+ Maikol Inviata 2 Aprile Share Inviata 2 Aprile Salve a tutti sto configurando un quattrini sulla mia hp m1ld60 stock 27/69 crimaz 18/20 crimaz frizione vespa Italia racing albero parmakit Vmc evo Vtronic e 34 vhsb accetto consigli e critiche grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 3 Aprile SuperMod Share Inviata 3 Aprile Ciao É valvola rotante? Albero Parmakit quale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 3 Aprile Moderatore Share Inviata 3 Aprile ma l'm1L dovrebbe essere lamellare al cilindro ,su pk bisogna modificare un bel po per montarlo come telaio ,il collettore non ci stà e il pacco sbatte sul telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maikol Inviata 3 Aprile Autore Share Inviata 3 Aprile Già tutto fatto monta tranquillamente lo avevo un po’ di tempo fa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 3 Aprile Moderatore Share Inviata 3 Aprile e scommetto che non hai toccato il telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 3 Aprile SuperMod Share Inviata 3 Aprile Giusto mi son perso una elle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maikol Inviata 3 Aprile Autore Share Inviata 3 Aprile Nono l’ho fatto il telaio sennò non entrava Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 3 Aprile Moderatore Share Inviata 3 Aprile 38 minuti fa, filipporace ha scritto: Giusto mi son perso una elle si ma per il parmakit bisogna fare attenzione comunque perchè cè la serie economica intorno ai 200-250 che lo danno per ecv ,roba non esagerata e poi cè la serie racing per i wforce vari che costa il doppio o più del doppio quindi secondo me bisogna guardare un attimo che albero prendere ,ci vuole roba robusta 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maikol Inviata 3 Aprile Autore Share Inviata 3 Aprile Si è l’albero da 270 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 3 Aprile SuperMod Share Inviata 3 Aprile 7 minuti fa, claudio7099 ha scritto: si ma per il parmakit bisogna fare attenzione comunque perchè cè la serie economica intorno ai 200-250 che lo danno per ecv ,roba non esagerata e poi cè la serie racing per i wforce vari che costa il doppio o più del doppio quindi secondo me bisogna guardare un attimo che albero prendere ,ci vuole roba robusta Della serie "economica" ....ne ho frullati 4, 3 valvola ,1vt, girati o sconati. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 3 Aprile Moderatore Share Inviata 3 Aprile (modificato) 4 minuti fa, filipporace ha scritto: Della serie "economica" ....ne ho frullati 4, 3 valvola ,1vt, girati o sconati. si lo so ,ne ho preso uno settimana scorsa in offerta ,diciamo che può esserci un limite della cavalleria ,potremo supporre intorno ai 17-20cv ,oltre è sconsigliato di sicuro come piantaggio e materiali meglio un drt spalle 87 Modificato 3 Aprile da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 3 Aprile Moderatore Share Inviata 3 Aprile (modificato) forse un fabbri spalle 87 https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/alberi-motore/smallframe/albero-motore-fabbri-racing-cono-20-biella-97-dal-pieno-corsa-51-spalle-87-vespa-125-et3-primavera.1.1.19.gp.10159.uw o un malossi sempre spalle 87 (mai usato )https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/alberi-motore/smallframe/albero-motore-malossi-spalle-piene-cono-20-biella-97-corsa-51-vespa-125-et3-primavera-pk.1.1.19.gp.6327.uw Modificato 3 Aprile da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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