Ddl.exe

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    56
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

3 Neutral

Che riguarda Ddl.exe

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    I 2t sono meglio dei 4t

Profile Information

  • Regione?
    Veneto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ddl.exe

    Calcson tipo autobus su vespa pk

    Pensavo piú ad un "ti sturo le orecchie se mi tagli la strada" ecco hahahahhaa
  2. Ddl.exe

    Calcson tipo autobus su vespa pk

    Visto che il classico clacson delle vespe fa solo da ridere volevo mettere un clascon tipo autobus/camion/auto. Ho una pk 50 xl e il vecchio proprietario ha montato una batteria ma scollegata dall'impianto della vespa e che serve solo per far andare i led che ha messo sotto la pedana... Il clacson potrei collegarlo alla batteria 12v giusto? Solo che questa va caricata manualmente perché non si carica dall'impianto... Secondo voi si riesce a mettere un clacson bello potente? Giusto da sfondare le orecchie un po' agli autisti ahahahha. Quello di serie lo lascio, vorrei inserire il secondo con un tasto a parte magari nascosto sotto quello originale (nella parte inferiore del blocchetto) oppure dalla parte delle frecce. E il sistema di trombe o dove genera il suono dove potrei metterlo?
  3. Ddl.exe

    75 o 90 polini per turismo

    Ad uno scooter 50 ci togli due rondelle e stai già a più di 70 kmh... Io vevo allungare i rapporti per "far riposare il motore" ai 60kmh circa che ho paura romperei spesso per via che è sempre al massimo... Già ora monto un 75 polini da scatola e una gianelli e ho più di 1500km di guida, l'esperienza un po' l'ho fatta senza mai aver fatto il coglione in strada anzi, mi comporto bene. Preferisco la forza invece che l'allungo (sono tipo 100 kg per 180cm, quindi fa fatica il motore, mio papà ha un fisico simile al mio)
  4. Allora... Avendo 14 anni abbondanti ho preso una vespa... Ora monto 75 polini (da rettificare per "grippata"), 16/16 dell'orto, gianelli (lunga che esce a destra e passa sotto la pedana) Mio padre vuole tenerla cosí anche se fra poco dobbiamo portarla dal meccanico a controllarla, rettificare il gt e cambiare albero quasi sicutamente... Ora sto ai 60 kmh al massimo. Io volevo montare un 90 polini, rapporti 18/62 o leggermente piú lunghi, 19/19 oltre all'albero che andrebbe cambiato lo stesso. Come velocità non vorrei fare piú di 75/80 al massimo per viaggiare ai 60 col motore non sotto tiro sempre. Il mio ragionamento era: monto un 90 da scatola e me lo devo dimenticare are e là, una volta montato voglio farci km su km senza mai avere problemi. Invece con il 75 devo tenerlo sempre al massimo e rischiare di romperlo, o sbaglio? Voi a vostro figlio (sapendo che non è il primo coglione del paese) lascereste cosí o gli montereste un 90 tranquillo da turismo che non si rompe mai?
  5. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    Cioè hai due blocchi simili che cambi totalmente?
  6. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    Per la revisione (75/90/102) come devo fare? Perché da quando ce l'ho deve ancora scadere e la prossima sarebbe la mia prima...
  7. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    Il problema è che non voglio salire troppo di cilindrata... Poi per la revisone come faccio?
  8. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    Volevo mettere di piú il 90, il 102 è già troppo... Poi non volevo proprio mettere la 24/72, ma qualcosa piú corto
  9. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    Una configurazione quasi plug and play con il 90 POLINI? Rapporti, carburo, marmitta, ALBERO, ecc
  10. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    La ho trovata sul sito... Ecco lo screenshot
  11. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    Le banana sono quelle tipo la "classica" proma sul lato sinistro?
  12. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    La bastarda che passa sotto la pedana e finisce sul lato destro. La chiamate banana?
  13. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    Velocità massima indicativamente con 24/72? Con 90 polini, 19/19 e che marmitta (ho una gianelli anche se è difficile che la cambi...)
  14. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    Con il polini lo ho fatto, con l' rms non avendolo montato io non lo so...
  15. Ddl.exe

    Configurazione 102 affidabile

    Si, nuovissimo, non piú di 1000 km mi sembra... A guardarlo aveva la luce di scarico quadrata... Il polini almeno ce l'ha ovale... Il meccanico ha detto che probabilmente gli anelli sbattevano contro la luce di scarico e si sono rotti, "confermato" da mio padre che fa il metalmeccanico da 30 anni, quindi anche se non dei motori ha esperienza...