Vai al contenuto

Piccola scaldata ?


Messaggi consigliati

Buongiorno, dopo aver dato una controllata al blocco della mia vespetta incidentata mi stavo accingendo a rimontare ... ora noto che sul pistone c'è questa "righetta " un po ambigua ( quasi impercettibile al tatto) .. il cilindro controllandolo abbastanza bene invece non mi pare abbia nulla .. premetto che la vespa non aveva nemmeno finito il rodaggio prima dell'incidente .. qualcuno sa dirmi cos'è successo ? Posso rimontare tranquillo ? Grazie  (quattrini m1d60)

20230929_160419.jpg

20230929_160444.jpg

20230929_160459.jpg

20230929_160510.jpg

20230929_160518.jpg

Modificato da Vespizzato89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nulla.....

la qualità Polini però, ho due clindri sul banco l'alluminio EVOLUTION e il 177 Alu per large, entrambe i cilindri hanno gli spigoli perfettamente addolciti dalla casa, per altro entrambe hanno prigionieri lunghi con gambo maggiorato, che permettono un tiraggio anche lento in rodaggio potendo aggiungere al dado fornito un altro dado (controdado) con funzione antisvitamento! La cosa è affatto banale perchè mi si sono svitati i dadi (m7 ma alti) sul CHALLENGER ed ho inesorabilmente grippato per aspirazione di aria, purtroppo uno solo è rimasto serrato ed in quel punto GRIP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...