Mi sembra di tornare indietro alla mia prima versione del RR con il vhsb 34 avevo lo stesso problema poi riguarnito e soffiato tutti i condotti del carburatore perché non avevo indizi ed è sparito il problema, io però in questo caso propendo che sia una caratteristica del motore, c.esta ha anche lui un "problema" simile sul suo M1L.
Io invece ora sul mio RR rispetto alla prima configurazione mi trovo ad aver aggiunto più di 10 punti di minimo, però i sintomi erano diversi, il mio non ha problemi a ritornare al minimo, il mio faticava molto sotto coppia perdendo colpi, io l'avevo scambiato per il problema opposto, cioè troppo grasso invece......invece un amico per telefono mi ha detto: attenzione che a volte se sei magro di passaggio ti può fare gli stessi sintomi, a me sembrava impossibile perché di problemi a tornare al minimo non ne avevo, la taratura era quella della volta prima e andava abbastanza bene quindi.....poi ho detto provo, ad ingrassare danni non se ne fanno, in oltre anche albertodm mi aveva consigliato di ingrassare ed alzare lo spillo e così ho fatto.....fatto sta che ho quasi risolto anche se ancora non mi spiego questi 10-12 punti di minimo di differenza.
Morale della storia, smanetta ancora con il carburatore, e l'alimentazione in generale il problema potrebbe venire da li