Vai al contenuto

elaborazione px200


Messaggi consigliati

ciao a tutti, ho preso da poco un px200, avevo intenzione di renderlo un po’ più spinto mantenendo se possibile il cilindro originale, che lavorazioni potrei fare? tipo cambiare marmitta o comunque modifiche meno invasive 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/4/2023 in 23:12 , edo50 ha scritto:

ma le marmitte col silenziatore che passano sotto al carter come sono?

Una porcheria...

Come ti è stato detto, vai di Polini original e vedrai che troverai benefici. E fine. ( Pure la BGM Touring non è affatto male sul cilindro originale. Già testata )

 

 

 

 

  • Like 1
pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene grazie. l’altro giorno ho provato la velocità massima e sono arrivato malapena a 90 di gps, ho letto al giro che qualcuno monta cilindri da 10cv e altri da 12cv quindi immagino che la mia abbia quello da 10, ci sono ricambi di cilindri buoni senza spendere 300€?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
9 ore fa, edo50 ha scritto:

va bene grazie. l’altro giorno ho provato la velocità massima e sono arrivato malapena a 90 di gps, ho letto al giro che qualcuno monta cilindri da 10cv e altri da 12cv quindi immagino che la mia abbia quello da 10, ci sono ricambi di cilindri buoni senza spendere 300€?

...se hai manualità e voglia ..puoi " ottimizzare " il tuo cilindro lavorandolo in canna ,ecc ecc  comprimendolo  un  po'...adeguando la carburazione, una padella come la Polini/ Road racing / sip ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...