Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata
3 ore fa, Steppen Px ha scritto:

Chiaro. Pensa che 6/7 anni fa presi uno statore RMS x la 50v e mi ha lasciato a piedi dopo un giorno😤.

Comunque in accordo con il propietario dell' et3 prenderemo più avanti un'accensione completa vape che li non ci si sbaglia

Allora son l’unico sfigato che ha beccato una Sip fallata……😌😌😌

• Haha 1
  • SuperMod
Inviata (modificato)

può capitare il difetto ,nessuno è immune ,mi è arrivato un carter polini per ciao che si vedeva la luce in camera di manovella verso l'esterno ,nuovo di pacca ma fusione a cazzum

Modificato da claudio7099
Inviata
11 ore fa, Lorenzo1985 ha scritto:

Allora son l’unico sfigato che ha beccato una Sip fallata……😌😌😌

Cavolo mi spiace! Io sono un tifoso incallito di quelle accensioni ma come dice Claudio il difetto possono averlo tutti.

Punti a sto giunto volevo ringraziarvi delle dritte che mi avete dato in questo post. Ciao

• 3 months later...
Inviata

Ciao. Volevo informarvi che alla fine ho montato un accensione Parmakit (al posto di vape) e la vespa oltre ad avere un erogazione decisamente più corposa, ho risolto pure con tutti i problemi di impianto che avevo. 

Lo statore nuovo che non andava non l'ho più mandato indietro perché nel mentre ho ben pensato di scassarmi un piede e non mi sono più osato a mandarglielo dopo 3 mesi 😅....

Volevo mettervi al "corrente"😂 di come è andata a finire.

Vi ringrazio come sempre per i preziosi consigli, ciao.