Vai al contenuto

Faro led Evok


Messaggi consigliati

15 ore fa, Turbinavespa ha scritto:

Comprato nuovo? Non può non esserci il foglietto istruzioni.

Io proverei a chiedere al venditore ed in seconda istanza direttamente a EVOK

Le istruzioni ci sono con il codice qr ma non c'è la 50 special, comunque ho provato a contattare evok, attendo risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, claudio7099 ha scritto:

Probabile che le istruzioni sono le stesse,ci sono 3 fili,nero-marrone-viola e credo che siano i medesimi per tutte le vespe 

Ho pensato la stessa cosa, infatti le istruzioni sono simili per tutti i modelli. Certo che mettere i colori giusti sarebbe bello! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

i colori sono sempre gli stessi ,nero marrone viola sia su special,pk,et3,primavera,px ,io non comprendo la difficolta ,3 fili in ingresso al booster e 3 fili in uscita ,cè scritto non bisogna esere scienziati 

MF4714-Fanale-Faro-Anteriore-Led-per-Vespa-50-R-L-N-by-Evok-6-12V-7000-Lumen-.jpg

Modificato da claudio7099
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2024 in 16:39 , claudio7099 ha scritto:

i colori sono sempre gli stessi ,nero marrone viola sia su special,pk,et3,primavera,px ,io non comprendo la difficolta ,3 fili in ingresso al booster e 3 fili in uscita ,cè scritto non bisogna esere scienziati 

MF4714-Fanale-Faro-Anteriore-Led-per-Vespa-50-R-L-N-by-Evok-6-12V-7000-Lumen-.jpg

Grazie, scusa ma di cavi e impianti elettrici non ci capisco niente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

mi pare di ricordare che qualcuno aveva invertito in uscita posizione e anabbagliante perchè non si trovava con il tasto ,ma và a gusti personali ,basta seguire le istruzioni e tutto si fà

Esatto. Il marrone al posto del viola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...