hai la frizione ,perchè tante paranoie con la wave ,mettila nel cassetto e non pensanci più ,piuttosto ammorbidischi la leva con nottolini a cremagliera o kit crimaz
  11. qualcosa non quadra con la pistola di sicuro se dopo 3000 giri non legge più ,devi mettere pipetta schermata 5ohm e candela con resistore con la R solo su un motore mi è successo che ho dovuto mettere la massa tra batteria esterna e motore ,ma non era vespa
  12. Capito ma sono tanti 33gradi non e buono rischi di spaccare tutto
  13. Ho capito, il mio problema comunque è un altro, in poche parole con 23 gradi il motore mi risulta abbastanza ritardato, anticipando recupera una forza incredibile sin dai bassi... Come ho scritto sono a 33 ma se anticipo ancora penso che migliorerebbe ancora di più! Come temperatura sotto candela al momento a minimo (senza dare gas) arriva a 60 gradi senza copriventola
  14. Capito io ora voglio provare a tagliare il piatto in modo da ritardare perche misa troppo che ce qualcosa sballata tra posizione statore
  15. eh, non sò, sai quanto tiira quella PkXL con sopra il propritario che è 2 metri x 100kg e più ? Un motore cosi mi sa che la molla wave non tiene, comunque i rondelloni dovrebbero andar bene. ma avalvoladi sicuro lo farò.Senno ho una frizza Fabbri qui a far niente , l' avevo montata ma è durissima anche solo con le 6 molle grosse.
  16. Da me è fissa fino a 3.000 poi la pistola non legge più (non fa più luce)
  17. A te lo fa al minimo a me lo fa al minimo appena accelero un po si rimette quasi giusto circa 25 ma rimane il fatto che al minimo e molto scorbutica
  18. Sinceramente non saprei la temperatura ottimale sotto candela, qualcuno che mi possa dare un range??
  19. Allora non sono l'unico ad avere questi gradi 😅
  20. Io ho la tua stessa accensione e mi segna come a te oltre i 23 a minimo almeno40o 35 e al minimo va male tipo scopittio ed molta dura ad accendere tipo che ha un sacco di compressione
  21. Se riesci prova un'altra accensione non idm che inizi a ritardare almeno a 6000 7000 giri tipo Malossi Selettra o simili
  22. Farò un video di tutto, e posterò qui per farvi capire che dico la verità 😅
  23. un 2T che gira a 12500 rpm e accende sopra i 20 gradi io devo ancora capire come fa
  24. Non credo che una classica IDM vada bene per il tuo motore, non conosco specificatamente la VMC ma immagino che ritardi gia' a 4000 giri, al tuo motore serve anticipo sino a 7000 8000 giri
  25. La primavera che mi fu rubata con 130 e 24 mi pare ricordare avesse 95-98 di getto massimo, con banana Polini
  26. Il massimo leggibile è 12.500 e ci arriva anche in marcia
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