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Ddl.exe

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  1. Va bene anche se è del px? Col blocchetto 4 poli come faccio a collegare tutto? Ho i 2 contatti originali, il C del regolatore e anche dopo la batteria da chiudere... Me ne servirebbe uno a 6 poli
  2. Devo per forza usare una centralina con contatto chiave? Non basta una GGBM? Il problema è dove trovarli e il prezzo...
  3. Eccoli! Avevo provato a cercare il blocchetto chiave 4 poli, ma non avevo trovato niente... Penso proprio che comprerò il regolatore bgm pro e il blocchetto da tonazzo. Magari faccio un salto direttamente in negozio visto che non è tanto distante!
  4. Usando il regolatore bgm pro con batteria carica la corrente non può "tornare indietro" nel regolatore e andare nell'impianto se c'è un "grosso assorbimento"?
  5. Attacco il regolatore direttamente alla batteria? Non rischio che tipo si carichi troppo? (non le so ste cose ahahahha) Me ne puoi linkare uno decente? E qualche spiegazione di come collegarlo? Grazie
  6. Ecco si, mi basterebbe ricaricare la batteria e basta, l'impianto lo lascio originale perché diventa troppo complicato per me... Voglio ricaricare la batteria cosí dopo ci attacco clacson e al massimo metto il faro a led
  7. Lui ha inserito la batteria per mettere dei led sotto la pedana, la batteria è completamente staccata dall'impianto
  8. La mia pk xl non avrebbe la batteria, ma il proprietario precedente ne ha messa una conpletamente staccata dall'impianto. Come posso fare a collegare la batteria all'impianto e ricaricarla?
  9. I clacson che ho trovato io sono in 12v. Questo piú cattivo MARCO 11231012 HT1-HURRICANE Tromba Elettropneumatica Compatta con Suono Molto Potente, Monotonale con compressore Integrato, Set di 12 https://www.amazon.it/dp/B01DY3AR4S/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_lvmoDbQDXZQYD E questi 2 bitonali della fiamm COPPIA TROMBE CLACKOS KIT FIAMM AM80S 12V AUTO MOTO CAMION+RELE+STAFFE 924642 https://www.amazon.it/dp/B01N5MBSTO/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_PwmoDbAVFJEH3
  10. Nessuno in mio aiuto? Ho pensato di metterlo sotto la bandinella sinistra in alto
  11. Pensavo piú ad un "ti sturo le orecchie se mi tagli la strada" ecco hahahahhaa
  12. Visto che il classico clacson delle vespe fa solo da ridere volevo mettere un clacson tipo autobus/camion/auto. Ho una pk 50 xl e il vecchio proprietario ha montato una batteria ma scollegata dall'impianto della vespa e che serve solo per far andare i led che ha messo sotto la pedana... Il clacson potrei collegarlo alla batteria 12v giusto? Solo che questa va caricata manualmente perché non si carica dall'impianto... Secondo voi si riesce a mettere un clacson bello potente? Giusto da sfondare le orecchie un po' agli autisti ahahahha. Quello di serie lo lascio, vorrei inserire il secondo con un tasto a parte magari nascosto sotto quello originale (nella parte inferiore del blocchetto) oppure dalla parte delle frecce. E il sistema di trombe o dove genera il suono dove potrei metterlo?
  13. Ad uno scooter 50 ci togli due rondelle e stai già a più di 70 kmh... Io vevo allungare i rapporti per "far riposare il motore" ai 60kmh circa che ho paura romperei spesso per via che è sempre al massimo... Già ora monto un 75 polini da scatola e una gianelli e ho più di 1500km di guida, l'esperienza un po' l'ho fatta senza mai aver fatto il coglione in strada anzi, mi comporto bene. Preferisco la forza invece che l'allungo (sono tipo 100 kg per 180cm, quindi fa fatica il motore, mio papà ha un fisico simile al mio)
  14. Allora... Avendo 14 anni abbondanti ho preso una vespa... Ora monto 75 polini (da rettificare per "grippata"), 16/16 dell'orto, gianelli (lunga che esce a destra e passa sotto la pedana) Mio padre vuole tenerla cosí anche se fra poco dobbiamo portarla dal meccanico a controllarla, rettificare il gt e cambiare albero quasi sicutamente... Ora sto ai 60 kmh al massimo. Io volevo montare un 90 polini, rapporti 18/62 o leggermente piú lunghi, 19/19 oltre all'albero che andrebbe cambiato lo stesso. Come velocità non vorrei fare piú di 75/80 al massimo per viaggiare ai 60 col motore non sotto tiro sempre. Il mio ragionamento era: monto un 90 da scatola e me lo devo dimenticare are e là, una volta montato voglio farci km su km senza mai avere problemi. Invece con il 75 devo tenerlo sempre al massimo e rischiare di romperlo, o sbaglio? Voi a vostro figlio (sapendo che non è il primo coglione del paese) lascereste cosí o gli montereste un 90 tranquillo da turismo che non si rompe mai?
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