Vai al contenuto

50 r 1980


Messaggi consigliati

Mi hanno fatto vedere una 50 r del 1980 (libretto e numeri sul telaio corrispondono) tutta ancora originale, e porta 3 marce, è giusto?

pensavo che dopo il 1975 fossero a 4, è solo la special allora che è passata a 4 marce?

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo la special allora che è passata a 4 marce?

 

Anche lo special veniva prodotto 3 marce .......

fino al 1974 compreso: ne ho uno a 3m, ma dall'anno successivo passò a 4m, credevo anche la r, invece fu prodotta fino all'83 a 3m

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito che differenza hanno la N, la L e la R...

Me le spiegate per favore...

 

 

prova a scrivere Nana, Lana e Rana.... c'è assonanza, ma grande differenza.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti rispondo seriamente, anche se non con la completezza che tu magari vorresti.

 

La differenza tra N, L e R sta in alcuni piccoli particolari, quali ad esempio la cornice cromata del faro (la L ce l'aveva e la R no), i listelli della pedana (la R li aveva tutti in gomma, la L con i puntali cromati), forse il bordo cromato dello scudo ed altre piccole cazzatelle...

 

Per sapere se i tuoi due 50ini sono N, L o R devi controllare (magari qui) il "serial number", poichè tutte e tre hanno V5A1 come codice telaio.

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti rispondo seriamente, anche se non con la completezza che tu magari vorresti.

 

La differenza tra N, L e R sta in alcuni piccoli particolari, quali ad esempio la cornice cromata del faro (la L ce l'aveva e la R no), i listelli della pedana (la R li aveva tutti in gomma, la L con i puntali cromati), forse il bordo cromato dello scudo ed altre piccole cazzatelle...

 

Per sapere se i tuoi due 50ini sono N, L o R devi controllare (magari qui) il "serial number", poichè tutte e tre hanno V5A1 come codice telaio.

 

 

caspita! professore mica per l'aria che tira, allora?

 

quasi meglio di gipirat.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...