Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti sto configurando un quattrini sulla mia hp 

m1ld60 stock 27/69 crimaz 18/20 crimaz frizione vespa Italia racing 

albero parmakit Vmc evo Vtronic e 34 vhsb accetto consigli e critiche grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
38 minuti fa, filipporace ha scritto:

Giusto mi son perso una elle

si ma per il parmakit bisogna fare attenzione comunque perchè cè la serie economica intorno ai 200-250 che lo danno per ecv ,roba non esagerata e poi cè la serie racing  per i wforce vari che costa il doppio o più del doppio quindi secondo me bisogna guardare un attimo che albero prendere ,ci vuole roba robusta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
7 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

si ma per il parmakit bisogna fare attenzione comunque perchè cè la serie economica intorno ai 200-250 che lo danno per ecv ,roba non esagerata e poi cè la serie racing  per i wforce vari che costa il doppio o più del doppio quindi secondo me bisogna guardare un attimo che albero prendere ,ci vuole roba robusta

Della serie "economica" ....ne ho frullati 4, 3 valvola ,1vt,  girati o sconati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
4 minuti fa, filipporace ha scritto:

Della serie "economica" ....ne ho frullati 4, 3 valvola ,1vt,  girati o sconati. 

si lo so ,ne ho preso uno settimana scorsa in offerta ,diciamo che può esserci un limite della cavalleria ,potremo supporre intorno ai 17-20cv ,oltre è sconsigliato 

di sicuro come piantaggio e materiali meglio un drt spalle 87 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...