Vai al contenuto

ma perchè insistiamo con le small?


Messaggi consigliati

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PIMPI

a parte gli scherzi: 2 carburatori li ha montati davvero? non penso che questa persona cerca di fregare i compratori anche sul num di carburatori, gia lo ha fatto sulla velocita'... e poi, e' possibile che ha montato quel cilindro? non lo ho mai sentito dire

Link al commento
Condividi su altri siti

se.... a 150 con la vespa... MAH!

no a 185 :lol::lol:

neanche tu saresti potuto arrivare a tanto nelle tue vecchie performance sul forum :lol::lol:;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella email PIMPI :-?

 

scherzi a parte....

ieri sera ho ricevuto 47 foto dal proprietario nelle quali è ben visibile il doppio carburatore e anche il contachilometri scalato 180. Quelle non sono balle dunque....

sulla velocità ho chiesto appena adesso una prova tangibile...

 

SI VEDRA'.... :lol:

 

 

 

Come ho fatto ad avere le foto?

eheheh....

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PIMPI

io vado sempre a fare molti giri con il 200pe di miozia e mi ci diverto un sacco, ottima rispresa e ottimo allungo... paragonandolo al mio 130 va piu' forte ma la mia in prima si alza a gas, mentre il 2oo solo con le sfrizionate.

a questo punto penso proprio che non sarebbe comunque male questo 125

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...