Vai al contenuto

Matteob

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Matteob's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • First Post

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Grazie, comunque la revisione ho già trovato un ragazzo che me la fa. L'accensione a strappo da problemi?
  2. E comunque il prezzo mi sembra buono 2300€(non revisionato), non è male secondo me
  3. Grazie a tutti per i consigli, comunque non è che ho le paranoie 😂, è che prima di comprarlo vorrei essere sicuro di quello che compro
  4. Quindi potrei tranquillamente levarlo? Perché esteticamente non è il massimo.
  5. Volevo dire che l'ape ha anche il recupero fluidi, è utile? Perché ho sentito dire che nelle Api è praticamente inutile, sbaglio?
  6. Ok, scusa l'ignoranza, ma dovrei aprire i carter o non importa
  7. Ok, grazie, quindi dovrei mettere il cambio vespa?
  8. Allora io non sono esperto, quindi quando andrò a vederlo non so se le componenti che lui a scritto saranno effettivamente quelle che sono sotto l'ape, magari mi porterò una persona più esperta di me. Comunque certo lo proverò. Comunque volevo sapere se la configurazione che lui ha scritto ( se fosse quella che effettivamente e sotto l'ape) è una buona configurazione oppure c'è da modificare qualcosa. Quanto potrebbe fare in velocità?
  9. Scusate volevo un consiglio su un Ape che mi sarei voluto comprare, questa è la sua configurazione: -135 parmakit aspirazione con cilindro lamellare -Albero dedicato -Crociera parmakit hr4 -Campana frizione 24/72 denti dritti (parmakit) -kit frizione parmakit (Orange) -Espansione fabbri -Accensione vespa 150 alleggerita al CNC con aggiunta di ventola vespa Power (rossa) -Accensione a strappo con apposita leva in cabina -Carburatore dell'orto 30 -Carter saldati e lavorati al cnc È un buon ape, e bello spinto?
  10. Scusate volevo un consiglio su un Ape che mi sarei voluto comprare, questa è la sua configurazione: -135 parmakit aspirazione con cilindro lamellare -Albero dedicato -Crociera parmakit hr4 -Campana frizione 24/72 denti dritti (parmakit) -kit frizione parmakit (Orange) -Espansione fabbri -Accensione vespa 150 alleggerita al CNC con aggiunta di ventola vespa Power (rossa) -Accensione a strappo con apposita leva in cabina -Carburatore dell'orto 30 -Carter saldati e lavorati al cnc È un buon ape, e bello spinto?
×
×
  • Crea nuovo...