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Consiglio su acquisto Ape 135 parmakit


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Scusate volevo un consiglio su un Ape che mi sarei voluto comprare, questa è la sua configurazione:

-135 parmakit aspirazione con cilindro lamellare

-Albero dedicato

-Crociera parmakit hr4

-Campana frizione 24/72 denti dritti (parmakit)

-kit frizione parmakit (Orange)

-Espansione fabbri

-Accensione vespa 150 alleggerita al CNC con aggiunta di ventola vespa Power (rossa)

-Accensione a strappo con apposita leva in cabina

-Carburatore dell'orto 30

-Carter saldati e lavorati al cnc

È un buon ape, e bello spinto?

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  • Moderatore
3 ore fa, Matteob ha scritto:

 

-Albero dedicato

-Espansione fabbri

-Accensione vespa 150 alleggerita al CNC con aggiunta di ventola vespa Power (rossa)

 

-Carter saldati e lavorati al cnc

qui cè qualcosa che non quadra ,i volani px hanno la chiavetta spostata di 90° rispetto a small-ape 

un po troppo cnc ,cioè non serve 

esiste la marmitta fabbri per ape ???

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3 ore fa, Matteob ha scritto:

Scusate volevo un consiglio su un Ape che mi sarei voluto comprare, questa è la sua configurazione:

-135 parmakit aspirazione con cilindro lamellare

-Albero dedicato

-Crociera parmakit hr4

-Campana frizione 24/72 denti dritti (parmakit)

-kit frizione parmakit (Orange)

-Espansione fabbri

-Accensione vespa 150 alleggerita al CNC con aggiunta di ventola vespa Power (rossa)

-Accensione a strappo con apposita leva in cabina

-Carburatore dell'orto 30

-Carter saldati e lavorati al cnc

È un buon ape, e bello spinto?

Allora io non sono esperto, quindi quando andrò a vederlo non so se le componenti che lui a scritto saranno effettivamente quelle che sono sotto l'ape, magari mi porterò una persona più esperta di me.

Comunque certo lo proverò.

Comunque volevo sapere se la configurazione che lui ha scritto ( se fosse quella che effettivamente e sotto l'ape) è una buona configurazione oppure c'è da modificare qualcosa.

Quanto potrebbe fare in velocità?

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diciamo che se non si accende al primo colpo non è il massimo.
Però ha un pro, cioè che puoi montare qualsiasi gruppo termico con sacche travasi grossi perchè non c'è la ghiera sul volano che tocca, Senno ti tocca linare l' esterno del gt,

Modificato da Alogeno_PkApe
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