Vai al contenuto

Quattrini m1d60 lamellare al carter su vespa V


Messaggi consigliati

No video mi spiace, ora appena torna un po' di sole la carburo e monto le molle frizione SIP che alla fine mi sono arrivate qualche giorno fa e sono decisamente più robuste delle rinforzate da kit che avevo in officina, poi faccio un video così capite come suona.

Come carburazione ho Min 61,max 114,spillo d24 tutto magro e valvola credo la 40 del phbl. Sono molto grasso, andavo bene al mare ma su di qua non ci siamo.

Vi aggiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo. Devo solo dargli una carburata e montare le molle SIP alla frizione poi la faccio.

Cosa usate di solito come GPS? Io ne avevo uno che andava bene bello preciso(avevo provato con il tachigrafo del camion) ma è su 2 telefoni fa 😂 e non ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Steppen Px ha scritto:

Si certo. Devo solo dargli una carburata e montare le molle SIP alla frizione poi la faccio.

Cosa usate di solito come GPS? Io ne avevo uno che andava bene bello preciso(avevo provato con il tachigrafo del camion) ma è su 2 telefoni fa 😂 e non ricordo...

Una qualsiasi app da telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...