Vai al contenuto

Ricambi originali PIAGGIO nuova produzione


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho comprato un albero motore originale piaggio e anche un cilindro sempre originale Piaggio, ora veniamo a noi il venditore mi ha detto che sono originali ma nuova produzione… non so esattamente cosa volesse dire, nel senso qualità più scarsa? O effettivamente che li stanno riproducendo data le tante richieste? Voi che dite? 
Sul cilindro posso dire che é marcato Piaggio sia all’interno che all’esterno come quello originale anni 80 mentre sull’albero motore posso dire che la scatola é Piaggio ma all interno specie sulla Biella non c’è nessun segno…

grazie a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho già portato l’albero dal meccanico, e non ho fatto foto… posso dirvi che é uguale all originale però senza logo Piaggio poi per il resto uguale in tutto anche il colore della Biella originale a quello anni 80

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

gli alberi venivano prodotti per piaggio anche da olympia ,e sulla scatola cera il doppio logo e la Y sulla spalla ,forse anche altro marchio che ora non ricordo

mec eur ,motoristica milanese ,mcm ,bohhh non ricordo

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

la piaggio non produce poiù niente da anni ormai ,gli ultimi sono india ,se metti foto vediamo anche noi 

Infatti io scrissi una e-mail alla piaggio perchè quando ho restaurato la mia Pk avevo bisogno dei pezzi originali.
Mi risposero che dopo 10 anni anni dalla messa in vendita come pezzo nuovo di catalogo, non avrebbero più prodotto niente.
Se trovo la mail la giro qua, 
Trovata:
 

 

Le ricordiamo che la società Piaggio, garantisce la fornibilità di ricambi ed accessori, per un periodo di circa 10 anni dalla cessazione della  produzione serie.- avvenuta nel 1986.
 
Cordiali saluti
 
Customer Service Piaggio
 
Modificato da Alogeno_PkApe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
6 minuti fa, Alogeno_PkApe ha scritto:

Infatti io scrissi una e-mail alla piaggio perchè quando ho restaurato la mia Pk avevo bisogno dei pezzi originali.
Mi risposero che dopo 4 anni anni dalla messa in vendita come pezzo nuovo di catalogo, non avrebbero più prodotto niente.
Se trovo la mail la giro qua, 
Non la trovo perchè non mi ricordo con quale indirizzo e-mail l' ho scritta

non ne hai abbastanza di ricambi piaggio a casa 😁,lo sappiamo neh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Va bene, allora sarò uno dei pochi a testare la qualità di questi prodotti con produzione recente speriamo bene…

Scusami se insisto, non hai un link o qualche riferimenuo?  Ti son piovuti dal cielo ?   Equivalenze Piaggio gt ne ho visto piu d'uno, mai marchiati sebbene all'altezza e al pari dell'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...