Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, la frizione del mio pk 130 S ha saltuariamente qualche problema. Durante cambiate veloci, soprattutto per le terza e la quarta, slitta un un paio di secondi, sale di giri a vuoto e torna normale. In salita l’effetto è amplificato. Al momento monta una frizione 6 molle newfren con circa 5000km.

link frizione attuale: https://www.vespatime.it/it/frizione-newfren-completa-7-dischi-6-molle-vespa-50-pk-hp-rush-xl2-fl-n-v-fc1179s.1.20.92.gp.616.uw 

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

-Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!-

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Turbinavespa ha scritto:

Mi pare non hai molte altre opzioni che controllare lo stato dei dischi frizione (se puoi escludere problemi col cavo troppo tirato o meno)

ok, appena posso apro e mando foto. Attraverso quali test possiamo eliminare la possibilità di un problema col cavo (che dubito)?

-Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!-

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Turbinavespa ha scritto:

Se è troppo tirato. Lo vedi e senti alla levetta del carterino, e nel caso da regolare col registro

comunque non penso perchè quando tiro la leva della frizione ci sono un 4-5 gradi di gioco prima che inizi veramente ad agire sulla frizione.

-Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!-

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ho avuto anche io problemi di slittamento col Transoil, e ne leggo spesso, ma c'è anche chi lo utilizza e si trova bene. 

La mia era solo una curiosità, se per caso avessi messo dell'olio non adatto, ma non è così. 

Modificato da DoubleG
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...