Vai al contenuto

Gabbia rulli spinotto, quale è "meglio"


Messaggi consigliati

54 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Io ho sempre usato SKF, mi fido poco di marche non conosciute. Skf costa un po' di più ma la qualità è indubbiamente molto alta. Skf sono con gabbia brunita, mai viste argentate. 

Le gabbie a rulli argentate le ho sempre viste accompagnate ad alberi motore di un certo prezzo (alto).
Comunque sì, anche io ho sempre messo le skfbrunte, ma la domanda l' ho fatta perchè mi hanno mandato un albero nuovo con questa gabbia argentata che usano anche sui kart da 10000 giri e passa, Vorrei sapere se qualcuno ha magari avuto esperienze negative, oppure se sono da cambiare dopo pochi chilometri.
Era una curiosità che avrei voluto sapere,  ho chiesto perchè non vorrei montarla e poi avere problemi.
Quelle argentate sono per 1 gara e poi si buttano ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
4 ore fa, filipporace ha scritto:

Miglior scorrevolezza e maggiore durata per la gabbia argentata. 

Grazie della preziosa info e grande dritta. 
Ecco perchè lo danno con alberim. di un certo pregio. Esistono ancora artigiani attenti a tutto il contorno del prodotto venduto.
Assieme ci sono anche paraolii in viton marroni, che metto sempre se mi rifilano i corteco blu.poi biella dal pieno ecc... un bel oggettino e costa un pò meno del Falc che avevo (scassi interni ai volani fatti meglio perchè indirizzano la benza verso la biella a centro albero.
Un cuscinetto C3 ed uno con inserto poliamide alta velocità. (bravo benelli) seguiranno foto con i particolari.
Per ora lo consiglio poi vedremo nel tempo-

 

Modificato da Alogeno_PkApe
  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...